Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

troppo fantasticaaa!!!!! ma quando si muove a tom a kiedrrle di diventare la sua ragazza???????? uffy >< ciuz bacioni aggiorna prestiximoo

ma come ragione qst ragazzo ??? E' ovvio che Kate deve diventare la sua ragazza visto che soffrono così tanto !!!!!! wuaaaaa alla prossima bacioni

kiedo xdono x nn aver commentato l' altraaa cmq ke billo si sn + o -messi insieme.....no si sn messi insieme!!!cmq poi dicono ke sn matta ma bill è davvero cm dico io mastro impiccietto!entra smp qnd ci sn scene......patatolo lui impiccioneeeeeee ok la smetto mo mi vd a fini un bikkere di nutella e nll stesso momento penso a tommm(pervertita pervertita)ok aggiorna presto tvukdbxsmp

meraviglioso stupendo magnifico stupefacente capitolo!è bellissimo davvero mi è piaciuto tutto!è troppo bello kate e tom finalmente sono tornati insieme e spero che rimarranno così per sempre...quanto sono cariniiiii^^ti ripeto che il capitolo è favoloso davvero sn diventata troppo felice quando l'ho letto^^ AUGURI DI BUON NATALE aggiorna presto un bacione ciao!^^

23/12/08, ore 18:16

finalmente hai aggiorntoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ke bellooooooooooooo!!!!! m piace sempre di +! sei davvero forte! nn vedo l'ora ke aggiorni! devo sapere cm va a finire...

22/12/08, ore 13:47

Mi sono commossaaaaaa T_T .. Spero tu scriva presto il prossimoo capitoloo.. Sono curiossssaaaaaa.. Aggiorna presto.. Sciauu

22/12/08, ore 12:22

ne è valsa la pena di aspettare ... nn vedo l'ora che scrivi il seguito ! :)

21/12/08, ore 22:40

sempre + bella!!!!!!!!!sta diventanso una delle mie preferite in tt i senxi!!! a presto....kixxoliiiii...ti.vi.bi

21/12/08, ore 21:31

wowowwoowowowowowow!!!!!!!ke belloooo sei tornataaaa!!nn vedevo l'ora!!!continua prestissimo ciauuu

21/12/08, ore 18:15

emozionante kyaaaaaaaa speriamo che si ritrovino ^^ continua presto!!!!! kiss

06/12/08, ore 16:24

è...semplicemente...stupendooooooooooo!!!!!! wow...sei bravixima...spero ke kate si decida a lasciare questo jack! ma secondo me jack nasconde qualkosa... bhe ssolo leggendo capirò...xD...kissà se il destino vorrà di nuovo far incontrare Tom e Kate....vedremo...

05/12/08, ore 17:19

E sì, ha proprio ragione la nostra Kate. Il capitolo è anche se breve ma molto bello. Brava!!! Adesso devo assolutamente sapere!!! Destino... Per me il destino è deciso dalle persone stesse, e se sia Kate che Tom vogliono rivedersi, bhè, allora non credo che sarai così perfida da non farli rincontrare, vero (tono implorante)? Comunque non ti sballare troppo con questi tempi and merry Christmas!!!

02/12/08, ore 21:28

oh mio diooooo... *me piange* ç_ç trpp bello qst capitolo.. ti prego aggiorna presto sn stata trpp tempo in astinenza xD tnt baci Roxy

02/12/08, ore 19:22

il capitolo è di transizione ma hai ragione è molto bello,perchè finalmente i 2 hanno capito davvero che tra lro non è solo attrazzione ma c'è qualcosa in più,e bè spero tanto che alla fine anche loro abbiano un lieto fine^^....sei sempre più brava davvero ti faccio un mare di complimenti un bacione aggiorna presto ciao!^^

02/12/08, ore 15:15

ma sei crudelissima !!! ci hai fatto aspettare un mese e posti sl due righi :C scrivi subitooooooooo un bacio