Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

02/12/08, ore 14:51

Beh un capitolo di passaggio e riflessione serve sempre altrimenti si fa casino! Ma perchè non si lasciano quei due??? Uffaaaaa

02/12/08, ore 13:26

wowowowow!!!!!ke bello qst capitoloooo!!!poveino....tra tt e 2 nn si sa ki è + distrutto!!mi raccomando continua il piu presto possibilee!!ciauuuu

02/12/08, ore 09:42

nn è inutile...anzi...a me ha ftt kapire parekkie kose!!!! aspetterò impaziente il prox chappy!!!a presti...ti.vi.bi kusss

01/12/08, ore 23:01

bellissimo!!!!! nuovo cappy stupendo, ciao bacioni e aggiorna presto tvb

01/12/08, ore 22:19

uffa io sto ancora aaspetta ke kate lascia il pompatoooo e daiiii mammamiabella!!!vbb cmq io mi sto immaginando tom in macchina cappuccio okkiali scuri ODDEI KE FIKO DA PAURA ok tom sarebbe fiko pr con un sakko verde pieno di rifiuti xo......vbb continua presto kussen tvb!!!!

01/12/08, ore 21:28

nuuuuuuu!! poveriniiii!! tu li devi fare rimettere insieme!! è quell'altro scemo di jack non se ne poteva restare lì dov'era?? doveva tornare per rovinare tutto?? uff!! cmq pleaseeeeeeeeeeeee continua al più presto possibile! ciauuuu!!

18/11/08, ore 16:15

povero tom!!madoooooooo amo la tua fanfiction!!!!davvero bella complimenti...^^nn vedo l'ora di sapere come continua e se staranno finalmente insieme!!!XD a presto....!!!!:*

17/11/08, ore 22:53

nuuuuuuuuuuuuuuuuu!! al diavolo Jack.....Tom è quello giusto x lei!! Jack deve soltando sparire e nn tornare più.... U.U ..... cmq anke qst capitolo è bellishimooooo.....continua presto..pleaseee!! ciauuu

17/11/08, ore 14:35

oddio...nooooo....T^T...xkè??? Jack doveva arrivare proprio ora???? dv assolutamente sapere cm finisce!!!!!!! baci agiorna presto

17/11/08, ore 00:16

oddiooooo bellissimo qst capitolo ç-ç *me piange* mi raccomando aggiorna presto kiss

16/11/08, ore 22:45

bellissima!!!!!!!!aggiorna presto, baci

16/11/08, ore 19:54

Uffa,ma proprio in quel momento doveva arrivare Jack?Mi sta antipatico quel ragazzo!!!E che cavolo!!!Comunque bello il chappy anche se un po' malinconico(e sfortunato,non per niente è il numero 17).Speriamo che Kate e Jack si lascino(non sono perfida,è che Kate non è innamorata...)e che Kate e Tom si rivedranno(viva il lietofine!!!).Allora al prossimo chappy!!!

16/11/08, ore 11:25

no kate nn ciangere :C miiii kate lascia jack e mettiti con tom caxxo !!! cmq cont nn può finire così ! ps : potrei venire anche io a TomLand ??? un bacio

16/11/08, ore 01:10

Non ho capito una cosa.. Chi ha detto "ho sonno.. amore" Tom o Kate? Comunque fanfiction spettacolare, spero che continui presto, un bacio, stefyyyy!

15/11/08, ore 22:28

Triste ma BELLO!