Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

Bello il chappy!!!!!!!!!!!Cmq inizialmente ho davvero pensato che avresti cancellato la ff... INFARTO!!!Vabbè, comunque il titolo del chappy è simpaticissimo, davvero!!Aggiorna presto, prestissimo!

21/05/09, ore 22:05

Forse tu non sai della mia esistenza,non ricordo se ho mai commentato...ma l'ho sempre letta...e mi dispiace di non aver mai commentato,non mi andava di essere dozzinale con i soliti " che bella, quanto sei brava, è fantastica, ho le lacrime agli occhi" senza sapere ke anche un puntino ti avrebbe fatto piacere (spero di non sbagliarmi...xDD sarebbe una figura di merda). Sei arrabbiata per la scuola, ansiosa per gli esami...lo so ci siamo passate e o ci passeremo tutte,io ci sono passata e sono a termos di camomilla per l'ansia...sai il primo esame, i prof ke rompono, i genitori che ti assillano...è dura...ma la vista è stupenda. Ludovica, 8 1/2 o pinco pallino...non abbatterti così, la tua ff è stupenda...ma davvero! No lo dico per la situazione ma perchè è da un po' ke lo pensavo...ed è da un po' ke avrei dovuto fartelo sapere...non pensare ad un commento, a te questa benedettissima ff piace??? e' questo quello ke ti deve fregare...non cosa pensano gli altri...di situazioni così ne vivrai a migliaia nella vita...il liceo (na palla assurda, credimi!), l'università ed ancora peggio...la vita sociale. Se fosse tutto semplice, se tutto andasse a gonfie vele, se tutto fosse bellissimo,se tutti ci adorerebbe...ti immmagini che palle?!!!. IO non sò quì per convincerti a non cancellarla...vorrei farlo...ma ho visto ke le altre hanno già fatto...quindi vorrei solo farti riflettere...non sò quanto le mie parole possano fregarti...non ti conosco e tu non conosci me. Ora voglio solo darti un cosiglio: non cancellarla...faresti male anche a te stessa, oltre ke a noi; lasciala perdere...finisci gli esami...si tratta di meno di un mese...noi non moriremo...ma sapremo ke tu tornerai...più calma...più libera. Noi quì ti aspettiamo... Scritto con il cuore.........Maco.

20/05/09, ore 22:07

Ok, ho trovato un posto dove tu sicuramente leggerai quello che ho da dirti! NON PUOI FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cioè...lo so che alcune volteil parere delle persone fa male, ma che vadano al diavolo! So come ci si sente in certe situazioni...ma tu non puoi arrenderti! cioè, io non sono molto brava con le parole, ma volevo dirti che devi continuare, almeno fallo per me!** Cioè io mi sono davvero appassionata a questa storia. Ogni settimana aspetto di leggere il nuovo capitolo, di vivere quella piccola emozione. Di sognare, di lasciarmi andare ad una cosa che non accadrà mai. Questo grazie a te! E ora vuoi levarmi questa cos che prima mi hai donato? Forse le mie parole non sono impotanti, perchè chi sono io? Nessuno. Solo una ragazza che legge una fanfiction. Vabbè io volevo dirti questo! Un bacio. Ti voglio tanto bene! Passo e chiudo. xD MonChy.

20/05/09, ore 21:49

prima di tutto, scusascusascusa se non ho potuto recensire gli ultimi capitoli, ma non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio ultimamente. comunque secondo me non dovresti abbandonare!!! ^^ per esempio il mio record è di 7 recensioni per capitolo e di solito ne ho 4 o 5, quindi direi che quella che fa più schifo sono io!! daidai continuaaaaaaaaa

20/05/09, ore 20:00

Naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi farmi questo!!!!![anzi farci]non cancellarla, ti prego... Sono mesi che cerco di recensire ma il lavoro che faccio non lo permette, non ho mai tempo...Ke tipo di dubbi hai avuto su Tom?? Xkè anke a me è capitotato di avere dei dubbi riguardanti Tom, e ogni ipotesi ke mi viene in mente è una + deprimente della precendente...T pregonon cancellarla, davvero, è molto bella qst ff!

20/05/09, ore 16:55

ciao tesoro !! che peccato ke nn la vuoi + continuare!! a me piaceva molto il tuo modo di scrivere e soprattutto questa storia!! credimi se ti dico ke è molto travolgente!! Ormai mi ci sono appassionata :( !! vbb cmq ora io vado ciao ciao 1 grandissimo kussotto!

20/05/09, ore 16:36

oddioooo!!!ma cs dici???????ma si puo sapere ki è ke ti ha dtt qsta cazzata?????????????tu 6 bravissima a scrivere!!!io nn ti ho + recensito xke nn avevo mai tempo...ma nn vedevo l'ora ke tu continuassi al fic!!!e ora ke mi hai dtt qst ci sn rimasta di merda!!!!!!ti prego nn cancellarla!!!!ti prego!!!o x lo neo continuala e inviami i cap su msn....ti prego!!!xke oramai mi ero appassionata!!!!!ti prego nn lo fare!!!fallo x le tue lettrici!!!e fregatene di ki ti dice qlle cs!!!!!!ciao bella!!!mi raccomando spero ke seguirai il mio consiglio!!!kiss

20/05/09, ore 16:27

certo che ho apprezzato questo capitolo !!è dolcissimo e decisamente il mio genere !!musica e parole dolci !!non puoi cancellare la storia !!!!dai è bellissima non farti prendere dall'ansia pre esame o dalla rabbia verso Tom (?) e verso i professori!! è davvero una bella storia non ne vale la pena di sprecarla così solo per un brutto commento o altro !!!speo quindi di trovare il prossimo capitolo presto! davvero,forza e coraggio! in bocca al lupo per l'esame !! Marta

13/05/09, ore 20:24

yeah sono la prima!=D Beh, che dire...puoi fare un libro con questa storia! Ogni capitolo è sepre più bello...SOprattutto questo!...mmm... chissà perchè! xD Veramente, grazie di cuore Dudu! Vedrai che recensirò anche per mille volte! Non vedo l'ora di leggere il resto...di quello che verrà dopo! Sono curiosa! Comunque, Bill è veramente troppo alto...porterò con me sempre una scala! Non si può mai sapere xD E poi...kate e Tom...si sposeranno, poi? vabbè, non roviniamo il finale! xD non anticipiamo le cose! Vabbè, ci sentiamo... Ciao, Dudu (LL) kiss... C. Monchy

13/05/09, ore 17:40

Ciao Dudo (bello questo nome xD) evviva, mi sono iscritta! =3 (così potrò commentare questa bellissima storia!) Vabbè, vsto che questo capitolo è vecchio, aggiungerò la prossima recensione nel prossimo capitolo! ' una vera recensione'! Vabbè, ora non so che scrivere! Al prossimo capitolo e su msn! xD Tom *sbav* Ciao, kiss (LLL) Monchy.

12/05/09, ore 12:29

Ohh capitolo un pò complicatuccio per i pensieri di tom,insomma mi sembra un pò strano in quest'ultimo periodo..cosa gli sta accadendo? Non ama più come una volta kate? Pensa che tra loro due possa finire tutto? Cosa gli frulla per quella testolina bacata??Sono troppe domande lo so,e mi sa che solo il tempo darà ale risposte,magari dal prossimo capitolo si inizierà a capire qualcosa in più.Intanto posso dire con fermezza che quel jack o come altro si chiama non mi piace,è no e non mi piacerà neanche in seguito quando combinerà qualcosa di grosso,perchè ne sono certa non riserverà nulla di buono,il fatto che non mi preoccupa però è che kate non è una stupida,e non penso cascherà nella sua trappola..non penso...

11/05/09, ore 16:07

Ciao mia Autrice preferita!!! La tua storia è talmente travolgente ke ogni volta ke leggo un capitolo mi consumo le unghie senza accorgermene! XD diventa sempre più bell!! Cmq sai ke anche io voglio fare l'interprete ??? è un lavoro troppo bello anche perkè ti permette di viaggiare! Me io ora ti saluto un kussotto!!!

10/05/09, ore 19:36

menomale che non ce l'hai con me!!! è inutile dirti come la penso sul capitolo perchè lo sai gia! non so se si è capito ma prego x tom e kate...speriamo vada tt bene! al prossimo chappy.... tvtrtrtrb

09/05/09, ore 14:37

WE we...ma zio rio! A me non mi viene in mente proprio una peppatencia in sto periodo...ciemmequ..bellissimo come sempre questo capitoloooooo !!! Per i club va benissimo !! ^^ciauuuuuuuuuu

08/05/09, ore 19:19

ciao! piacere mi chiamo priska e sono nuova^^ mi piace molto la tua fanfiction dall'inizio alla fine, apparte di ettagli hoT'n'cold XDDDDD apparte scherzi sei molto brava continua così!! kuss