Lilium
di marauder11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/06/14, ore 15:21

Beh, questo capitolo (cosí come i precedenti, che non sono riuscita a recensire a causa dei troppissimi compiti, e per questo ti chiedo umilmente perdono), si può riassumere con un WOOOW scritto anche in maiuscolo.
James ha finalmente ammesso l'evidenza, mentre Lily esce con un ragazzo per infastidirlo....anche se lei inizia a vedere un poco dietro alla maschera del ragazzo.
Davvero ben fatto!!
Il modo in cui scrivi fa' sembrare tutto più vero, più realistico, cosa che si può notare specialmente nella reazione di Sirius e nell'esasperatezza di tutti i Malandrini all'idea di quella povera anima innamorata di nome James Charlus Potter.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accasrá ad Hogsmead, soprattutto per sapere se i Malandrini si faranno scoprire!
Continua così, mi raccomando!!
Al prossimo capitolo...

17/06/14, ore 13:27

Oooh finalmente il mio caro James l'ha ammesso!! La reazione degli altri Malandrini é stata perfetta, soprattutto quella di Sirius: ha reagito proprio come mi aspettavo. Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa combineranno a Hogsmeade e se e come Lily gliela farà pagare! Bel capitolo :)

17/06/14, ore 13:23

Mi piace davvero la storia, mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli, ma mi sembra ridicolo recensire i capitoli vecchi...
Della storia che dire? Semplicemente fantastica! Adoro James geloso e questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di leggere cosa accadrà ad Hogsmead...

Aggiorna presto

lettriceappassionata

17/06/14, ore 11:26

Oh Wowowowowowow calmiamoci un attimo!!! Questo capitolo è belissimo, anche se l'ultima parte avrei fatto i Malandrini un pò più comprensivi verso il povero James, che finalmente si è accorto di amare Lily Evans!!! Finalmente, per tutte le pluffe i bolidi e i boccini! Aspettavo da tempo questo capitolo e la parte di Lily e McLaggen è stata...EPICA!!! Mervigliosa sto ancora morendo dalle risate pensando alla faccia di James, quando ha accettato!!! Non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo capitolo, scrivi presto!!!
Ele12

16/06/14, ore 19:31

Ciao, ho scoperto questa storia solo ieri e già me ne sono innamorata :D
Scrivi veramente bene e i personaggi sono proprio come me li ero immaginata! Amo i malandrini e la coppia James\Lily e questa storia li rappresenta benissimo!
Complimenti, sono sicura che i prossimi capitoli saranno belli quanto questi :)
Alla prossima ;)

16/06/14, ore 16:35

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e sono arrivata subito fino a qui! Mi piace molto il carattere che hai dato ai personaggi e soprattutto amo James :3 (sono sempre stata una sua ammiratrice e anche qui resto della mia opinione :D). Anche la storia dell'innamoramento si sta svolgendo nel modo giusto, né troppo velocemente né troppo lentamente. Mi piace!

16/06/14, ore 15:55

E grazie anche a te che mi hai menzionata!!! Sono sempre felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia e comunque non è deludente anzi, mi piace questo cambiamento di Lily...non preoccuparti, il capitolo av benissimo. Servono i capitoli di passaggio, servono!

14/06/14, ore 13:26

Non preoccuparti!!! Questo capitolo mi ha molto incuriosito!!!! Già, chissà come andrà a finire la storia con James...a me sta tanto simpatico!

12/06/14, ore 22:18

quella ragazza incute terrore!! non riesce mica a lasciarsi andare!! ahahah scusa se non ho recensito lo scorso capitolo..ma non ho fatto in tempo!! :) fantastico comunque complimenti davvero!!

bellissima storia è una delle mie preferite tra quelle di James e Lily!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..non vedo l'ora che quei due capiscano di amarsi!! ahahah

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sai che questa storia è bellissima? ma sì, mi piace, la grammatica è abbastanza buona, il contenuto meraviglioso!!! *.*
continua così!!!

08/05/14, ore 15:11

La tua storia è molto interessante e scritta molto bene e si legge molto volentieri. Trovo che sia abbastanza originale.. non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia fra James e Lily di cui io sono una fan accanita!!
Quindi spero che continuerai a scriverla perchè ne vale veramente la pena!!

26/04/14, ore 17:59

Certo che devi continuare!!
La tua storia è fantastica e l'anno di cui racconterai, spero, presto è uno degli anni decisivi per Lily, le sue amiche e i Malandrini.
Sono appassionatissima delle storie su Lily e James, ma la tua storia ha qualcosa che si trova raramente nelle altre. Mi sono trovata a leggere storie senza capo nè coda o in cui Lily passa per una ragazza facile, cosa che non è per nulla, anzi! Ma la tua storia mi ha appassionata fin dalle prime righe e non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono finoa quando non ho letto l'ultima parola.
Geniale l'idea di chiamare il gatto Tartufo!!
Aggiorna presto, per favore...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]