All you need is love
di MagnusBane_

10/11/14, ore 18:50

Ok, questo capitolo, nonostante sia un po' corto, è bellissimo xD
Pip e Leo fanno morire xD
Anche se... la prima parte... ah, dolore! Il mio povero Nico T.T
E... ehm... stimo Jason. L'ho già detto, lo so, ma posso ripeterlo u.u perché lui è Jason u.u

07/11/14, ore 16:32

Eccoci qua, ti ricordi di me? Sono tornata,finalmente, questo capitolo è fantastico, insieme al miopovero Nico hai ucciso pure me <3 Dio ma quanto è stupido Perce? Cioè, dai ma ci ha creduto? Ma sei ceco? Lo capirebbe chiunque che ti sbava dietro! E adesso va a picchiare Ethan, bravo furbo, così magari si fa male pure lui e Nico sta peggio, va bhe dai, lo perdoniamo, ma solo perchè è lui<3
Quand'è che me li metti insieme questi due? passi da un capitolo dolciosissimo a uno tristissimo come se niente fosse, mi vuoi ccidere :)
Ahahah, va bhe, la smetto di sparare stronzate, sei bravissima, aggiorna presto che mi hai, come sempre, lasciato sul più bello
Un bacio
Ali

25/10/14, ore 18:32

Neppure a farlo apposta proprio in questi giorni ho iniziato una Long inglese dove, nel primo capitolo, Nico bacia d'impulso Percy e lui lo respinge malamente dicendogli che sono solo amici e gli fa schifo pensare a certe cose perché non è frocio.
Qui Percy è stato un filino più delicato, ma la sostanza è sempre la stessa.
Sempre ferisce crudelmente Nico senza neppure rendersene conto, e sempre vorrei tanto poter entrare nella storia per prenderlo a padellate in testa.
Questo è il motivo per cui dico sempre che la Jasico, con caratteristiche base diverse, è vera coppia della serenità per Nico. Percy gli fa provare emozioni intensissime e quando gli entra un po' di sale in zucca sa essere anche dolce, ma troppo spesso è una trota insensibile che calpesta i sentimenti di una personalmente emotivamente fragile come Nico.
E vogliamo parlare, per dirla tutta, pure del suo comportamento con Annabeth? No okay, lei viene picchiata e lui si arrabbia invece di dirle delle parole gentili per consolarla.
Io amo Percy, sia chiaro, però il suo egocentrismo è innegabile. E quando lo mischia all'impulsività crea danni. Tipo in questo caso. Spero non finirà alla polizia con l'accusa di tentato omicidio, viste le premesse :-/

25/10/14, ore 07:25

Crack... si è il mio povero cuoricino che si frantuma... ma... ma... ma non puoi farmi questo!!!
comunque bel capitolo è poi il finale è... Sbam! Un fulmine a ciel sereno... speriamo che Percy non si faccia troppo male a picchiare Ethan... la trama è molio avvincente, ma ti prego quei due sono perfetti insieme quindi smettila di calpestarmi il cuore... perfavore... *la guarda con occhi da cucciolo implorante*

24/10/14, ore 23:58

Ehy ciao, scusa se recensisco solo ora.
Comunque, patti chiari amicizia lunga. Percy deve mettersi con Nico. Punto.
Ecco ora che mi sono liberata del mio fardello, volevo dorti che seguo dal primo capitolo la tua storia e aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti.
Bravissima, adoro la tua storia, mipiace abbastanza come.scrovi e la trama intriga!
Quindi vai avanti.
Un beso
Franci731

21/10/14, ore 20:03

La storia mi ha da subito appassionata, geniale l'idea dei flashback presenti nella storia e trama sempre più travolgente. Si attende il seguito :-)

15/10/14, ore 16:40

oddio è stupendo <3
Non puoi lasciarmi così! non vedo l'ora che aggiorni questa storia è semplicemente stupenda brava, e l'ultima frase? Awww mi farai morire, bravissima sul serio è una storia stupenda aggiorna il prima possibile che sto morendo dalla curiosità
Ciao, Ali

13/10/14, ore 18:05

Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua Continua continua continua continua continua continuaContinua continua continua continua continua continua

03/10/14, ore 16:52

ODDIO SIIIIII aspettavo troppo questo momento!!!!! Adoro il capitolo come tutti gli altri! Complimenti!! Non vedo l'ora di proseguire

01/10/14, ore 20:19

ok, non ripeto la parola che mi è sfuggita di bocca quando ho letto di Nico che bacia Percy ma acciderbolina se mi è preso un colpo! Comunque mi dispiace tantissimo per Percy, anche se non trovo giusto il modo in cui ha trattato Chirone, comunque è vero che soffre molto e si capisce! Inoltre, sono curiosissima di scoprire la storia che sta dietro la sparizione del padre di Percy e poi in tutta sincerità sono rimasta più sconvolta quando Jason e Leo hanno picchiato Ethan... sarà che io non lo avrei mai fatto anche se per far capire che riceverle quando non ci si riesce a difendere non è per niente bello, però mi sono sembrati come dire... violenti ecco. non che ora voglia perdonare Ethan, sia quello che ha fatto a Nico che quello che ha fatto a Annabeth è stato terribile ma penso che spetti alla legge punirlo ( se lo farà), in ogni caso sono più d'accordo con Sally: non è compito di Jason punirlo e comunque penso che abbia esagerato ad averlo conciato in quel modo e ad esserne soddisfatto... un conto è quando lo fai per difesa però negli altri casi non riesco proprio ad accettarlo! Non per questo odio di più il personaggio di Jason e quello di Leo, diciamo che in questa storia li vede meno sotto la loro solita buona luce...
Mary

29/09/14, ore 15:19

Bravo Luke che ti dai una bella scrollata e capisci di che pasta è fatto Ethan!
Bravissimo anche Jason. Sally grandiosa come sempre, amo quella donna.
Complimenti pure alle risposte sferzanti di Annabeth, mi è dispiaciuto per lei poverina...
Percy invece è ottuso a non capire che Chirone avrà i suoi motivi per non parlare, si comporta come se l'uomo fosse un bambino cattivo che gli fa i dispetti .___.
E Nico... oddio Nico, mi farai morire d'infarto tu e i tuoi slanci di coraggio!
Spero tanto che Percy reagisca bene al bacio... onestamente non so :-/

29/09/14, ore 15:12

Nico
Ha
Baciato
Percy
Direi "era ora!" se solo non fossi spaventata dalla reazione di Percy.
Inconsciamente è sicuro che lui tiene a Nico più che a chiunque altro (anche la sua ragazza lo sa) però a livello razionale l'ha sempre considerato un fratello... e se reagisse male? Anche solo andandosene di botto sconvolto.
Nico ci rimarrebbe troppo male, e come pensa anche Annabeth di prove ne sta affrontando fin troppe T_T

29/09/14, ore 15:06

Ti ho ufficialmente eletta a regina del romanticismo!
*tira fuori la corona e la lucida per bene*
Anche se la situazione di per sé non è tutta rosa e fiori, tra una ferita semi-mortale e l'altra, non so davvero come ci riesci ma sei capace di far esplodere cuoricini e fiorellini anche solo mettendo Percy e Nico vicino.
Ora Nico ha seguito finalmente lo stimolo dei suoi sentimenti ed ha baciato Percy. Che cosa succederà? *-*

29/09/14, ore 15:02

Ma quanto può essere stronzo Ethan?
Colpire un ragazzino smilzo come Nico tenendolo FERMO grazie all'aiuto di un'altra persona è da vermi, ma anche schiaffeggiare così una ragazza è davvero un gesto schifoso.
Grazie al cielo che Luke l'ha mandato giustamente al diavolo. Posso sperare che, alla fine, lui e Annabeth si rimettano in carreggiata insieme?
Di Ethan non me ne frega niente se soffre perché non si accetta ecc... solitamente sono comprensiva con i gay repressi, ma lui ha davvero superato il segno. Stringo la mano a Jason che mi pare di capire gli abbia un po' rifatto i connotati.
Chirone e Poseidone rimangono una strana storia...
E poi...
NICO HA BACIATO PERCY?

29/09/14, ore 14:53

*prende un respiro profondo*
*non funziona*
*respira ancora un altro paio di volte*
Ragazza mia, lasciati dire che sei fantastica!
Amo sempre di più questa Fiction, è davvero con la lettera maiuscola. Una trama ben articolata con personaggi IC, è una gioa per gli occhi leggerla.
Hai mai pensato di proporla per le storie scelte del sito? Per me dovresti :)