Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

30/09/08, ore 22:21

Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè finalmente capiscono tutte e 2 che sono innamorati una dell altro.... non vedo l ora che continuiii ciauuuuu

30/09/08, ore 21:39

Allur...cara mia. Bello Bello e bello. Mi piace il modo semplicissimo in cui scrivi E parlo io,che leggo sempre storie super comlicate con termini indecifrabili. Devi solo descrivere un po meglio alcuni pensieri e non buttarli li e sara ancora meglio. Un bacio e spero di esserti stata d'aiuto. Continua appena puoi carissima. Marina

30/09/08, ore 21:35

luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! trp billo!!!!!!!!!!!! quelle sono proprio le mie parole ! muhahahahah!!! cpmunque è sempre + bella la tua fic, pihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! { tu e tom = amore x sempre, sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!!! } continuala presto che sono incuriosita!!!! 1000 kussoli profumosi!!!

30/09/08, ore 20:22

wow!!che bel capitolo!!!mi piace da impazzire questa fic!!continua presto!!ciauuu!!

30/09/08, ore 20:21

mi è piaciuto tnt questo capitolo e voglio sapere assolutamente cosa succederà nel prossimo... ti faccio tanti complimenti un bacione ciao!^^

30/09/08, ore 16:50

wow! kissà cosa succederà? sono così curiosaaaa!!!!!! trpp brava sei!

26/09/08, ore 20:54

Stupendamente semplice il modo in cui scrivi. Brava brava. Continua presto, Marissa

25/09/08, ore 17:21

oddeo ciao cicci!!!!!ke kiakerata ieri sera è Lu???sei una grande!!!!osshi...poi la tua prof mortisia!!!!ahahahahah ti adoro tnt!

24/09/08, ore 23:26

carino il capitolo!!! aggiornala presto, aspetto di trovarti in linea bacioni sei bravissimaaaa

24/09/08, ore 22:37

è bello invece qst cap! molto bello... continua

24/09/08, ore 19:42

è un capitoo molto bello mi piace la coppia mike kevin sn così carini(anke se gay ma io nn discrimino la gente... se vuole amare un uomo sn fatti suoi basta ke si felice)hai aggiornato presto bn... voglio scoprire a ke cosa servirà questo capitolo in fututo aggiorna ancora più presto ti faccio tantissimi complimenti un bacione ciao!^^

24/09/08, ore 18:36

oh!!!!che bello cicci!!!!scusa se nell'altro non ho commentato ma nn ho avuto tempo...nn vedo l'ora di andare avanti..oh shi...direi che sto morendo di voglio di vedere tommino nudo!!!!comunque ho chiesto in giro e un bel po di persone hanno detto ke ci starebbero..si direi ke LEMON co starebbe ben!!!!ahah solo noi...cmq t ho aggiunta su msn..spero accetti...un bacio dalla tua compagna x il film!!!

24/09/08, ore 18:28

mia hai incuriosito molto che cosa vorrai mai introdurre. comunque michael e kevin sono una bella coppia e da come li descrivi devo devono essere 2 bonazzi da paura. sai che ti facevo più grande su per giu la mia età (15) se no più grande...comunque non sembri una maniaca è normale quando pensi a tom XP spero che tu aggiorni presto, non credo che lo farai dall'oggi al domani. ti saluto, baci baci

24/09/08, ore 17:57

Ok, mi fai stare sulla spineeeeeeeeeeeeeee!!!! forse ho capito che cosa succede... lo metti domani il chap?? Occhi dulzi dulzi.... please....!!!!! kussiii!!! Tv1kdfiiui!

24/09/08, ore 17:52

S T U P E N D A anche se te l ho gia detto XD