All you need is love
di MagnusBane_

13/12/14, ore 20:04

Stupendo! Molto brava
Mi piace questa idea di un Percy più fragile del solito, come se i ruoli si ribaltassero e diventasse Nico quello forte.
La scena di Sebastian è stupenda povero Ahahahahah
Bravissima piccolo genio
Ali♥

12/12/14, ore 11:09

Finalmente Percy si sta svegliando un po' dopo il bacio di Nico, anche se a scoppio molto ritardato è sempre meglio tardi che mai *-*
Sì sa che Percy non è una cima nei sentimenti. E' proprio il tipo di ragazzo che per accettare la propria omosessualità ci può mettere una vita, non per pregiudizi ma perché non riesce a capire per quale motivo dovrebbe provare sentimenti simili.
Però poverino quando gli vengono le lacrime agli occhi nel ripensare al gioco che stava facendo mentre Nico veniva aggredito, lì davvero non è stata colpa sua ç__ç
La sua gelosia per Sebastian poi è così sgamabile che mi chiedo come abbia fatto Nico a non accorgersene. Probabilmente perché ha paura di illudersi visto la loro situazione attuale.
Chirone che cavolo ha dato a Percy? .__.

12/12/14, ore 10:47

Sebastian in questo capitolo è stato più triste di un cucciolo di panda che si rotola per terra perché ha fame.
Chiaro che non tifavo per lui. Mica sono Annabeth che intuisce l'interesse di Percy per Nico e cerca di accoppiare lui con qualcuno per correre ai ripari.
Però è stato tristissimo quando quel povero ragazzo vede infrante tutte le sue illusioni notando che Percy e Nico già si comportano abitualmente da coppietta collaudata (soltanto loro non se ne rendono conto) e se ne va via con Nico che neppure se ne accorge.
Davvero, il disagio XD

12/12/14, ore 10:42

Ciao, sono nuova :-D
Come si capisce dal mio nick amo lo slash/yaoi, e tra le molte coppie che amo una delle mie preferite in assoluto è la Pernico.
Sono perfetti insieme. Nessuno può negarlo.
Uno di quei casi in cui il Fanon è un Canon mancato più ideale del Canon vero.
Amo anche le AU. Ed una storia dove Percy e Nico sono cresciuti vicinissimi come fratelli sin da piccoli mi piace da morire. Anche se così Percy ha un freno diverso da quello di non capire Nico, ha quello di Brorherzonarlo

12/12/14, ore 10:27

Ma Chirone che cavolo ha dato a Percy per farlo infuriare così? o__o
Un capitolo super, la fine mi ha lasciato con il fiato sospeso che davvero non vedo l'ora di sapere che cosa ha letto Percy su quel foglio.
Tipo una lettera d'addio del padre prima di suicidarsi?
Poi lui e Nico sono stati troppo dolci per tutto il capitolo, amo la loro complicità ♥

12/12/14, ore 10:24

Felicissima di trovare l'aggiornamento ed ancora di più che sia con un capitolo bello lungo e sostanzioso.
L'interrogativo chiaramente è: Chirone che cosa ha dato a Percy?
Io oscillo tra l'indirizzo attuale del padre o, soprattutto, una lettera d'addio di Poseidone che lui ha consegnato all'amico chiedendogli di consegnarla a Percy quando lui sarebbe stato abbastanza grande per capirla.
Anche se per ora si capisce poco e niente, davvero non riesco ad immaginare nessun motivo in una realtà AU per cui potrebbe essere stato costretto ad abbandonare la famiglia.
Comunque capisco la frustrazione e il dolore di Percy, certo, però lui avrebbe dovuto evitare un simile scatto di rabbia davanti a qualcuno che è stato pestato a sangue solo pochi giorni prima... e meno male che poi si sente in colpa quando vede Nico impaurito.
E che Nico come sempre è più forte e subito pensa prima a confortare Percy e dopo a spaventarsi per la violenza che lui sa tirare fuori.
Io amo Percy, però a volte è davvero esasperante.
Felice che stia lentamente iniziando a diventare un minimo consapevole che Nico NON è suo fratello, però i suoi tempi sono quelli di un bradipo arteriosclerotico.
Ti infastidisce che un belloccio ci provi con Nico però ancora ti ostini a rifiutare ogni minima possibile attrazione nei suoi confronti tentando di sentirti eccitato dalla tua ragazza strusciandole sempre contro.
L'apoteosi della genialità.
Ora posso capire che un ragazzo si sente turbato scoprendo di provare più emozioni per il bacio di un ragazzo che per quello di una ragazza, ed in più Percy è davvero cresciuto considerando Nico un fratello, ma la sua negazione al momento è più estremista del normale.
Sebastian comunque devo dire che mi ha fatto pena, poverino .-.

11/12/14, ore 18:41

Mi piace moltissimo, sono troppo dolci e Nico mi fa rotolare dalle risate, ti prego continua;)

16/11/14, ore 15:45

Sono una persona malvagia se quando Annabeth getta le braccia attorno al collo di Percy avrei voluto tirarle qualcosa in testa?
Non mi sta antipatica, però Percy è fatto per Nico!
E Nico per Percy.
Sono assolutamente perfetti insieme ed amo come si comportano in questa fiction.
Tranne quando Percy fa il cretino che respinge di getto il bacio di Nico, stupido tonno .-.

16/11/14, ore 15:21

Il mistero di Poseidone si infittisce... un uomo che leggeva le storie per suo figlio in modo così orgoglioso e affettuoso non può aver mollato tutto per andarsene di sua volontà.
Deve essere successo qualcosa di sicuro, mi chiedo solo cosa.

16/11/14, ore 14:36

Percy che accarezza i capelli a Nico e gli legge una storia è la cosa più bella di tutte... i miei feels Pernico si struggono

Image and video hosting by TinyPic

16/11/14, ore 14:10

Bene, bene.
Percy inizia a mostrare lievissimi segnali di turbamento quando bacia le labbra di Annabeth e ripensa a quelle di Nico.
Bene, bene.
Purtroppo nuotiamo ancora nel mare dell'inconsapevole, temo ci metterà una vita ad accettare razionalmente che è Nico la persona più importante della sua vita in TUTTI i sensi

16/11/14, ore 12:18

Oddio, certo che Percy all'inizio aveva proprio perso la testa!
Mi ha quasi fatto paura quando sogghigna pensando a Ethan in infermeria, e parlo io che Ethan lo odio .__.-
Meno male che c'è mamma Sally a farlo tornare in sé.
A me piace Percy un po' ottuso ma gentile, che porta Nico in braccio fino a casa stando attentissimo a non fargli male (e sta peggio lui di Nico stesso quando suo malgrado qualche lamento glielo lascia scappare)

16/11/14, ore 12:10

Meno male che alla fine Percy è stato fermato, a questo giro avevo davvero temuto che potesse essere denunciato per aggressione, lesioni gravi ed a voler esagerare pure tentato omicidio se davvero avesse conciato malissimo Ethan.
Il suo lato oscuro mi piace (ho letto una fiction dove c'era un azzeccatissimo paragone con il mare, che è limpido ma nelle sue profondità è nero e pericoloso) però qui avrebbe davvero rischiato troppo.
Il mistero del padre rimane, sono davvero curiosa di sapere che cos'è successo a Poseidone. Senza fratelli divini ad obbligarlo non mi sembrava proprio il tipo di uomo che lascia la famiglia, no?
La Percabeth in questa fiction sta iniziando ad inquietarmi. Nei libri la ignoro bellamente perché o mi fa venire la narcolessia o il diabete, non l'ho mai presa sul serio (e quindi considerata fastidiosa per il Pernico) neppure una volta.
Ma qui mi sta facendo sia dispiacere per Annabeth che innervosirmi visto che, come minimo, Percy pare davvero lontanissimo dal prendere in considerazione il fatto che Nico potrebbe piacergli non come un fratello.
E meno male che sono cresciuti insieme, nella serie originale dove non hanno potuto essere così vicini mi viene da pensare scoraggiare che ci potrebbero volere i secoli dei secoli .-.
Certo, Percy che si coccola Nico accarezzandogli i capelli e leggendogli una storia della sua infanzia è dolcissimo. Sono talmente teneri insieme, non ce la posso fare ♥

16/11/14, ore 11:52

Oooh non sono l'amore?! Mi chiedo quanto ci metterà a capirlo Percy! Cucciolo Nicoo! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!

14/11/14, ore 18:29

Awwwww *sviene sotto lo sguardo perplesso di Nico* okay, sono viva... oddio ma quanto sono dolci? "Mi piaceva quando mi accarezzavi i capelli Perce" ♥♥
Tu mi vuoi morta é ufficiale :)♥
Bravissima, questa storia mi piace sempre di più, aggiorna presto, non vedo l'ora che tu li faccia mettere assieme (anche se sto perdendo le speranze, ahahaha)
Un bacione♥
Ali