All you need is love
di MagnusBane_

28/07/14, ore 15:28

Oddei Nico... *comincia a piangere a dirotto* Ti odio! Il mio Nico! Il mio Nico violentato da quello stronzo di Ethan Nakamura?!?!?!? Lo uccido. Atrocemente. Nessuno, NESSUNO può far del male al mio Nico! Quindi preparati perchè vengo lì a casa tua e ti uccido v.v
No vabbe, tu ci vuoi veder morire dal dolore? Probabilmente si. Scrivi presto il prossimo capitolo perchè voglio il mio Nico sano e salvo in ospedale e in via di guarigione, e poi voglio Luke e Ethan pestati a sangue da Percy (?) è.é

28/07/14, ore 15:19

NICOOOOOOO NOOOOOOO
Oddio lo sapevo che andava a finire in quel modo T.T
Nonostante questo il capitoli é bellissimo, e vedere Percy cosi incazzato e preoccupato al tempo stesso é ... boh sei troppo brava, continua cosi perché meriti davvero :D
Giulia <3

16/07/14, ore 16:47

TU...IO TI UCCIDO! xD Come osi lasciarci così? Con Nico che piange al telefono? ç_ç Sappilo ti verrò a cercare per sapere in anticipo come finisce la storia, PERCHè TU NON PUOI LASCIARE UN branco (da notare la delicatezza con cui ci definisco invece che dire gruppo xD) DI FANGIRL COSì IN ANSIA PER IL LORO AMORE! NON PUOI CAPITO?!?! :')
Coooomunque, questa fanfiction è stupenda, scrivi in un modo troppo perfetto, poi che aggiungi riferimenti a Hunger Games, Shadowhunters e Sherlock è la cosa più strafiga del mondo e sappilo questa ff è diventata la mia Pernico preferita assieme ad un altra ed è fra le mie prime 3 ff preferite in assoluto su PJ. Detto questo torno ad insultarti per il finale di questo capitolo perchè giuro che se hai fatto finire anche lui sotto una macchina ti strangolo, ma con tanto amore perchè ti adoro (bho, controsensi mode on xD).

16/07/14, ore 11:37

Okey. Ho letto questa storia l'altro giorno ed è FANTASTICA! *^* Però.... Aspettah ASPETTAH Nico? Ok ora sono in ansia. È stato quel Sebastian a fargli -qualsiasi cosa gli sia successa- vero?? Grr Percy fa qualcosa! Che razza di sottospecie (?) di fratello sei? Ok però quanto possono essere dolci Percy e Nico? Ci dovrebbe essere un orda di fangirl sotto casa di Rick Riordan per convincerlo a farli mettere insieme. È DESTINO che stiano insieme. Ma Nico che legge a Percy Hunger Games? E Percy che preferisce andare agli Hunger Games piuttosto che a scuola? (lo capisco.) Comunque spero che a Nico non sia successo niente di male... (Ma se stava piangendo dicendo che si sentiva male, come può non essergli successo nulla di male? Io boh.) Vabbbbene spero che tu non abbia pensato che sono totalmente fuori di testa con questa recensione... (abbastanza improbabile) e ti saluto :) Ciaooo Ely

16/07/14, ore 10:44

Momento..
Momento.
Momento!
MOMENTO.
MOMENTO!?

Oh Dei. Sto sclerando.
Cosa..!? In questo capitolo é accaduto tipo di tutto.
Okay, iniziamo dall'inizio!
MA IO TI ADORO. Cioé, prima avevi messo solo un accenno ad Hunger Games, e mi andava benissimo anche così.
Ma ora.. gli hai fatto leggere insieme il libro più anffhajosns della storia *^*
Basta, questo é il mio capitolo preferito, ho deciso.
Chissà, magari Nico si innamora del personaggio di Finnick e ajvddsjvdja *^*
*Fantasia mode:on*
Apparte questo colpo di genio con Hunger Games, AMO la gelosia di Percy.
É geloso, ma nemmeno se ne accorge. Prova dei sentimenti forti nei confronti di Nico, e ora deve solo dargli un nome.
IO SO COME SI CHIAMA. SI CHIAMA AMORE!
Ma vabbé, a parte questo.. ChidiamineraqueltiziostranochenondeveassolutamenteprovareatoccareNicookay!?
Come si chiamava.. ah si, Sebastian (accenno a Shadowhunters? No vabbé dai, questo me lo sono immaginato io xD).
Comunque dicevo, Sebastian non si deve proprio avvicinare a Nico D:
Per quanto mi faccia piacere il fatto che Percy é geloso e gli da fastidio il sorriso che ha rivolto al ragazzo (*^*), Sebastian non deve toccare con un dito Nico.
Non vede che c'é scritto "proprietà di Percy Jackson"?
E alla fine..
No ragazza, no.
Tu non puoi partire una settimana e lasciare la storia così! D:
Cosa é successo a Nico? É stato Sebastian? Oppure uno sconosciuto?
Magari Annabeth é impazzita e gli ha fatto un'agguato (?)
OH MIEI DEI, NICO RESISTI! STO VENENDO CON PERCY A SALVARTI C.C
Ho bisogno di sapere. Ti preeego D:
Aspetto il prossimo capitolo >.<'
Un bacione, LauraPalmerBastille.

16/07/14, ore 07:18

Bellissimo come sempre ma vorrei strozzarti : mi hai messo troppa ansia !!!!!
Voglio il prossimo capitolo

15/07/14, ore 23:48

Tu..... Tu sei pazza a credere che io debba aspettare il 29 per sapere cosa è successo a Nico! Ho l'ansia che mi esce da tutti i pori ! A parte gli scherzi davvero è una fanfiction non solo divertentissima e appassionante ma anche fatta bene , nel senso che non ti annoia, ha un ritmo veloce ma sai soffermarti sui dettagli importanti ! Spero con tutto il cuore di vedere finita questa storia perchè è proprio bella, e poi già che ci sono : Nico, Leo e Percabeth... *----* e poi il fatto che Nico viva insieme a Percy e che ci sia un rapporto così unito tra di loro( lo stesso vale per Jason) sdhfiuashgu è troppo bello ahaha Brava !
Giulia <3

15/07/14, ore 20:15

COS'È SUCCESSO AL MIO NICO? ??? "Scoppia a piangere preoccupata"DOVE SEI AMORE? ???? "Sviene dallo shock e dalla preoccupazione"

15/07/14, ore 19:58

O MIEI DEI!!!!! COSA È SUCCESSO A NICO!!!! Ho paura. *Si fontana in un angolino spaventata e preoccupata a tremare* Comunque inutile dire che il capitolo mi è piaciuto ma sono in ansia. Quindi ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoooo! 👋

15/07/14, ore 19:55

Il susseguirsi dei miei pensieri in questo capitolo
- Tre ore di biologia? Percy, ribellati e scappa!
- Nico legge Hunger Games *w*
- Nico legge Hunger Games a Percy, la perfezione. Stupendo Percy che commenta stupito che lui chiaramente si sarebbe offerto per salvare Nico, neppure c'è da dirlo.
- Percy e Nico addormentati vicino. Awu ♥
- Voglio anche io una copia della foto!
- Percy che fa il demente a mensa è qualcosa di stupendo. Ed anche le battute tra Jason e Nico, li adoro da morire questi due come amici complici.
- Sebastian sembra un gran bel ragazzo. Certo Nico è occupato senza possibilità di discussione, però sarebbe l'idea per far ingelosire Percy. Anzi, Percy è già geloso con mia somma gioia.
- Percy, risparmiati i commenti su quanto è sexy Annabeth. Te lo chiedo per favore, vuoi?
- *respiro profondo* La chiamata di Nico. Cosa gli è successo? Ho paura della risposta ç___ç

15/07/14, ore 19:30

......
...........
..................
Donna, tu per caso vuoi la mia morte?
Che significa che Nico non risponde? è svenuto o c'è qualcuno vicino a lui che ha interrotto la chiamata o sono venuti gli alieni o... o... no davvero, mi è venuta un'ansia che non ti dico T_T
Non è che c'entra quel Sebastian? I Sebastian sono cattivi. O sono demoni o vincono i canti corali sabotando gli avversari. E' risaputo.
Comunque che sia stato lui o qualcun altro a fare male a Nico penso che Percy lo ammazza. E pure Jason dubito la prenderà bene.
Che manco si sa che è successo, ma qualunque cosa sia quei due non la prenderanno bene.

15/07/14, ore 19:11

Quel che si dice un finale shoccante, era da tanto che non ne leggevo uno capace di lasciarmi davvero senza fiato o_o
Spero di cuore che non sia successo niente di troppo grave... sappiamo che:
1) Nico è uscito di giorno per fare la spesa. Di solito di giorno e di ritorno dal supermercato non si finisce in qualche vicolo pericoloso, no?
2) Nico è abbastanza cosciente da riuscire a chiamare Percy. Ottima cosa.
3) Però Nico sembra davvero a pezzi, e quel "mi fa male tutto" è veramente preoccupante.
Il primo pensiero orribile che viene in mente (almeno a me che leggo troppe doujinshi hentai) è una violenza, però di giorno? Dai, non credo. No, vero?
Facciamo che è solo finito invischiato in una rissa. Che cosa leggera non è, anzi, però sempre meno brutta di un violentatore.
Accidenti a te, prima ero tutta un sospiro sognante per la scena dolcissima di Percy e Nico che si addormentano insieme ed ora ho la testa piena di immagini nere +_+

15/07/14, ore 17:49

Alla parte "Beh… ora ti stai perdendo l’ultimo episodio di Sherlock" ho sclerato :') Nico Di Angelo che segue Sherlock? Io ti amo :') Comunque questa ff è assolutamente stupenda, una delle più belle che abbia letto fin'ora *-*

15/07/14, ore 17:40

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Sappi che è praticamente vietata dalla legge una simile manifestazione di sadismo.
Quando avevo letto l’annuncio ad inizio capitolo mi ero dispiaciuta ma l’avevo anche trovato giusto, dopotutto io per prima non sono di certo sempre tempestiva con gli aggiornamenti. Ma dopo aver strabuzzato gli occhi per la fine del capitolo ho invece corretto subito la precedente diplomazia: non posso aspettare fino al 29, devo sapere cos’è successo a Nico!
È stato aggredito da qualche teppistello per strada? Un ladro? Un maniaco? È stato morso da un cane? È stato investito da una macchina?
Morirò di ansia e tu mi avrai sulla coscienza, sappilo.
E direi che prima della brusca virata di rotta nel finale le cose stavano andando pure piuttosto bene… Percy ci sarà anche scambiato la banale battuta del “io amo solo te” con Annabeth, però è innegabile che si sia mostrato infastidito e geloso di Sebastian. Che tra l’altro è carino. Quasi mi dispiace per lui ed il prevedibile due di picche che si prenderà da Nico.
E Percy e Nico che si addormentano così vicini sono la dolcezza pura, con Percy che come se niente fosse afferma che lui ovviamente si sacrificherebbe per Nico. Andava tutto fin troppo liscio, loro sempre più complici ed adorabili, quindi è stato un vero fulmine a ciel sereno questo finale.
Purtroppo temo che sia successo qualcosa di grave, eh? ._.

15/07/14, ore 16:57

NO! dei!
Non puoi mettere un capitolo come questo e dire che aggiornerai il 29 ewe
cosa diamine é successo a Nico??
C'entra Sebastia.... C'entra Sebastian vero?
Tutti quelli che si chiamano Sebastian sono cattivi (ogni riferimemto a TMI é puramente casuale u.u ).
*cammina avanti e indietro sclerando e facendi desuzioni alla Sherlock*
Ok, ok, seriamente.
Seguo questa storia dall'inizio, non ricordo se ho mai recensito oppure no ma questa volta non sono riuscita a trattenermi.
Vabbeh, me aspetta il 29 con ansia e ti augura buone vacanze <3
Gigiua