Lei, Lui e il destino
di Speechless Melody

24/06/09, ore 18:05

Ciaoooo! Rieccomi, puntuale. xD Cioè, ancora non finisco di ridere. (il fatto di Tom che si suicida xD) Bello questo capitolo...a parte l'amicizia che sta nascendo tra Kate e Chiara, anche per Tom e Bill, che si consolano a vicenda! Che dolci che sono in questo chap!*-* Ti giuro sono sulle spine per il prossimo chap! Non vedo l'ora che tutti si rincontrino! Immagino Bill, la sua faccia...e Tom e Kate!*-* Cioè...saranno carinissimi! quando si riabbracceranno, *______* OPk, la smetto, in uqesto periodo sono molto dolce!xD(tu sai il perchè) Vabè, io vado. Auguri per gli esami orali! Ciao, ti voglio bene. (a sabato se vieni...non sto più nella pelle, finalmente ci incontriamo...) Monchy

21/06/09, ore 16:59

Chissà come mai in questo capitolo vedo un barlume di speranza,mmh spero tanto che la mia ipotesi sia giusta,ci spero con il cuore! Bill e chiara sicuramente stanno facendo qualche passo in più,insomma bill almeno si è deciso che dovrà chiamare chiara,e la cosa mi riempie di gioia,tom invece sembra ritornato un pò lo stesso, ma con quello che si fa non si protegge,ma si fa solo del male! E dovrebbe capirlo!! Vabbè se nel prossimo capitolo ci sarà la festa del lancio dell'album di mirage tutti e quattro si rincontreranno a sorpresa,visto che bill non sa che chiara farà da dj.. non vedo l'ora di leggerle il prossimo! Sono curiosissima,continua così,per me diventi sempre più brava,un bacione ciao C:

19/06/09, ore 19:24

Uh! Dopo la guerra a sangue con quella schifosa ape ch è entratain camera mia, h finito di leggere!*-* Ti giuro è stato orribile, stava pr venirmi a dosso!** Odio tutti i tipi d insetti! Vabb, passiamo ad altro. Quest pezzo è fantastico! (come tutti gli altri, solo che più vai avanti più migliori! =D) Stai diventando bravissima! Comunque, jack deve avere un bel palo! Uh, la forza dell'amore tra tom e kate è forte! Poi immaino bill, qundo vedr chiara alla festa! ce ne saranno di belle! Comunque su msn ti dico una cosa... xD TI giuro al pezzo finale e nella parte di tom che spiega il fatto a bill dell'amore, cioè mi sono commossa! fa quasi paura come lo dici tom! O____O xDxD...vabbè, io immaginoancora la scena dell'altro chappy quando tom sta sotto la dccia,...(*sbav*) Vabbè, dopo il mio commento malato(xD), ti lascio! Ci sentiamo, t'adoro dudu! <3 Amen. Monchy.

19/06/09, ore 13:51

Scusa per l'altra volta, mi sono completamente dimenticata di commentare...questo capitolo è...per metà stupendo e per metà angosciante. Ripensi a Tom e Kate a come erano bellini insieme e viene un senso di tristezza...ma tu tanto ci vuoi bene...e sistemerai le cose vero????

18/06/09, ore 17:53

Ormai io non so più come scusarmi!!!!!il pc mi da sempre più problemi ma x fortuna cn il mio cell nuovo posso seguire la mia ficcy preferita ovunque mi trovo!!!!*che l'iPhone sia Benedetto!!!!*ne ho saltati un po' e devo dire che sono tutti quanti stupendiiiiiii!!!!scusa ancora tesoro...ti voglio bene!!!!!bacione!!!

15/06/09, ore 16:18

madòòò qui sta andando tutto a rotoli !! Tom nn può fare qst a Kate! in fin dei conti nn è nnk colpa sua se Jack è Un rompic***o! D'altra parte però sono felice ke Kiara si renda conto di cosa ha perso! spero ke almeno per Bibi le cose tornino presto bene! io ora vado un grande kussotto! :) ciauuuuuuuuuuuuuu

13/06/09, ore 20:36

Stupendo, questo è bellissimo! Mi piace un mondo! Sai il velo della depressione...muahaahhaa. Voglio stare al posso di chiara! ** Wa BIll papà, con dei mocciosi intorno xD Non me lo immagino xD Pffg...jack le ordina anche di sorridere! NO, i suoi genitori, non devono vedere che stanno di nuovo insieme! NUOOOOOOOO Ok, basta. U.ù Vabbè, comnque ti auguro il meglio per gli esami!^^ CI sentiamo Al prossimo chappy!^^ Ti voglio bene Peace and Love. MonCHY!

12/06/09, ore 01:18

Disfacimento. Piglia male.

11/06/09, ore 23:32

Ciao Tesò! Mannaggia a quel deficente di Jack! non solo ha distutto la bellissima coppia Tom/Kate ma ha portato sfiga anke a Bibi :( Ora ke si era innamorato !! Piccolo ci sono io quiiiiii !! Ti aspetto a braccia aperte !!! xDxD vbb cmq sono curiosissima di vedere cosa si risolverà tutto! e so ke sarà ancora più bella e travolgente qst FF io ora vado ! ciao ciao tesò un kussotto!

08/06/09, ore 18:15

Ciaooooooooo !!! scs se nn ho recensito agli altri capitoli ma sono stta impegnata con la scuola! *me stanca morta*. Cmq tornando alla storia mi sorge una questione: Com'è possibile tradire quei due bonazzi da far paura???? (domanda da 1.000.000.000 di €)è proprio vero ke ci si accorge dell'importanza di una persona solo dopo averla persa! *me grande saggia* XD vbb tesoro io ora vado al prossimo cappy !! ciauuuuuuuuu !! 1 grande kissotto

07/06/09, ore 17:10

Olè...tutte cacchine! muahahahahahaha! E il piano ha avuto un gran successo! E così il velo della depressione si posò sui Kaulitz e compagnia. u.ù Tom fine come sempre, scaraventa le persone per aria, anche kate! xD Bill, la prima donna! xD Ti giuro, troppo bello il fatto che Chiara ha omesso e non mentito xD ahahahahaha! Vabbè, al prossimo chappy! Passo e Chiudo! La messa è finita, andate in pace xD Amen, Monchy!

06/06/09, ore 20:10

complimenti... sul serio questa fan fiction mi piace un sacco!!!!! è troppo bella... continua così tesor!!!! tvb. baci!!!! P.S la leggo in continuazione e Tom per la precisione è un sux figo!!!

06/06/09, ore 17:34

Eh bèh...due belle litigate per movimentare il tutto ci stavano...ma ora bisogna sperare che La Ludo faccia tornare tutto al meglio...lo farai Ludo,vero???!!!!...Io non mi fido della tua mente contorta, tu escogiti qualcosa e non ci metti al corrente di cosa....e-e-e non si fa xDD. Basta...ciao dolcezza...stay bastard!

03/06/09, ore 17:52

TA TA TA! SI la verità sta salendo a galla! muahahahahahahah Tutti saranno ridotti una schifezza! u.ù (ok, non sto bene) Comunque, JAck, che brutto antipatico...ma riusciranno a passare ance questa, vero? 40° capitolo, complimenti, grande! Ah, Oddio, Bill in camicia, darei di tutto per vederlo! ahahahaahxD anche tom...xD Vabbè, vado, ciao! Passo e chiudo. Monchy.

02/06/09, ore 22:45

uh-uh-uh si son preoccupata perchè ho dei sospetti ù_ù. Oggi è il mio compleanno...grazie del regalo (new cap) XD