L'estate che ha cambiato la mia vita.
di BecauseOfMusic_

22/05/15, ore 20:45

Shalalalala!
Mi hai fatto tornare l'allegria :) sia per l'aggiornamento sia per questo finale jfnjcnjd.
Finalmente ha detto di voler mandare al diavolo tutto il resto, non ne potevo più di aspettare.
E finalmente quella Anne è stata smascherata, non vedevo l'ora lalala.
Scusami per il ritardo della recensione, ma avevo molti problemi (ce li ho anche ora ma dettagli).
Fede ♥

09/12/14, ore 17:33

Heilà <3
Io la uccido Anne okay? Okay.
Ed elisa deve perdonare sophia, sia chiaro.
E QUELLA DELLA FOTO È ANNE, SONO SICURISSIMA. Quella brutta ******* si è cambiata nome e tutto e ha fatto finta che il bambino era suo e di joe. Nervi grrr.
Bene, vado a bollire da qualche altra parte.
Bye, Fede

27/11/14, ore 16:06

Hey! Allora, tu. Non. Puoi. Farmi. Questo.
Non è giusto, uffa. Stava andando tutto bene e deve ritornare Anne. Scusami ma proprio questa tipa deve andare a quel paese, proprio non mi sta simpatica.
Poi Elisa deve perdonare sia Sophia sia Joe. Sophia perché un realtà lei voleva dirglielo; Joe perché... Bhe, perché lui è Joe.
Spero che tutto si sistemi e che Elisa prenda la giusta decisione.
Ciao ragazza spezza-cuori. No scherzo, bacioni.

11/11/14, ore 18:29

Hey!!! Tu non puoi capire quanto io stia esultando in questo momento. Finalmente Elisa capisce di essere innamorata di Joe e non caga più Paul! Sono commossa... I miei sogni si stanno realizzando.
Sono felicissima che Elisa lo abbia baciato di sua spontanea volontà e sono felice che Joe andrebbe dovunque ci sia lei.
Ora aspetto la decisione della ragazza, che DEVE essere positiva, ceh, si deve fidanzare con Joe a tutti i costi.
Un beso,

06/11/14, ore 18:38

Hey! Scusami per il ritardo ma ero troppo impegnata con la scuola e non ho visto il tuo aggiornamento.
Allora, Elisa doveva andare a denunciare Paul, non è giusto che la faccia sempre franca, uff. Almeno Joe l'ha convinta ad andare in ospedale. Mi stavo letteralmente sciogliendo quando Joe ha detto che non vuole lasciarla andare: aww che patato *3*
E poi quando ha detto che viene prima Elisa di qualunque cosa... Dolcissimo.
Insomma, la ragazza si deve sbrigare a capire che lui è quello giusto per lei.
Detto questo, me ne vado.

27/10/14, ore 21:20

ALEEEEEEEE OH OOOOOOOOH ALEEEEEEE OH OOOOOOOH! Esulto troppo. Ma quanto sono felice!!!! Finalmente, non aspettavo altro...e avevo pure ragione! Dovrei fare la detective ahahah no ok la smetto.
Allora, ricominciato da capo:
Ciao tesoro! Come stai? Io bene.
No, okay, questo è ancora peggio.
Sono felicissima per tutto, solo l'ultima parte mi ha fatto rimanere senza parole: ma che gran coglione; ceh, non solo rompe il cuore di Elisa (yuppi), ma l'ha anche quasi molestata. Il mio odio verso di lui sale di minuto in minuto.
Secondo me chiamerà Joe (chiamalo, chiamalo, chiamalo).
Bene, dopo questo monologo ti lascio,

20/10/14, ore 21:14

Hey! Sei puntuale!!! Io devo stare zitta però, che sono anch'io sempre in ritardo con la mia ff.
AAAAAAAAAAH ODDIOOOO! JOE HA DETTO AD ELISA CHE È INNAMORATO DI LEI! AAAAAAH! SCLERO!
E sono convintissima che quello che ha visto lei all'entrata del locale è quello schifo del suo ragazzo con una tipa e probabilmente si stanno baciando. Mi immagino già la scena...il mio sogno si realizza. Non distruggermi però :(
Sono super contenta anche per la mamma di Elisa, sono felice che il tumore non si sia dilagato (?).
Bene, questa volta non mi sono dimenticata niente, eh. Ahah.
Augurami buona fortuna per la verifica di chimica di mercoledi (non ho capito nulla) :'( piango.

17/10/14, ore 08:21

Hola! Finalmente quel brutto pezzo di bip si fa vedere per come è realmente! Come diavolo di è permesso di dare uno shiaffo ad Elisa?! Io lo uccido.
Quando Elisa ha detto "gli rifilo un calcio nelle palle e lo trasformo in Paula" stavo letteralmente morendo dal ridere, e non è una buona cosa per me appena sveglia lol.
Quando hai scritto che Paul si scusava con Elisa ero tipo "no, non può succedere sempre così! È ingiusto!", ma quando poi l'ubriacone se ne è andato tutto incazzato, ho fatto un mezzo sospiro di sollievo: ora Elisa deve denunciarlo o almeno lasciarlo.
Il capitolo senza ombra di dubbio è meraviglioso, complimenti :)
Besos,

07/10/14, ore 21:31

Hey!
Cheesecake mi sta già simpatico ahahah che nome originale :)
Ah ah... l'uscita di Paul con i colleghi... Ah ah. Basta, la smetto, ma come ti dico ogni volta quel tipo nasconde qualcosa e io lo scoprirò *modalità detective*. Okay, sono pazza, colpa della scuola lol.
Comunque sono felice che Elisa abbia trovato un'amica :D
Alla prossima settimana,
Un beso.

30/09/14, ore 21:32

Hola!
Ma che bella uscita! Un po' triste alla fine, ma comunque una bella uscita. Mi servirebbe una macchina del tempo per arrivare a lunedi prossimo e scoprire qualcosa di più ahahah. No sul serio, sono molto curiosa di sapere che segreto le rivelerà Joe.
Alla prossima.

26/09/14, ore 19:11

Hey bellissima!
Dai, sei crudele :( finalmente Paul l'aveva lasciata e tu me li fai rimettere insieme grrr. Scusa ma io quel tipo proprio non lo sopporto.
Mi è piaciuta la parte quando Kevin dice che Joe si abbuffa con i cestini omaggio ahahah è da Joe. Mi è anche piacuito quando Kev fa finta di essere Joe...è una mina vagante questo ragazzo.
complimenti ancora, un bacio.

15/09/14, ore 22:07

Hey bella!
No ok, Paul è un totale stronzo, mi sta veramente sui nervi grrr.
Joe, invece, si comporta proprio da vero amico, sempre gentile e disponibile ^_^
Bel capitolo, davvero.

08/09/14, ore 17:53

Hey bella!
Joe ed Elisa sono diventati amici ufficialmente siii ahahah.
Mi ha fatto morire dal ridere la conversazione tra Elisa e Nando, ho provato a leggere alla romana, ma ridevo troppo ahahah.
Quella ragazza bionda proprio... No, mi sta antipatica.
A lunedi, un bacio

02/09/14, ore 12:35

Hey! Sono felice che il concerto sia andato bene, mi dispiace per la mamma di Elisa; povera, perché il tumore è ricomparso? Non è giusto.
Brava, alla prossima settimana,

25/08/14, ore 12:36

Hey! È carino il capitolo :)
Speriamo che il concerto vada bene *incrocia le dita*
Un bacio, Fede