Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

11/04/09, ore 12:17

Ciao!non ti permettere a mollare questa storia xk parto da Reggio Calabria e vengo in Campania a fartela continuare. È meravigliosa e non capisco xk sn calati i commenti. Forse la volta scorsa non l ho fatto nemmeno io ma ti assicuro k ogni volta non vedo l ora k tu aggiorni. Ah volevo chiederti se ti va di corrispondere tramite lettere. Cmq io mi chiamo alessandra. Se ti piacerebbe fammi sapere. Tanti baci

11/04/09, ore 00:30

Il capitolo è stato molto bello e ho trovato Tom molto divertente. Mi piace la tua ff continuala ti prego!!baci

25/03/09, ore 19:21

scusa se il capitolo scorso non ho recensito ma sono stata presa da un attacco di pigrizia...sai comè!! comunque non ti faccio una recensione chilometrica perchè...non so perchè...so solo che questo capitolo è fantastico, tom e kate stanno troppo bene insieme e tu scrivi da dio =]...un consiglio: nel prossimo chap prova a mettere anche qualche altro personaggio, perchè se continui a parlare solo di loro 2 poui diventa noioso... ma è solo un consiglio...quindi fai tu!! baci ti aspetto il prossimo mercoledì

25/03/09, ore 18:53

sembrano davvero così felici! pazzi,innamorati e felici ma penso proprio che tutto questo non durerà poi tanto a lungo,è una sensazione che sento e non mi piace.immaginavo che con kendra le cose non sarebbero finite lì,mi sembrava un pò troppo strano che insomma si fosse liquidato tutto così,comunque spero che non sia niente di tanto grave,mi dispiacerebbe molto.mi raccomando aggiorna presto,ti faccio i miei complimenti,un bacione ciao C:

22/03/09, ore 21:22

il capitolo mi ha preoccupato un pochino,perchè tom per me dovrebbe essere più sicuro,lo vedo ancora troppo "debole" e la cosa mi spaventa un pò,perchè quando una persona non è davvero al centro per cento alla fine conbina sempre dei casini e penso proprio che a om accadrà questa,la cosa che mi proccupa maggiormente è kate,perchè lei non se lo merita davveo,perchè quello che prova per lui è forte è vero,ma tom ha ancora bisogno di tempo e quindi le cose per i due secondo me saranno abbastanza difficili,ma spero che almento alla fine si risca ad aggiustare tutto,perchè la visione di tom con kate e con un bel fagottino in braccio non è tanto male^^ speriamo! aggiorna presto un bacione ciao^^

19/03/09, ore 14:12

ero preokkupata......credevo che ti fossi dimentikata di me!!!!! secondo te c'è bisogno che ti dica com'è chappy?!?!?!?!? credo proprio di no...sai benissimo che tutto quello che scrivi (almeno x me ) è stupendo!!! a presto tvtttb kisssss<3<3

19/03/09, ore 13:39

questa fic ogni capitolo ke va avanti e + divenat bella!davvero nn so proprio cm fai ad essere cos brava!!mi raccomando aspetto il cap la sett prossima!ciauuu!kiss

03/03/09, ore 21:32

okok in questa recensione ho da dirti very many cose!! prima di tutto bravissima per questo capitolo. io non ho notato molto cambiamento anche se tom senza rasta prorpio non ce lo vedo! comunque come sono carini...loro e la loro fuga...un po' come lisandro ed ermia di sogno di una notte di mezza estate...anzi no, non propiro uguale...comunque...sai che ce l'ho anchio la felpa nera con scritto uh e con il criceto-angelo!!! l'ho presa da zara, ma ha il collo un po'alto e quindi non la metto spesso =] guarda che non devi trascurare la tua vita studiosa e amorosa per scrivere...scrivere è un hobby e quindi devi scrivere quando te la senti e quando ha l'ispirazione! comunque questa volta hai aggiornato in frettissima!! complimentiiiiiii! mi dispiace per la storia col tuo ragazzo...è sempre difficile lasciare qualcuno...ma lui è molto sensibile? poi...vediamo...cosa devo dirti...ah ecco! ma hai solo 13 anni??? scrivi benissimo!!! anchio ho 13 anni e x gli esami ho una paura cane...anche se tutti dicono che è una cazzata...vabbè...ho finito le cose da dirti...credo...io mi dimentico sempre qualcosa =]...comunque credo di averti detto tutto! bravissima continua così! baci

03/03/09, ore 18:22

oddio scusa se in qualche chappy nn ho pututo recensire ma ho il pc rotto!!!*me si scusa tnt*bellissimiiiiiiii(L)....continua così!!!!a presto ti.vi.bi

03/03/09, ore 17:31

adesso penso davvero di capire quanto tom tenga a kate! sopratutto per il titolo del capitolo,sono davvero rimasta a bocca aperta! mi ha anche fatto ridere,un vero shock però è stato sapere la storia di kendra,mamma mia nn me lo immaginavo proprio davvero un colpo,ma spero comunque che kate non se la sia presa poi così tanto,anche se sono sicura che qualcosa dentro di lei comunque si sia smosso,staremo a vedere e poi non vedo l'ora di sapere come trascorreranno il tempo insieme,adessos si sono ritrovati e stanno proprio bene insieme! e poi il tom che si immagina il futuro devo dire che è davvero un colpo! ma spero cmq che questo futuro possa realizzarsi,ti faccio i miei vivissimi complimenti diventi sempre più brava!mi raccomando aggiorna presto,un bacione ciao=)

03/03/09, ore 16:00

XD che bello qst capitolo ! Chissà qnt canzoni si inventeranno nel loro piccolo viaggietto ! Beati loro ! Viaggiono con la Paguot !

01/03/09, ore 20:42

ciaociaociao!!! seguo la tua storia già da un bel po', ma sono troppo pigra per recensire =] comunque la tua storia è sempre bellissima, coinvolgente ed emozionante. le recensioni si sono abbassate senza un motivo, secondo me, visto che credo che scrivi sempre benissimo!!!! magari se aggiornassi con più frequenza ritornerebbero tante come prima, ma è solo un consiglio per lo più dato da una che non aggiorna da due mesi!!!! comunque sei bravissima e la tua storia è bellissima e molto originale!! brava!! aggiorna presto mi raccomando! baci

25/02/09, ore 20:50

oh checcarini *ç*

25/02/09, ore 18:03

Ho due parole da dirti Troppo Bella. Mi piace un sacco questa versione di Tom. Veramente carina. Saluti e baci

25/02/09, ore 15:14

ma qnd si sposano ? *.*