Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

25/02/09, ore 13:59

siii!!6 torntata!!!finalmente!!!!nn vedevo l'ora!!!in qst capitolo tom è stato dolcissimo!!!!mi è piaciuto un casino!!!mi raccomando continua prestssimo!ciauuu!kussen

30/01/09, ore 18:35

sembra che tutto si sia aggiustato ora,dopo la tempesta è arrivato il sole,anche se io non canterei tanto facilmente vittoria,insomma penso che i guai per quei 2 non siano ancora finiti,ma lo vederemo con il passare del tempo chissà quale altra catastrofe si abbatterà sui 2 innamorati!aspettiamo e vediamo... intanto mi voglio godere un pò i 2 che amoreggiano^^ un pò di sano romanticismo ci vuole a risanare tutto=) aggiorna presto un bacione ciao=)

29/01/09, ore 16:51

Ecco! Finalmente tutto si è risolto! Meno male! Anche se non pensavo che così in fretta si risolveva... Al posto di Kate ci avrei messo qualche mesetto... Ma che canzone era quella che ascolta Tom nell'auto? Perché le parole mi sono familiari ma non riesco a ricordarmi bene... Ok, alla fine non lo uccidiamo a Tom, però non è che è stato un comportamento esemplare il suo... Ho abbandonato il progetto delle "Sabbie Mobili" e lo lascio vivere. Per ora. Ok, la devo smettere! Diagnosi finale: Capacità di comprensione dei propri errori e di scusarsi con il partner. Poi vedremo se ci sarà bisogno di altre sedute. Sennò mi licenziano e io non faccio più la psicologa! Ma io ho bisogno di questo lavoro! Ok, credo di essere io la pazza a cui serve una psicologa...

29/01/09, ore 15:03

anche il giorno del mio compleanno sei riuscita benissimo a farmi piangere!!! non ho recensito ieri perchè non ne ho avuto prorpio il tempo!! grazie mille per gli auguri e spero che andrà tutto bene tra quei due! un bacione gigante ti voglio bene! *hug*

29/01/09, ore 14:58

evvai !!! evvai !!! siiiii , e che si sposino XD

29/01/09, ore 13:33

wow!!!davvero riesco a dire solo qst!!!qst capitolo è stato....nn lo so....nn ci sn aggettivi!!!è statobellisssimuuuuuu!!!anzi di più!!!davvero 6 bravissima a scrivere!!mi fai ivere tutte le loro emozioni!!sei bravissima veramente!complimentoni!mi raccomando nn mi fai attendere troppo per il prossimo capitolo!ciauuu!bacioni!

27/01/09, ore 16:56

Come minimo deve avere dei sensi di colpa!!! E quella poverina si è beccata pure la febbre... In effetti devo dire che è stata un po' avventata, io al suo posto avrei semplicemente ucciso Tom... Ma che dico?! Non si fanno gli omicidi!!! Ok. Oggi sono vagamente più pazza del normale. Comunque... Che volevo dire? Mi sono dimenticata!!! Ok, non credo che basti semplicemente chiedere scusa per farsi perdonare, altrimenti ogni volta chiede scusa e basta? Eh, no. Invece si deve dare da fare, oppure aspettare che il tempo allevi la ferita. E poi va da un meccanico e si fa aggiustare il cervello. Cioé, dice che è innamorato e poi bacia non solo un'altra, ma è pure un'amica di Kate!!! Quindi, o non ragiona, oppure non prova amore, oppure ha un cervallo con su scritto "Out of order". Scusami se non faccio altro che insultarlo, ma... Ok, credo di aver finito. Comunque, che ne dici? Allora formiamo il club delle psicologhe? Al prossimo capitolo!!!

25/01/09, ore 14:14

non so cosa dire!! è davvero bellissimo.. riguardo i colori...a me piace così!!!!! e nn li cambiare sennò non ci capirei più niente!! spero solo che posti entro il 28... sarebbe il + bel regalo di compleanno x me!! a presto kuss(L)

25/01/09, ore 11:50

povero tom , speriamo k kate capisca che nn l'ha ftt apposta cont baci

24/01/09, ore 23:51

giusto senso di colpa tiè!no povero tom...no ma ke povero la tradita!si vbb ma tom è così...oddio sto facendo a botte cn la my coscienza.....sorry!cmq speriamo si rimettano insieme!!!kussen tvttttttttttb

22/01/09, ore 18:27

Uau!!!!!! Continua al più presto ti prego!!!!!!!!!

21/01/09, ore 18:45

Ma... Prima la ama, ma poi bacia un'altra... Insomma, che sia la forza dell'abitudine? E poi... Oh, no!!! I flash=fotografi=foto su giornale=disastro!!! Aiuto!!! Adesso, o compra tutti i giornali della città, oppure... Oppure si prepara al disastro. Lasciatemelo dire, ma è stato un po'... Un po'... Un po' [parolaccina]. Scusate. Mi dispiace solo per Kate. Se non avessero litigato, non sarebbe successo nulla, ma soprattutto colpa di Tom. poi quella Cloe, se è amica di Kate, avrebbe potuto respingerlo invece di accettare il bacio beatamente. E che diamine. Invece... E adesso tutto si ritorce contro la bella coppietta. Ma pare proprio che Tom non sia fatto per prendersi un impegno come il fidanzamento con Kate. Cioè, secondo me è ancora troppo immaturo, alla fine manda tutto a monte così! No, non va bene. Non va affatto bene. Diagnosi: probabilmente troppo immaturo per prendersi impegni del genere. Deve maturare ancora per non commettere sbagli successivamente. Deve fare ancora molte sedute per migliorare. Oddio, adesso sto facendo la psicologa? Ok, adesso vado dagli altri pazienti. Ciao!!!

20/01/09, ore 18:34

Tom....schifoso lurido pezzo di....bel ragazzo!!! XD mi stavo mettendo a dargli pugni imaginari attraverso lo schermo...povera cucciola spero che nel prox capitolo Tom farà qualcosa di più decente!!! Comunque sei stupenda! non avevo mai letto la tua ficcy e ne sn rimasta veramente senza fiato! scrivi bene e mi hai fatto immaginare le scene come in un film! sei stupenda!! Alla prox Baci B.D.

20/01/09, ore 16:04

Nooooooooooo!! Ma Tom che diamine stai facendo?! Sono arrabbiata! povera Kate chissà quando lo vedrà sui giornali!! Non voglio sapere (scherzo)..
Continua presto!!

20/01/09, ore 10:01

oh meine gott!!i flash!non oso immaginare cosà farà kate!!poverina! alla prossima!!!kuss...