Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

15/11/08, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOç____________________ç quanto è triste il capitolo il povero tom!!!!!mi dispiace tanto x lui mannaggia a quello scemo di jack!UFFa!ke rabbia!!!!!!!bè hai deto ke nn è finito quindi ne sn già + felice sapendo ke continuerà e che la storia tra tom e kate non finirà^^bè ke dire 6 sempre bravissima davvero continua così bella!^^un bacione aggiorna presto ciao!^^

15/11/08, ore 20:46

uffa ma ke palle sto jack ma ke vada un po a qll paese dv ci stanno tt qll persone ke nn servono a un emerito cavolo!!!uffa stavano x mettersi insieme e arriva il rompi***** con la ferrari!!E-ARRIVATO-IL-GRAN-FIGO-GENTE!!!ma va oi liberami presto di qst ti pregooo ose no giuro ke lo uccido io!!XD mo vado aggiorna presto!!!kussen

15/11/08, ore 19:49

Non hai finito vero? Non puoi finire così, cazzo no. Ti prego continua, ho letto tutti i capitoli in una volta sola. Sei un mito. Stefy

15/11/08, ore 19:43

perchè mi fai piangereeeee??? uff speriamo bene x kate e tom!!! ti vi bi....a presto....bacioni!

15/11/08, ore 19:29

T______________T troppo.tristerrimo. T^T io lo ammazzo Jack!!! ma non se ne poteva stare via ancora un altro pò????!!!! (che poi ci scommetto che la tradisce >.<) bravissima!!!! posta prasto che non posso resistere molto....devo ass sapere come va avantiiiii!!!!>///< baci8li

12/11/08, ore 22:30

Hello! Wa che carino il fatto che pensano le stesse cose ["bill, hai ragione" e "brit,hai ragione" e anche fatto dell'ultima sera ...] ... e qui ci appizzava final day! xdxd ... maH ... comunque io da picculina innocente ho sbavato solo a immaginare le allegre porcate masturbanti di tom e kate ... mi eccitavo più io lettrice, che lei ... DA SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12/11/08, ore 20:52

E' stupenda questa FF!! Non l'avevo mai letta, l'ho vista adesso XD! Non vedo l'ora di sapere come va a finire...mammamiaa!!! Sbrigati ad aggiungere il rpossimo capitolo! Baci B.D. Se vuoi passa da me, ho appena scritto la mia prima FF...

10/11/08, ore 21:45

Ehilà!!!Finalmente ce l'ha fatta a capirlo!!!Sintomi attuali:strana gentilezza e dolcezza.Diagnosi aggiornata:L'hai capito finalmente che ti sei innamorato!!!Comunque,che succede?Devo saperlo assolutamente!!!Per favore aggiorna presto,e comunque un capitolo non è mai troppo lungo!!!Anzi,meglio!!!Allora,se puoi aggiorna presto!!!Bye bye!!!

10/11/08, ore 19:12

weeeeeeeeeeeeeeeeee stupendissimissimo bellissimissimo magnifiissimo capitolo!^^davvero è un capolavoro questo capitolo(naturalmente cm il resto della storia)mi hai fatto davvero rimaner a bocca aperta cn il capitolo leggendolo mi sn sconvolta davvero...la frase ke mi è piaciuta di + è stato quando tom ha detto:"bill hai ragione"elì in quel momento il mio cuore è uscito fuori dal ptto davvero!ci sn rimasta bè e dire,oltre al fatto naturalmente ke sei un genio a scrivere ke il capitolo è bellissimo e ke la storia mi appssiona sempre di +^^,spero ke aggiorni presto quell'altro apitolo (ma mica sarà un ultimo o penultimo?xkè se tom se ne va adesso cosa succederà?riusciranno a dikiararsi!?bè spero proprio di sì ci spero tanto)....mi raccomando aggiorna presto ancora 100000000000 complimentun bacione ciao!^^

10/11/08, ore 17:13

che bello potevi farlo più lungo

10/11/08, ore 16:59

"bill ha ragione""britney ha ragione"ok hanno ragione speriamo teshoroooo ke billa scena hardddddd ok sn una maniaca di tom kaulitz lasciamo xdere su!!!!cs vuoi ke sia.......xo uffi mo si lascianoooooo nooooo e le scene hard???no cioe e cm faranno da soli c' e poveri......cmq aggiorna presto tvb kiss

10/11/08, ore 16:04

OMMIODDIOOOO....ma è stupendooooo questo capitolooo...ke sn carini insieme...*.* io A-D-O-R-O- questa fic...è bellissimaaa!! ^_^ continua presto....

10/11/08, ore 15:36

O_______________O S T U P E N D A .... capitolo meraviglioso.. per me nel prossimio capitolo si dichiarano ... *.* Ciau e continua prestissimo

10/11/08, ore 14:28

io...io....ok nn ho parole per descrivere questo capitolo apparte stupendo!davvero sono rimasta basita!!(scs ma gg cel'ho cn qst basita!!ihih)bravissima!!veramente!!continua presto mi raccomando!!ciauuu!!bacioni

10/11/08, ore 11:14

S-E-N-Z-A-Z-I-O-N-A-L-E!!!davvero senxa parole!!!!brava komplimenti kredo ke qst sia uno dei kapotili + belli ke abbia mai letto!!!spero solo ke qnd arriverà l'ultimo capitolo tu sia felice mi dispiacerebbe x TOM e KATE!!XDXD ti.vi.bi a presto(spero)