Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

19/01/09, ore 23:56

nononononono noooo nn è giustooo erano una così bll coppia sig sig ke triste...mo kate si inkazzera nn vorra + parlare cn tom e.....:(:(:(:( continua presto....

19/01/09, ore 22:37

mamma miaaa è bellissima!!!!!!!!!La devi aggiornare al più presto, sei sempre più brava. Certo che Tom poteva controllarsi!!^^ bacioni

11/01/09, ore 16:23

la storia si fa sempre più interessante...mmmm...tom è davvero cambiato!! nn lo riconosco più! m raccomando aggiorna presto! un bacio ciau

08/01/09, ore 00:11

scusa se non ho commentato i capitoli precedenti, ma non hoavuto tempo ^^, spero mi perdonerai. Nel frattempo lascio uncommento complessivo... beh che dire, la fanfic sta proseguendo perfettamente e migliori ogni capitolo di più. Sei davvero bravissima, la storia è bella e soprattutto travolgente. Spero continuerai presto, un bacione e scusa ancora jolly 24

05/01/09, ore 22:54

Wow!!! Ma così tardi stai al PC?! A me i miei mi obbligano ad andare a letto alle 22:00 massimo. Comunque, lo sai che Tom è irriconoscbile? Be', è stato colpito dal virus dell'innamoramento... Invece che pazze le amiche di Kate... Che risate, e i ragazzi che sentivano tutto!!! Io al posto loro, o mi sarei zittita all'istante e sarei diventata color rosso mela matura molto rossa, oppure sarei scoppiata alle risate, ma quelle due erano proprio pazze... Invece son curiosa di sapere cosa succederà alla festa di fine anno (W il 2009!!!). Ma saranno così assillanti i giornalisti (auto-risposta: sì!!!)? Secondo le descrizioni, riempiono di domande e seguono dappertutto pur di scrivere due righe sul personaggio del momento... Insopportabili secondo me. Comunque... Credo che adesso è meglio che vado e torno ai miei pensieri (strani), ai miei sogni ad occhi aperti (strani), torno nel mio mondo (strano) e ti saluto (in maniera strana). Ciao!!!

05/01/09, ore 11:36

fantastico come sempre !!!!!!!!!!!

Scusa se non ho recensito alcuni capitoli (dannata me), il mio "caro" PC portatile, per farmi arrabbiare, mi lasciava senza Internet. Meno male che adesso si è deciso. Comunque, bellissimo il capitolo, finalmente il nostro caro Tom si è deciso a chiedere a Kate di mettersi insieme!!! Certo che però ce ne ha messo di tempo... Ma come diamine avevano fatto a dimenticarsi che era Natale? Ok, ok, immagino cervelini tanto applicati che non pensavano a cose che non c'entravano con "loro". A me non credo sia possibile perché a Natale sono contenta e saltello come un grillo finché non mi dicono che vogliono dormire e mi tengono ferma e allora vado al PC. Comunque, sempre meglio la storia, continua presto. Al prossimo captolino capitoletto, ciao!!!

ke bello! finalmente insieme!bel capitolo...me gradisce xD ciauuuuu tivubi

Non poteva non piacermi una fanfic.. così emozionante e oserei dire anche eccitante xD Mi piace tantissimo *___________________* Continua presto sono una tua nuova lettrice. *ti abbraccio*

30/12/08, ore 00:26

capitolo stupendo, semplicemtne perfetto!!!aggiorna presto, bacioni!!!

ohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente si sono messi insieme seriamente!!! :D la mia mente perversa gradisceeeeee muuhuhahahahah XDXD

l'ultimo pezzo è stupendo!!!come il resto del capitolo e della ficcy!!! a presto...baci....ti.vi.bi!!

ma cm sn dolciosiiiiiii....certo bigtom fa leggermente ridere :):):):)le furie ke fnn sesso buaa xo cn la nutella..mi sarebbe piaciuto in qll momento essre lei...cmq continua presto cn i nouovi fida!!!kussen tvukdb

ma è bellissimo qst capitoloooooo k bello stai aggiornando anke velocemente ^^ menomale! continua così un bacione _Roxy_

wow k bello qst capitolo , il più bello di tutti kate e tom insieme finalmente !