Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

23/10/08, ore 13:19

yeaaaaaaa!!non ama jack!!jack "tesoro mio" fatti da parte...hai sl rotto i maroni!!mi raccoamnd continua al + prestissimo!!ciauuuu

22/10/08, ore 22:28

allelui alleluia alleluia alleluia alleluiiaaaaa e finalmente a capito ke nn ama jack!!!!!!stupendo cm gli altri qst capitoloooooo oddio nn va bn sto divebtando drogata di qst fiction e qst nn va bene.....bn x la mia vita aggiorna presto tvb

22/10/08, ore 22:07

Luuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! cm t adorooo!!! troppo billo questo chappy! { chappy, scatolette x cani, provatele! ^^ } perchè dici che non ti piace?? è uno dei più belli che tu abbia scritto!!!!!!!!!! Lo giuro è poi Bill è così dulzosoososo!!!!!!!!!!!!!!!!!! W BILL!!!!!!!!!! PUCCIOSO, COCCOLOSO, PROFUMOSO, CICCIOSO EH, EH.... SEMPLICEMENTE TENEROSO!!!!!!!!!! ^^ Tatatatatatata! x luana e ludo matrimonio in comune, io cn Bill e tu con.. indovina.. Tom!!!!!!!!!! W LA LUDO!!!!!!!!!!!!!! XD !!! TROPPO BILLU!!! GUAI A TE SE DICI CHE FA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!! TV1KDBFIUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/08, ore 20:47

semplicemente stupenda!!!subito nei preferiti!!!mi raccomando aggiorna al più presto!!!non resisto....un bacione megagalattiko...(L)(L)

22/10/08, ore 20:06

non ama jack ,non ama jack ,non ama jack!ke bello evviva!ooo sn così felice sn così carini lei e tom insieme davvero una coppietta tenera tenera,eheh tom tommino è unpò gelosino hahahah!ti faccio davvero tanti complimenti mi è piaciuto tantissimo il capitolo è molto bello nn vedevo l'ora ke aggiornassi,aspetto tue notizie un bacione ciao!^^

17/10/08, ore 15:02

-------------------------------> A G G I O R N A <-------------------------------- __________________________________________________________________________________ x favoreeeee aggiornaaaa..pleaseeeeeeeeee!! voglio sapere come va a finire!!!! T_T nn ci lasciare così in sospeso...*.*.....pleaseee!! ciao ciao...

13/10/08, ore 15:26

trpp bella!!! sei trpp brava a scrivere...voglio sapere cm va a finire!!alla fine ki sceglierà tom o jack???? aggiorna prestissimo

09/10/08, ore 22:15

Stupendo. Adoro i loro caratteri messi a confrotno. Continua presto sei una forza. Baci, Marissa

09/10/08, ore 20:38

hahahahahahahahah!quello stronzetto ha lasciato kate in una situazione difficile eheh!^^molto bello il capitolo le cose iniziano a farsi interessanti ma fin quando si spingeranno????mi piace il fatto della gelosia molto divertente...ti faccio tantissimi complimenti un bacione aggiorna presto ciao!

08/10/08, ore 18:43

BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAA....(IHIHIH...EH SI, IO SONO MOOOOOOOOOLTO PAZZAAAA...XD) CMQ ANKE QST CAPITOLO E BELLISSIMO....EHEH OGGI QND HO VISTO KE AVEVI POSTATO UN NUOVO CAPITOLO HO FATTO I SALTI FI GIOIA...AHAHAHH...( DICO SUL SERIO) XK MI STO APPASSIONANDO VERAMENTE TANTO A QUESTA STORIA...SHI SHI ^^...ASPETTO CN ANSIA IL PROX CAPITOLO...CIAU CIAU...UN BACIOOOO..*.* P.S. GUARISCI PRESTO ^_^ ( dall' influenza)

08/10/08, ore 17:50

kebillakebillakebilla sn diventata una drogata di qst fiction devo sapere il continiuo devo sapere sn trp curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvb

08/10/08, ore 17:29

Brava luuu!!!!! Come sono fiera di te!!! Muhahah!!! XD COOOOMUNQUE..... Quella foto di Tom ke ti ho dato è servita mooolto!!!! E a me sono servite QUELLE di Bill... ( Ok, non entro nei particolari ma credo di essere diventata MANIACA DEL CULO DI BILL DI GRADO SUPERIORE grazie a te XD )SEMPRE STUPENDI I TUOI CAPITUZZOLI!!!!! e sempre mooooooooooolto e sottolineo, molto intriganti!! Certo che Tom è stato proprio un popone!!!! Vabbè perdoniamolo!! Kussi!!! TV1KDBFIUI!!!!!!!!! 6 LA MIGLIORE!!!

08/10/08, ore 16:44

O.. mi dispiace che sei malata... madoo non vedo l ora che si lasciano Kate e Jack.. XD Continua al piu presto ...ciau

04/10/08, ore 19:41

BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA,BELLAAAAA....^_^ sn pazza!!!...di qst storiaaaaa...*.* cmq inserisci presto il prox capitolo..pleaseeeee....ciau ciau

01/10/08, ore 19:49

caio bellishima!!mi è piaciuta un botto questa fic...il tuo"Conflitto Interiore" è qello di cui mi hai parlato l'atra sera?spero tu stia meglio pata(tina)...sisi mi è piaciuta molto...davvro...speravo un pò più di porcherie(come al tuo solito)...brava mi hai sorpreso!!!te amo mucho!!