Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/08/08, ore 18:42

bellissimo anke qsto capitolo!!! tom trpp forte!1oddeooo!!continuala!!! ciauu ^_^

25/08/08, ore 14:10

blavisiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace!!!!!!6 trp brava!!!! [ italia maniaca XD XD ] Pubblica presto il prossimo chap, voglio veder se si incontrano!!! il vestito era stupendo.. questo chap mi piace troppuuuu!!brava brava brava! come sei brava brva!! [ Ok, incomincio a sclerare XD ] Kussiiiii!!!!!!!!

24/08/08, ore 21:52

wow!!belllissimo cap!!chissa quale sara la reazione di tom quando scoprira che quella ragazza è kate!!ihihi!!continua presto!!bacioni!!

04/08/08, ore 21:39

oh bene bene questa storia mi piace sempre di più anche se siamo solo all'inizio... sono convinta che qualcosa cambierà nella vita di entrambi dopo le corrispettive esibizioni a San Francisco e non vedo l'ora di sapere cosa!!! mi raccomando posta presto!

04/08/08, ore 16:48

tu dvi continuare presto xkè qsta ficcy è trpp billa!!mi piace un kasinoo!sauu e complimenti!! kiss ^_^

03/08/08, ore 22:43

wow!!ho letto la tua fic!!è stupenda!!ti prego continuala al più presto!!bacioni!!

03/08/08, ore 16:37

Complimenti questo chap è suuuuuuupe dettagiao e scritto beniiiiiisssimooooo!!! Cotinua così!! ( tu sai che non ho parole ) kussolissimi sei la migliore!!!Mi mancherano i tuoi pnsieri mentre starai via!!

03/08/08, ore 02:19

Ebbravo Tom e brava la Sarah. XD Porci maiali che fanno sesso senza amore...vergogna. Adesso arriva La Kate a mettere aposto la situazione...e molla quel tuo ragazzo rincoglionito. ^^ Grazie per aver postato,sei grande Un bacione,Marissa

03/08/08, ore 02:08

Ciau!Dopo aver letto la tua recensione sono andata a vedere le tue storie e ho letto questa tua nuova fanfic...wow! Mi piace davvero molto come inizio, spero che tu possa continuarla presto!

01/08/08, ore 01:11

Ciao! Complimenti. sei nuova?? ( ;-) coooome no... muhahhhahahaha! ) comunque complimenti.... ormai per me sei la più brava scrittice del mondo... poi il resto lo sai.. ;-) kussoli e aggiorna presto!!

31/07/08, ore 22:33

è stupenda cm inizio m piace un kasinoo!! la devi x forza continuare sn trpp curiosa!!ciauuu baci ^_^

31/07/08, ore 20:05

''anche se avevo una gran voglia di correre dalla ragazza e trombarmela,'' diretto il ragazzo eh? conti ua presto,mi incuriosisce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]