All you need is love
di MagnusBane_

28/09/14, ore 15:46

Sono contentissima che hai aggiornato, mi mancava leggere questa fiction.
Però capisco se dici che sei impegnata con lo studio. Oddio, io facevo parte della categoria di studenti fannulloni che anche al liceo Classico leggeva e scriveva fiction come non mai, però di certo non posso mettermi a dire che facevo bene io e male chi invece giustamente si impegna a scuola XD
Non preoccuparti, scrivi pure quando puoi.
In questo capitolo penso che Ethan sia diventato l'incarnazione del detto "certo che te la sei proprio cercata".
Ma quanto può essere idiota? O è che così pieno di odio contorto da sragionare, o è proprio matto. Sai benissimo che Jason, grande e grosso, è un caro amico del ragazzo che hai mandato all'ospedale, e giustamente che fai? Lo provochi. Prima a parole e poi dando uno schiaffo ad un'altra sua amica.
No okay, istinto di sopravvivenza proprio ai massimi livelli. Sono contenta che Luke gli abbia voltato le spalle. Spero che lui possa rimettersi in carreggiata, personalmente l'ho sempre amato come personaggio.
Devo dire che forse per la prima volta mi è dispiaciuto per Annabeth... intendo in relazione alla Pernico. Nella sua ottica deve essere dura stare con un ragazzo ottuso che neppure capisce quello che prova verso il suo "migliore amico" che, intanto, mette sempre e comunque al primo posto.
In pratica Percy sta facendo soffrire sia lei che Nico. Un applauso anche per lui.
Invece per la storia di Chirone lo capisco, quantomeno perché è così ambigua. Davvero non riesco a capire il perché della fuga di Poseidone, anche se di base è ovvio che abbia imposto il silenzio al suo amico più fidato da cui sapeva che Percy sarebbe andato a chiedere notizie. Però perché abbandonare moglie e figlio? .-.
Ma quindi...
*prende un respiro profondo*
La scena finale è stata Stupenda. Non solo per il bacio in se stesso (che adesso mi sta facendo smaniare per sapere che cosa accadrà) ma per come ne hai descritto la premessa.
Ho amato la frase: "Nico era una persona molto calcolatrice. La sua vita era tutta fatta di numeri, pensava sempre dieci volte ad una cosa prima di farla. Ma quella volta non fu così. Non pensò a niente."

27/09/14, ore 20:29

AAAAAWWWWWWWW *^* Finalmente dopo 10 capitoli e un prologo, il bacio! OH MY GODS IL BACIO *.*
Si capisce che sono felice per il bacio? evviva il bacio!!! *_*
Comunque a parte il bacio (yeeeee *^*) Jason che picchia Ethan è il meglio, se lo meritava quello stronzo del caspio! Nessuno può toccare il mio Nico e farla franca! E Luke che volta le spalle a Ethan? EPICO, semplicemente epico. Quello stronzo di un Nakamura si è fatto la bua? ooooops non mi spiace per nulla.
Be finisco qua (il baciooooooo *o*) e al prossimo capitolo xD

27/09/14, ore 20:05

Oddei oddei oddei oddei! Paradiso! Cominciamo dalla fine. Kyahhhhh! Bacio. Bacio. Bacio. Bacio. *fantastica su un sacco di cose* Bacio!!! Questa cosa è fantastica! Ma tanto! Ok... sono in iperventilazione. *^* Okay... Tranquillizzati. Ok... *aspira* *espira* *aspira* *espira* Penso di amarti. So che te l'ho già detto, ma penso di amarti. Anzi, io TI amo! Ok... *mezz'ora di scleri dopo* E poi... io AMO Jason! E Leo. Sono fantastici in questo capitolo! E adoro anche Annie, è dolcissima! Ovviamente il fatto che odio Ethan non è degno di essere detto, ma io lo faccio comunque. Perché il mio odio per lui è enorme. Il che non è una cosa bella, dato che nel libro lo adoro... (Ps. In Blood of Olympus Luke e Ethan appaiono, secondi alcune fonti). Sono contenta di Luke. Cioè, non avrebbe dovuto osare toccare il mio piccolo e adorabile Nico. E Percy è adorabile. Che mette Nico prima di tutto. Aaaaww *^* Oookay. Ora la pianto. Altrimenti potrei continuare all'infinito. Potrei stare a pensare a Nico e Percy per tutta la vita. O almeno fino a domani xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

27/09/14, ore 19:32

*rinviene*
*legge di nuovo*
*risviene*
*rinviene di nuovo*
Miseriaccia!! Questo finale è.......non ci sono parole! Ho bisogno di un seguito se no qui io non combino u.u
Questa storia è tra le mie Pernico preferite, scrivi magnificamente e questo finale è troppo ahghksfhkshfsf *^*

Credo che rileggerò questo capitolo una decina di volte. Jason è stramaleddetamente figo e la reazione di Leo e la sua ultima battuta :3

Troppo bello *^*

Aggiorna presto pleaseeee °.°

Leo Magnus Weasley

09/09/14, ore 16:11

eccola, me lo aspettavo! Figurati se uno di quei due sarebbe riuscito a trattenersi! E visto che Percy è riuscito a convincere sua madre a rimanere in ospedale contro due mesi di lava piatti... comunque non mi stupirebbe se Ethan avesse detto qualcosa per provocarlo, magari anche non direttamente a lui ma anche solo in generale...
Comunque Chirone come psicologo mi ha sorpreso però è bravo, in effetti con la sua esperienza piena di adolescenti deve sapere proprio bene come trattarli, infatti ha subito capito Nico e la situazione ed è andato direttamente al punto... forse c'è la speranza che il ragazzo non venga imbottito di medicinali!

09/09/14, ore 16:04

accidenti, l'attacco di dolore avuto da Nico mi ha lasciata tipo distrutta, è stato orribile vederlo in quelle condizioni, posso immaginare cosa devono aver provato Jason, Percy e Sally... Spero tanto che possa ricominciare a stare bene, l'unica cosa che però voglio davvero è che non finisca male quel consulto psichiatrico, del tipo che non lo riempiano di farmaci e basta!

09/09/14, ore 15:56

ahh ecco! Cavoli, non mi aspettavo una spiegazione del genere ma in effetti tutto ciò è molto coerente! E ciò cambia anche tutto e di molto! Se prima desideravo poco che Percy gliela facesse pagare, ora non lo desidero praticamente affatto, anche perchè, come dice Nico, lui è meglio di questo... sia Percy che Jason, comunque, sono stati dolcissimi quando non sono più riusciti a resistere, mi piacciono troppo da morire entrambi, anche se in effetti Jason ha qualcosa in più rispetto a Percy visto che è solo un amico per Nico però è speciale perchè è molto importante per lui...
mi è piaciuta tantissimo Sally quando si è affermata su quel medico, anche se, povero lui, non c'entrava nulla!

09/09/14, ore 15:39

in un certo senso penso che questo sia positivo, io non ho ancora letto the House of Hades però penso che se il Percy della saga si desse una svegliata e si concedesse qualche colpa per Nico ma anche solo per altro - però soprattutto per Nico - non sarebbe poi così male! Sono felice che Percy sia riuscito a convincere Nico ad andare in ospedale, spero solo che Ethan non sia arrivato fino a quel punto! Comunque, spero che i ragazzi possano scoprire presto qual'è l'indirizzo di quei due, così da potermi unire a loro due per farli fuori! Anche se un po' mi dispiace per Ethan, quello che ha fatto a Nico non lo giustifica ma la sua situazione di certo non è bella... comunque mi è piaciuto come hai saputo prendere le sue caratteristiche fisiche e ricambiarle per la storia, come la faccenda dell'occhio...

09/09/14, ore 15:29

Maledizione, ecco perchè sentivo che era meglio se Nico concedeva a Percy di uscire... speriamo che lo trovi in fretta! Comunque, Sebastian mi sembra molto carino e non solo d'aspetto, quando si è imbarazzato è stato così dolce! Mi interessa molto l'entrata in scena di questo nuovo personaggio, non vedo l'ora di scoprire che novità porterà...

08/09/14, ore 23:11

ahahah sì Nico è famosissimo come accusatore! Beh, mi aspettavo più una scena del tipo che Nico torna a casa tutto congelato e Percy si prende cura di lui creando così una bellissima scena molto dolce ma sono stata felicissima lo stesso! Anche perchè quando Nico ha abbracciato Percy e gli ha chiesto scusa è stato bellissimo!

08/09/14, ore 23:04

ah male molto male... sapevo che Percy parlasse senza rendersi conto dei sentimenti di Nico ma speravo almeno fin non a questo punto! Beh, le battute tra i ragazzi sono sempre fortissime, Sally è sempre la migliore e Nico e dolcissimo! Beh, spero che prima o poi un chiarimento tra i due ci sia davvero!

08/09/14, ore 22:59

ah! Ben ti sta Percy Jackson! Accidenti, posso immaginare il colpo al cuore che ha provato Nico nel sentire quella frase, anche perchè è lo stesso che ho provato io quando ho pensato a come dovesse sentirti Nico... Sally è dolcissima come sempre e Jason fa morire dal ridere, è troppo forte e poi è anche così naturale, soprattutto con Nico quando cerca di farlo stare bene!

08/09/14, ore 22:53

ahaha Nico e Jason insieme sono fortissimi, semplicemente mitici, adoro davvero tantissimo questa "coppia"! Naturalmente Nico è innamorato perso di Percy e naturalmente quest'ultimo non lo capisce! Ma in un certo senso va perdonato, visto quello che è successo a Nico e la battuta fatta prima è naturale che abbia pensato fosse quello il motivo... la parte in cui poi ha pensato che avrebbe preferito che non si svegliasse per non farlo soffrire a dovergli dare quella notizia e quando ha pensato che non lo avrebbe lasciato andare mai più... awww, mi sono letteralmente sciolta! Come al solito Nico ha un umorismo nero però lo si può capire, quella che ha dato lui a Jason è stata una spiegazione più che buona, anzi ottima direi! Ora però sono curiosa di scoprire come mai Percy non se la sta passando tanto bene, se perchè Annabeth sta cercando di ucciderlo per il suo ritardo oppure per chissà quale altro motivo ( io punto sulla seconda)...

05/09/14, ore 13:01

capitolo strepitoso , molto meglio rispetto al precedente che mi aveva un po' delusa .
La parte di chirone e nico è stata fantastica ; "tutte quelle puntate di sherlock sono servite" e la parte de "fallo aspettare in eterno" ho rotolato giù dalla sedia per le risate
davvero geniale
Ho visto come guardi Percy Jackson. Ed ho visto come lui guarda te. Quel tipo di affetto non finisce mai.-
-Ugh, lui non mi guarda in nessun modo.-
qui mi si sono sterminati i feels ma dettagli
ottimo lavoro

05/09/14, ore 12:52

Dopo aver letto questo capitolo mi è venuta in mente una stupidaggine, che Nico potrebbe alla fine rimanere così ammirato da Chirone da decidere di diventare psicologo a sua volta.
E' una cretinata, lo so :-D
Visto che è riconosciuto come genio dal test del quoziente intellettivo piuttosto dovrebbe entrare in qualche College prestigiosissimo e fare una super-carriera in altri campi più "importanti".
Tutto questo se prima riesce a superare i suoi problemi, cosa che al momento attuale vedo ancora in alto mare.
La molestia di Ethan è stata orribile, ma il vero dramma è Percy... purtroppo (o in senso positivo?) Nico manca parecchio di equilibrio sentimentale: quando ama, ama con tutto se stesso. Quindi se l'oggetto del suo amore non ricambia è molto, molto dura.