Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

11/09/08, ore 22:05

BELLISSIMO, STUPENDO, hai detto che hai gia la continuazione...allora, cosa aspetti?!?! Ah mi dispiace che ti sia iniziata la scuola. Se no n'è una domanda troppo indiscreta volevo chiederti di dove sei? baci baci

11/09/08, ore 21:57

oddio voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo adesso cosa combineranno quei 2 mascalzoni oddio aggiorna presto ti prego nn resisto...xò volevo farti una domanda:la tua storia è romantica erotica e triste questo vuol dire ke alla fine tom e kate nn staranno insieme??imi ke nn è così ti prego mi picciono troppo cm coppia ti pregooo un bacione e aspetto il prossimo capitolo ciao!

11/09/08, ore 20:15

wowowow!!bellissimo cap!!beata lei ke ke ha visto qll ben di dio!!ahhhh!!vabbe...continua presto!!ciau!!bacioni!!

11/09/08, ore 19:56

Muhahahaha!!!! XD XD !!! BILLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! METTI IL PROX CHAP AL + PRESTO!!! MUHAHA!!! XD XD XD XD XD

09/09/08, ore 15:11

ehilà, sai sei veramente bravissima!!io sono una grande lettrice ma è difficile che una storia mi attiri in questo modo! è molto coinvolgente! mi raccomando continuala. ciaooo

08/09/08, ore 23:15

TU SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NONMI LASCIARE COS' SULLE SPINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! DAVVERO. MAI STATA COSì CURIOSA IN TUTTA LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! CEDERAI A TOM??? LO SCOPRIREMO NEL PROSSO CHAP!! MUHAHAHAHAH!!!!

08/09/08, ore 21:22

ma nooooooooooo ci hai lasciato di nuovo così!!!! voglio sapere cosa succede tra quei due!! perchè so che succederà qualcosa! deve succedere qualcosa!

08/09/08, ore 20:34

muahahahah!!questa storia si sta facendo sempre + interexante!! continua xke è bellissima!1ciau!!

08/09/08, ore 18:47

madoo stupendo questo capitolo... proprio S T U P E N D O ! W O W continu prestissimo.... cosa succederà?? XD

08/09/08, ore 18:37

ma quanto ti voglio bene???tanto tanto"""te lo giuro mi sn scritta sl x commentare la tua fan fiction!!!!SPETTACOLARE!!!

08/09/08, ore 18:30

questo apitolo mi è piaciuto un casino adeso voglio proprio vedere ke succede nel prossimo...eeee sento aria di guai spero ke aggiorni presto un bacione ciao!

08/09/08, ore 17:46

Complimenti sei davvero brava. Devi continuare...e troppo avincente la storia, please. Baci baci

07/09/08, ore 13:06

dio pubblica pubblica pubblica...m sn iscritta a sto sito sl x commentarti le ff!!!!

07/09/08, ore 00:15

uuh grazie!!!!! meno male che hai postato!! sissi nell'altro capitolo seis tata davvero cattiva! ma in questo be!! finalmente si sono incotnrati!!! olè!!!! brava continua cosi

06/09/08, ore 22:05

troppo bello, poi come a trattato tom è stato bellissimo. continua il più presto possibile. baci baci.