Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

10/11/08, ore 00:01

oii ciaoo scusa se non ho recensito più ma sono stata un pò impegnata.. infatti ero rimasta indietro con la storia! ora ho letto tutto.. che dire.. BRAVA BRAVA BRAVA davvero.. pensa ke all'ultimo capitolo mi sono commossa perchè mo Tom parteeeee *me piange* ti prego aggiorna presto.. e speriamo che nel prox capitolo quello scemo di Tom dica qualcosa!!!!!!! hahahaha.. vbb io ora vado.. un bacione forte notte Roxy

03/11/08, ore 21:15

Ihih!!!Sintomi di Tom Kaulitz:pensiero fisso,voglia e pensiero che lo perseguita tutto il giorno,imbambolamento forte.Diagnosi di Tom Kaulitz:primo innamoramento.Questa storia è troppo bella!!!Non vedo l'ora che fai un altro capitolo!!!Ma quanto gli ci vuole ad ammetterlo?Non è mica anto brutto innamorarsi(se non si considera la sofferenza finale)...Ok,comunque ho un alto indice di gradimento e aspetto nuovi capitoli,bye bye!!!

02/11/08, ore 19:14

spero che abbia dei cambiamenti in positivo!!anche perchè sai com'è....mi dispiacerebbe un kasino se dovesse finire male tra Tom e Kate!!!!a presto (spero) baciiiiiooooonnnniiii(L)

02/11/08, ore 16:43

madooooo ma è troppo bella.... waaaaaa dai che per me si avvorge che è innamorato di lei.. stanno troppo bene insiemee *.* tu sei sempre bravissima e scusa se ti faccio sempre commuovere XD posta al più presto e non farci aspettare tanto ciauuu

02/11/08, ore 13:45

weee! finalmente hai aggiornato! anche a me piace un casino questo capitolo, soprattutto il fatto della polvere di stelle! ahah ma che faranno dopo tom e kate? mah ...! wa comunque credevo di essere l'unica a usare l'espressione "puccioso"!!

02/11/08, ore 00:43

Il compoertamento di Tom mi delude alquantein questo capitolo. Kate sembra fregarsee....siamo due persone diversissime. Io lo amazzerei al istante. Comunque nel complessa mi piace la storiA. continua presto Marina

01/11/08, ore 22:04

wow!!!!!!!stupendissimo!!!non vedo l'ora di scoprire qll cs su jack!!qnd t obbligo a postatare al + presto!!^^ ciauuu

01/11/08, ore 21:51

aaaaaaaa nonononoononono me lo hai blokkato sul piu beeeeeeeeeeeeeellllllllllllooooooooooooo uffa me vuole drogaaaaaaaa ufffffffaaaaa me curiosa bn io sn normale aspetto in una storia la parte erotika nn sn normale cmq aggiorna presto

01/11/08, ore 19:34

hahahahah!è caduta la polvere di stelle adesso tom dovrà x forza dare ragione a bill eheh!ormai nn può + negare....mi è piaciuto tanto il capitolo nn vedevo l'ora ke aggiornassi volevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo e bè kissà cosa succederà ora....ti faccio tnt complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^

01/11/08, ore 19:03

e brava la mia amo...anche a me mancava tanto parlare con te... puntata molto molto bella!!! ahahah amo io voglio le puntate pornolese xò!!! mi piaccono!!!! ti amo^^

01/11/08, ore 18:59

wow...questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!! *.* sei bravissima...ho letto tutti i capitoli in una volta oggi e devo dire che è semplicemnete M-A-G-N-I-F-I-C-A.!!!! ti devo fare i miei complimenti!^_^ anche se hai già aggiornato ogggi spero che aggiornerai presto! ciauuu...kisss :*

26/10/08, ore 20:52

bhè amo direi che con il !io non amo jack" hai finito alla grande... puciosa sei troppo pucciosa grazie x l'altra sera qnd mi hai scritto su msn dicendomi ke volevi solo sentirmi perche era da tanto che non ci sentivamo mi hai commossa amour!!!! ti voglio davvero bene!

23/10/08, ore 18:22

Fiiinalmenteeee .... pero ne è valsa la pena aspettare... è sempre piu bella veramente...è troppo stupendoosaaaaa.. madooo non vedo lora che continui..finalmnte Jack se ne andrà,,XD CIAUUU

23/10/08, ore 14:53

ciao! è da un po' che leggo questa storia e mi piace molto! il destinooooo che cosa dolze ... e poi tom geloso è troppo un grande! bene bene ora sappiamo che la nostra kate non ama jack ... e allora chi ama? mah, proprio non saprei rispondere!!! la parte in cui si tengono per mano e non se ne accorgono è propto [dicesi proprio] pucciosa [dicesi dolce]!!! aggiorna presto mi raccomando! ciauzzzzz <3

23/10/08, ore 14:40

Infatti cara Kate tu ami Tom.BElla