All you need is love
di MagnusBane_

03/08/14, ore 17:50

Uhm... eh?
Luke e Bianca? Okay? Okay.
*Coppie improbabili mode:on*
Comunque, il capitolo mi piace! É molto dolce!:)
La promessa che si sono fatti i due é davvero bellissima, mi é piaciuta tanto.
Insomma, pur di non farsi vedere deboli da Nico devono aiutarsi a vicenda, anche se Percy ha rovinati tutto (come al solito).
Dai, chiedere a qualcuno se é stato stuprato così!? Percy, ma che diamine combini!?
Comunque, il fatto che Ethan lo abbia toccato alla fin fine non é molto differente dallo stupro. Insomma, ha fatto certe cose senza il consenso di Nico.
Quindi, Percy ti prego, lascia perdere la promessa che hai fatto, e dopo che sono stati denunciati e puniti, picchiali forte.
Ma forte davvero.
Insomma, tra Percy e Jason, Ethan ha già perso in principio.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

03/08/14, ore 15:32

Nonostante quello che hai fatto accadere al mio piccolo Nico la storia è meravigliosa, credo di poter dichiarare che è la mia preferita.
Scrivi benissimo, senza errori grammaticali ed il lettore divora i capitoli.
L'idea di bianca e Luke mi ha spiazzato lo ammetto non li avrei mai immaginati insieme e sono curiosa di leggere una "spiegazione" nel prossimo capitolo.
Percy e Jason sono perfetti e nella mia ormai incurabile ossessione per percico e jasico sono felicissima che siano presenti entrambi i ragazzi nella vita di Nico.
Il capitolo è fantastico ho amato il ruolo di Sally e la citazione di Teen Wolf (brava che hai sottolineato che era una citazione e da quale episodio era tratta)
Davvero un capitolo perfetto continua cosí ed aggiorna presto!!!! :)

03/08/14, ore 01:12

Ok, tralasciando il fatto che sono quasi scoppiata in lacrime leggendo questo capitolo, il mio amore per te è aumentato ancora. E anche l'odio per Ethan (Che nel libro mi sta anche simpatico, ma pensa!!) e in parte per Luke.
Jason e Percy sono le persone più dolci al mondo *^*
E io ADORO Sally Jackson. E' così Awwosa! E Nico che l'ha chiamata mamma! Ma AWW!!
In questo momento io sto piangendo, ridendo, mi sto sciogliendo, sto fantasticando e sto facendo un altro di cose per colpa tua! *Sguardo accusatorio* PENTITI!
Ok, sclero a parte, (Non sto sclerando, i miei scleri sono altri... xD) sei grandiosa.
Ora torno a piangere Ora torno a fare i fatti miei.
Bye bye, e fai soffrire Ethan anche da parte mia,nei prossimi capitoli... MUori!! *Risata malefica*

02/08/14, ore 19:46

Okay, il mio primo pensiero è stato: "vai così, sono pronta ad entrare nel circolo dei detective porta-sfiga che ovunque vanno lasciano una scia di cadaveri".
Sì insomma, direi che ci avevo preso su tutta la linea riguardo la questione della violenza. Alla fine l'ipotesi a cui davo più credito era che Ethan l'avesse sì toccato ma fermandosi prima di arrivare fino in fondo, anche se onestamente pensavo si fosse interrotto per un'intrusione esterna (non so, un rumore improvviso dalla strada) e non per gli improvvisi scrupoli di Luke.
Anche se presumo che chiamarli scrupoli non sia molto esatto. Più un misto di lucida consapevolezza che uno stupro si paga caro e, magari, un guizzo di disagio provocato dal vecchio se stesso. Il Luke precedente al ragazzo "bello e maledetto", quello tranquillo e sereno che non odiava nessuno.
A metà capitolo ero diventata ancora più confusa visto che proprio non capivo perché fosse cambiato, ed ancora di meno perché dovesse odiare Nico, e la conclusione del capitolo con la sua spiegazione è stata una notevole mazzata. Non posso perdonare a Luke quello che ha fatto, però è davvero triste pensare che si sia trasformato in un concentrato di rabbia e rancore dopo la morte della sua ragazza.
E Percy in questo capitolo non mi è sembrato poi così diverso. Pure lui sta esternando molto male collera e senso di colpa, con la sola differenza che Nico chiaramente è vivo e quindi - si spera - potrà aiutarlo a calmarsi. Anche se, come ha detto Jason, questo non è molto giusto. Percy si sta comportando da egocentrico, è assurdo che con tutto quello che ha passato ora sia Nico quello a doversi preoccupare per lui e non viceversa. Certo Percy sta male perché preoccupatissimo, su questo non ci piove, però dovrebbe ingoiare il suo malessere personale e provare invece a tranquillizzare Nico.
Almeno le intenzioni iniziali erano queste, accontentiamoci ._.
Tra parentesi ho amato troppo il modo in cui Jason e Percy si erano ripromessi di aiutarsi a mantenere il controllo. Anche Jason è sconvolto, solo che è più bravo di Percy a controllarsi e per me anche parecchio più sensibile.
Ma quando pensa che forse per Percy la persona più importante di tutte è davvero Nico *w*
Sally poi l'ho adorata. Quando Nico, forse un po' intontito dagli antidolorifici, la chiama mamma mi stavo davvero per sciogliere. Lui non ha mai avuto una presenza materna (visto che di Maria non ricorda nulla e Bianca era comunque solo sua sorella) quindi è bello vederlo con Sally che lo considera davvero il suo bambino.
Come sempre sono curiosissima di leggere il seguito

02/08/14, ore 19:21

Non sto scherzando, se non ti sbrighi a pubblicare l'ottavo capitolo vengo sotto casa tua e ti picchio AMO QUESTA STORIA SERIAMENTE

30/07/14, ore 23:34

MI AVEVI DETTO CHE ERA SOLO SHOCCATO!!! AL MIO PICCOLO NICO NON DEVONO TORCERE NEMMENO UN CAPELLO ALTRIMENTI ME LA PRENDERÒ CON L'AUTRICE CHE STA FACENDO SOFFRIRE IL MIO AMORE! ! ! Percy e Jason li uccideranno poi io andrò da Ade e insieme a lui mi vendicherò con quei due facendoli resuscitare per poi ucciderli di nuovo ma molto peggio della prima volta e poi chiedere ad Ade di far torturare le loro anime per sempre. Posso fare la stessa cosa con te autrice quindi non giocare col fuoco anche perché uomo avvisato mezzo salvato. Te lo ripeto: prova a far soffrire di nuovo Nico ed io ti farò patire le pene dell' inferno.

30/07/14, ore 20:58

Il mio Nico ç__ç
Come sempre la sua forza (quello di uno che attraversa il Tartaro da solo) è superiore, io sono convinta che sia in assoluto il personaggio più forte di tutti.
Nonostante tutte quelle botte ed anche una possibile violenza (non è certissimo che sia successo alla fine) ha mantenuto intatto il suo spirito, non si è fatto piegare.
Però ora ho un assoluto bisogno di sapere cos'è successo nel dettaglio, di sapere se andrà tutto bene, cosa faranno Percy e Jason e... e...
Insomma, aggiorna presto per favore

30/07/14, ore 20:49

Oddio, questo capitolo mi ha tipo fatto morire di ansia O__O
Quindi Nico è stato davvero violentato? Non volevo pensarci perché sarebbe stato troppo orribile, ma non ha già sofferto abbastanza tra la morte di tutta la sua famiglia e vedere il ragazzo che ama mentre amoreggia con un'altra? ç__ç
La logica di Ethan è sbalorditiva.
- Non accetto di essere gay
- Sono attratto da Nico
- Invece di ignorare Nico e la mia omosessualità riempo lui di botte e lo violento.
Ma tu sei fuori!
Luke poi che geniale motivazione ha avuto per fare quel che ha fatto?
Spero almeno che adesso Percy rimanga molto vicino a Nico... se Annabeth facesse storie per questo reclamando più attenzione sarebbe davvero di cattivo gusto da parte sua.

30/07/14, ore 14:44

Adoro questa  storia! Nico è così pucciolino! Per favore continua!

29/07/14, ore 18:17

no.
No.
NO.
CHE!? SCUSA MA, CHE!?
NONONONONONONONO. QUESTO NO.
MA PORCO CRONO.
MI ASPETTAVO CHE FOSSE STATO PICCHIATO, MA ANCHE STUPRATO NO.
PORCAGEA.
Oddei, povero piccolo Nico, ma guarda cosa ha dovuto subire il mio piccolo cucciolo batuffoloso c.c
Non ci posso credere...
Sto seriamente in depressione. Ecco, sei felice ora?
DDDDDDEI!
Già odiavo Ethan Nakamura prima, perché é uno sporco traditore, ma ora... Dei, penso lo darei in pasto alla signora O'Leary senza nemmeno pensarci due volte guarda.
MA COME SI PERMETTE! LA SUA LOGICA POI É MAGNIFICA!
Lo picchi perché ti piace(?).E vabbé, fino a qui lo avrei anche accettato, perché non accetti il fatto che ti piace la banana e blablabla, le solite cose.
MA POI!?
Lo picchi perché non ti accetti, ma poi ti ci appiccichi!? Ma che mentalità hai!?
Ethan, sei un'aborto della società. Tu e Luke.
Inizialmente mi stava anche un briciolo simpatico Luke, ma dopo questa storia lo odio.
No vabbé dai, per ora mi sta antipatico in questa storia, ma Luke rimarrà stimabile lo stesso u.u
Comunque, la preoccupazione di Percy é qualcosa di bellissimo! Si é messo a piangere!
Ma povero cucciolo batuffoloso!
Non é colpa tua se Nico é stato picchiiato D:
Cioé, secondo questa logica é colpa tua anche il fatto che mi é caduto il latte addosso stamattina!
Perché saresti potuto esistere e avvvertirmi prima di non bere il latte mentre scleri davanti alla tv, guardando il trailer della quinta stagione di The Walking Dead!

Okay,sto sclerando, e il cellulare mi si sta impallando!
Quindi finisco qui questa recensione!
Aspetto il prossimo capitolo u.u
Un bacione, LauraPalmerBastille.

29/07/14, ore 13:12

Image and video hosting by TinyPic

Tu. Sei. Sadica.
Questo capitolo è stato qualcosa di terribile, sono stata con un groppo alla gola dall'inizio alla fine. Mi mette ansia che ancora non si sappia se quel bastardo di Ethan oltre a rischiare di ammazzarlo di botte abbia anche violentato Nico... tra l'altro congratulazioni, questo si chiama mantenere alta la tensione. O torturare i lettori, che è praticamente la stessa cosa.
Quindi i colpevoli sono due nostre vecchie conoscenze non famosissime per il loro buon carattere neppure nei libri.
Ethan odia Nico perché è gay ma si rifiuta di ammetterlo (sono i più pericolosi quelli così, odiando se stessi odiano anche gli altri come loro. Tanto più un ragazzo verso cui d'istinto sarebbero invece attratti) mentre Luke non ho ben capito che vuole, cosa gli ha fatto Nico?
Percy furioso per Nico l'ho amato, Ethan è davvero così idiota da non aver pensato che toccando lui avrebbe fatto andare fuori di testa le persone che gli vogliono bene? Percy e pure Jason, entrambi piuttosto robusti e decisamente atletici.
Però non capisco perché Nico ancora non ha fatto nessun nome, così sembra che vuole difenderli o_o

29/07/14, ore 11:24

*fa un respiro profondo*
*prende la pipa e il suo blocchetto notes per atteggiarsi a detective*
Analizziamo bene la situazione.
Innanzitutto devo congratularmi: è stato magistrale il modo in cui sei riuscita a lasciare in sospeso la domanda più spinosa. Con il procedere della lettura abbiamo dei flashback che danno un quadro man mano sempre più completo dell'accaduto, però tanto nella narrazione presente quanto in quella del passato l'aspetto "violenza sessuale" rimane in sospeso. Sta tra il detto e il non detto, con indizi che ora l'appoggiano ora la smentiscono.
L'ultimo ricordo si interrompe in un modo tale da far pensare al peggio, però è anche plausibile credere che o:
1) Ethan si è accontentato di toccarlo, infilando solo la mano nei suoi boxer.
2) Lui e Luke hanno sentito dei rumori dalla strada e, pensando allarmati che qualcuno stesse per passare di lì, sono corsi via.
A favore di questo c'è che Nico aveva soltanto la zip aperta, non i pantaloni sfilati. Ed anche il fatto che lui è sì sconvolto ma non così tanto come ci si potrebbe aspettare dopo uno stupro.
A sfavore c'è che Nico in fondo ci avrebbe messo ben poco a indossare nuovamente i jeans dopo aver chiamato Percy, e che la sua apparente "normalità" sia una forma di reazione. Dopotutto Nico è il tipo che più soffre più si nasconde disperatamente, questo senza contare che potrebbe anche aver paura di disgustare Percy.
*rimette pipa e Block notes nel cassetto*
Immagino sapremo la risposta nel prossimo capitolo visto che un medico si accorgerà subito di cosa è o non è successo.
Comunque sia, pure senza violenza, quello che hanno fatto a Nico è da denuncia aggravata. Non è più una rissa tra ragazzi, è un vero e proprio pestaggio da delinquenti. Se perfino uno come Luke a un certo punto si era preoccupato che stavano rischiando di ammazzarlo significa che avevano totalmente superato il limite...
Quindi Ethan ha agito così perché è un gay represso che sta prendendo molto, molto male di dover combattere contro i suoi impulsi naturale. Ed è facile per lui prendersela con chi naturalmente lo attirerebbe, solo che l'attrazione quando c'è una negazione così forte diventa puro odio.
Luke invece non si è ben capito perché odia Nico, che cosa gli ha fatto? ._.
La reazione di Percy è stata stupenda, anche se uno stava male per Nico era impossibile non sciogliersi a sentire lui che lo chiamava "il mio piccolo Nico" ♥
Percy è estremamente protettivo con lui nei libri dove, purtroppo, in sostanza non si vedono moltissimo; quindi figurarsi quanto lo sarebbe in una realtà dove sono cresciuti a stretto contatto sin da bambini e, dopo un incidente di cui Percy si reputa anche responsabile, vivono addirittura insieme.
Penso poi che anche Sally la prenderà malissimo, poverina. Immagino il colpo di essere chiamata dall'ospedale per chiederle di venire subito ç_ç
Jason è Jason, tanto amore anche per lui. E' assolutamente da Jason cercare, come prima reazione, di sdrammatizzare, e ricollegandoci al concetto che Nico odia mostrarsi debole lui sicuramente gli è grato per questo.
Ethan e Luke comunque sono uomini morti. No, perché Percy e Jason che insieme vogliono pestarti come l'uva matura non sono quel che si augurerebbe a chi cerca una vita lunga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

28/07/14, ore 22:16

Capitolo meraviglioso e davvero toccante
Geniale
Vorrei uccidere quei bastardi per quello che hanno fatto al mio povero nico ma per la narrazione è un tocco geniale
La reazione di percy è perfetta quasi commovente
Davvero capitolo eccezionale
Complimenti
Spero aggiornerai presto la storia , sono troppo curiosa!!!

28/07/14, ore 17:00

Nico!! Non puoi farmi questo!
Io. Ti. Odio. Punto.
Vabbè, il mio odio per te è dovuto a due cose.
Primo: Non puoi fare questo a Nico!
Secondo: MI hai rubato l'idea... (per dire) Nella fanfiction che la mia mente sta producendo (Non l'ho ancora pubblicata, non ti sto accuasando ;P) a Nico succendono entrambe le cose che gli accadono in questo capitolo...
Percy preoccupatoè dolciosissimo! Aww *occhi a cuoricino*

28/07/14, ore 15:44

Oddei! Tu mi vuoi morta. Ammettilo!
Q-questo capitolo.... dei!
Da quando hai detto per la prima volta che aveva la zipp abbassata non so quante volte ho messo il telefono da parte perché non avevo il coraggio di leggere. ewe
Comunque complimenti (anche se non credo sia il termine più adatto) hai descritto tutto in modo fantastico nonostante quello che hai scritto sia tutto fuorché fantastico.
E Percy preoccupato è. ... credo che anche nei libri si comporterebbe così.
(Non è vero, a Percy non importa così tanto di Nico ma mi piacerebbe )
Aspetto ansiosissimamente il prossimo capitolo.
gigiua