Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

01/06/09, ore 14:04

O_o ...dico... ci vuoi vedere agonizzanti prima di svelare chi sia sto Alex e quell'altra????ane se qualche idea me la sono fatta anch'io,però voglio proprio vedere cosa ti sei inventata!!!mi sono fatta troppe risate con Tom che come sempre pensa soltanto ad una cosa!mitica!baciooo

01/06/09, ore 10:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Scusascusascusascusa se non ho recensito l'altro chappy!!!!!Comunque sono tutti e due bellissimi!!!Madò Kate è ricaduta nella trappola di Jack!!!!Aggiorna prestissimo, [e il mio cuore ora sta decisamente meglio!!!!!!]^.^ Kussen

31/05/09, ore 23:36

mmmh Alex?!!! Sono preoccupata.

31/05/09, ore 21:20

Ok penso di essere arrivata alla conclusione che forse kate non è così "cattiva" come l'ho dipinta nelle precedente recensione,ed il fatto che adesso abbia dei dubbi su che lei e jack siano andati a letto insieme li ha fatti venire anche a me,e sono arrivata alla conclusione che forse kate non c'è mai andata a letto con jac! e la cosa mi ha sconvolto abbastanza. Secondo me quel viscido le ha fatto qualcosa,chessò forse drogata o qualcosa del genere ma non sono del tutto sicura che siano andati a letti insieme,e questo mi rincuora,ora però resta il fatto che lei lo debba dire a tom, e la reazione di tom! quella si che fa paura...eheh...ahh e poi si deve scoprire se i miei dubbi( e cioè anche quelli di kate sul rapport con jack) abbiano vere verita (scusa il gioco di parole) Vabbè mo divento un investigatore se continuo così! mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima un bacione ciao C:

31/05/09, ore 18:13

Hey, Prof! Finalmente l'ho letto...ero talmente curiosa...ho divorato tutte le mie unghia xD Comunque Alex...*sbav* è un angelo!** L'hai descritto stupendo...mi fa ricordare una persona... Vabbè, nel complesso è bello questo capitolo, perchè comincia a far capire un pò di cose...forse! xD Ma solo NOI sappiamo...MUAAHAHAHAHAHAHAHA! Ma Bill è stato depresso? xD Ok, sto sclerando...Non vedo l'ora che Bill e Chiara si ricontrino!** Speriamo! xD Ok, io vi lascio. Passo e Chiudo. Monchy!

28/05/09, ore 14:41

oddio santo scusa tesoro ho letto quello che hai scritto nei capitoli precedenti e mi sono leggermente preoccupata! ho sempre il problema de pc e rimango sempre indetro nei chappy! skusa ancora... bacioniiii Ti Voglio Tanto Bene

27/05/09, ore 15:44

Ciao tesoroooo !!! Uffy ! nn ci posso credere! è umanamente impossibile tradire quel bonazzo di Tom! fossi stata in kate avrei avvelenato jake mentre dormiva! Povero Tomy ci rimarra molto male! Anche se so ke gliela farà pagare una volta per tutte a quel rompi****o! Cmq diventeremo sicuramente ottime amiche ^^ abbiamo molte cose in comune !! Io ora vado al prossimo cappy e ricorda ke sei sempre la migliore ^^ !! ciao ciao 1 grande kussotto

26/05/09, ore 18:21

no cioè fatemi capire...è impossibile che Kate sia andata con Jack =(...povero Tom...ma chi sarebbe il tizio biondo con gli occhi azzurri???e comunque non pensare più di cancellare questa ff!!!o non la passerai franca eheheh scherzo...sono contenta che hai deciso di continuarla e soprattutto del fatto che adesso stai aggiornando velocemente!!!adesso vorrei soltanto che Kate mandasse a quel paese Jack...attenderò il prossimo chap...

26/05/09, ore 17:06

eh-eh-eh non ho anocra focalizzato il biondo con gli occhi azzurri!???!!!!!?Bèh...fondamentalmente non sò a cosa equivale puffoloso...forse a quello che dici te...o forse no...mi piace il suono della parola, è dolce xD.Il caldo mi ha fuso il cervello...ritorno nell'angolino...byyyye

26/05/09, ore 16:57

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo** Ok, basta...=) E che dire, la nostre menti malate... La prossima volta conquisteremo il mondo! u.ù E vabbè...bisogna aspettare ancora un pò per capire cosa abbiamo in mente... Sarà un colpo per tutti! u.ù Muahahaahahahahhahaha (oltre il thè e le fragole, il caldo fa male anche a me!) Siamo maleficheeeeeeeeeee! u.ù Vabbè, io vado...Aspettando TOm che alzi le mani su jack! u.ù Kiss. Monchy.

26/05/09, ore 16:54

la carne è debole...e questa è la pura verità,lo sanno tutti.sono rimasta molto delusa dal comportamento di kate,non me lo sarei mai aspetttao da lei,insomma dice di amare così tanto tom,e poi cosa fa? va a letto con jake e gli dice anche che forse se ridiventano amici tra loro non è ancora detta l'ultima parola,queste non sono parole di una persona che ama l'altra alla follia,ed è per questo motivo che ne sono rimasta molto sconcerata e amareggiata;certo le cose tra kate e tom non si sa neanche come definirle in un certo senso ma una cosa del genere lei non doveva farla,perchè adesso che tom lo scoprirà,perchè lo scoprirà,non andrà tutto rose e fiori,mi sa che i due metteranno presto la parola "fine" alla loro storia.Chissà ma visto che sono una persona romantica magari con iltempo,un bel pò di tempo,ritorneranno ad amarsi (intendo sempre tom e kate),vabbè ho scritto queste cose così...amare perchè ogggi sto tristissima e quindi anche quello che scrivo riflette il mio stato d'animo :( . Hai fatto anche tu il "trinity college" ? L'ho fatto anche io ed ho preso A,ed anche a me il professore dell'esame stava simpatico,aveva una vociona!! Ma era forte !! =) Mi scuso tantissimo se non ti ho recensito gli altri capitoli,ti chiedo perdono; e ti dico che hai fatto benissimo a non lascire la storia perchè non se la sarebbe meritata una cancellatura dal sito,molte persone la seguono,io una di queste, e sono sicura che sono sempre felici ci leggere i tuoi capitoli e come migliori ogni volta nella scrittura XD . Aggiorna presto un bacione ciao C:

Ciao Tesoroooo !! sono felicissima di vedere ke continuerai la ff!! non ho dormito tre giorni per paura ke non cambiassi idea! XD Cmq non dare retta alla tua prof di italiano! sei una bravissima scrittrice e poi a volte i prof dicono così per spronarci a fare meglio ^^. La similitudine di winnie the pooh su gustav è troppo bella!! XDXD Hai ragione è troppo tenero =) Ti dico un ultima cosa è poi vado a rompere le scatole a mia sorella XD non ti preoccupare per Tom se fa certe azioni è perkè devono essere fatte! anke io avrei reagito così sopratutto se avesserto spento il mozzicone della sigaretta sulla mia stupenda auto (io vado matta per le macchine XD. Me ora vado... ciao Tesoro un kussotto grande grande =)!

bellissimo questo chap...sei bravissima e che non ti passi più nemmeno per l'anticamera del cetvello di cancellare questa storia :):):) brava aggiorna pretso :)

ke bel capitolo!!!!sono dolcissimi!!!xo ke palle!!!jack è tornato!!uffaaa!!!!ora se fa lasciare tom e kate glielo fo vede io!!!mi raccomando continua presto!!ciauuuu

Ed eccoci quì xD..sono contenta che tu abbia fatto la scelta giusta xDD...parlando della FF...ma la tua prof sà cosa sei capace di scrivere??!! Questo capitolo è troppo puffoloso...XD Ma kazzo non sò che scrivere...eeeeeh...basta.