Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

22/07/09, ore 03:26

Questa fanfic è un libro , mi piace hihi aspetto il prossimo capitolo ciau baci

21/07/09, ore 15:12

*____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*

21/07/09, ore 12:10

oddio siamo sicuri che kate è incinta???io lo devo sapere e quindi devi continuare perchè sei troppo brava

18/07/09, ore 14:27

Heyyyy ludoooo! 'Finalmente' xD Mi sei mancata tantissimooooooooooooooooooo! *-* Comunque...questo capitolo è bellissimoooooo! Che bello ora ritorna tutto come prima! E ci saranno nuove sorprese...giusto? xD Ahahaha...Alex e Bill...il paragone xD Vabbè...non so che dirti...xD Dovrei dire che sei bravissima, ma te lo dico sempre.xD Al prossimo capitolo. Ciao! Ti voglio bene. <3

17/07/09, ore 23:54

cioè... Bill e Chiara stanno trpp bene insieme! ^^ ke karini... continua presto..pleaseeee ciaooooo

17/07/09, ore 19:19

bello bello bello bello...lo già detto che è bello???....sei troppo brava...continua prestissimo...non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli fantastici

13/07/09, ore 21:04

te l'ho già detto x msn...tu sei BRAVISSIMA! divertiti a londra...e poi metti tanti bei capitolii XD devo sapere come và a finire questo matrimonio XD ciaoooooo

07/07/09, ore 12:52

Oh ** Adoro questo capitolo !! Lo adoro con tutto il cuore,mi piace molto e poi è romantico al punto giusto per la riappacificazione di tom e kate nel vero senso della parola,ora si può solo sperare che non succeda ninte di tanto grave,insomma quei due si meritano la felicità si meritano la tranquillità e il vivere sereni,è un loro diritto :)E poi sembra che adesso tom ci voglia provare davvero davvero e a me non resta altro che incrociare le dita ^^Il colpo di scena della morte di jack è stato davvero scioccante,insomma davvero non me lo sarei mai aspettata mi hai impressionato e ti faccio i complimenti,una cosa davvero eclatante,poverino però,anche lui cercava l'amore ma pultroppo è stato sfortunato :( Pace all'anima sua. Ci sentiamo tra due settimane quando aggiorni,spero di divertirai in inghilterra C:

03/07/09, ore 14:32

bella questa fan fiction..complimente...divertiti a Londra però quando torni continua...perchè sei troppo brava ^___^

01/07/09, ore 02:57

Dolcezza divertiti in London...io vado a Nottingham yeah. Ma tu mi scrivi questi capitoli :Q________ mi fai passare la voglia di partire ma di rimanere quì a leggere.

29/06/09, ore 21:13

Ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato. Complimenti! Davvero Brava!Mi piace molto anche perchè è una storia molto lunga, e a me piacciono quelle lunghe. Brava, è la prima volta che leggo una tua storia (non è molto che ho ricominciato a leggere). Davvero Brava non smetterò di farti i complimenti. PS: Hai buon gusto per le canzoni. Baci. Continua a scrivere storie.

29/06/09, ore 12:17

Olèèèè finalmente! Tutto sta tornando come prima! yeah! *_________* che bello! Jack è stato sconfitto con il potere Tom-Kate! u.ù Chiara e Bill.....*sbav*. Oddio, adoro questa fanF. Ricordi sabato?...fai un libro...poi sul set... Ok, basta. Che bello finalmente ci siamo visteù! Spero che verrai di nuovo! Ti voglio un mondo di bene! Buon viaggio (sperando di incontrare il 'popone'...xD) Ciaooooo.

25/06/09, ore 01:31

Rock on! <3

24/06/09, ore 23:22

questa storia mi prende sempre più...sarà perchè fa troppo strano sapere che Tom piange per una ragazza ahahah...ma fammi capire hai gli esami e nonostante questo trovi il tempo di scrivere ff???sei una grande!!!spero che la prossima volta Tom e Bill chiariscano con le rispettive ex...ma quei poveracci di Georg e Gustav non fanno nada?ihihih

24/06/09, ore 18:35

ciao tesoro!! Mi piace molto la parte di Bill e Tom in disco!!! Ma se ribecco Tom a tradire Kate gli rado tutti i rasta!! XD te lo immagini pelato ??? XD oddio O_O !! XD bhe ora ti lascio un kussotto!! ciao ciao :-*