All you need is love
di MagnusBane_

26/08/14, ore 19:47

La storia è molto bella ma secondo me stai facendo troppi capitoli dove non succede niente apperte quello che è successo a Nico la storia in un certo senso non è ancora partita ma sono gia tanti capitoli

26/08/14, ore 18:53

Nooooo povero il mio Nico tutto contro di lui snif questo capitolo e deprimente... Ma molto bello! Ho adorato il flashback delle elementari e puccosissimo complimenti la storia e interessante
La figlia delle maschere

26/08/14, ore 18:23

Non so se piangere, ridere, sclerare, fangirlare o deprimermi...
In questo momento sto facendo tutto quanto...
Povero Nico...
Povero Percy...
Povera me...
Io ti amo e ti odio al tempo stesso. Si si.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se mi dispiace troopo per Nico... Il mio (di Percy) Nico!! T.T
Alla fine si scopre che Percy è gay vero?? O almeno bisex! T.T

22/08/14, ore 00:28

No, okay la tua storia mi ha letteralmente uccisa. I pensieri di Nico,Jason e Percy mi hanno talmente colpita che volevo gridare tanto stavo fangirlando. { Ahimè, non mi è stato concesso visto che è mezzanotte passata }
Ma sto divagando quindi torno alla recensione. Magari mi presento che è meglio. Piacere MagnusBane_ ( già il nome sono mille punti *…* ) sono _Met_ .

Ho letto la tua / vostra ( se i miei neuroni vanno ancora mi è sembrato di capire che siete in due a scrivere questa meraviglia )  storia tutta d’un fiato tanto che mi sono ritrovata a recensire all’ultimo capitolo. Ed ogni capitolo mi ha uccisa come pochi sanno fare. Tutti quegli accenni a colpa delle stelle, a Sherlock e a Hunger Games mi hanno fatto implodere il cuore in tanti piccoli pezzettini. ( Scusa se sparo tante boiate ma a quest’ora connetto davvero poco ). E Nico, il mio fratellino che già mi fa tenerezza di suo in questa storia ha davvero rischiato di sciogliermi a furia di feels.  Avrei altre mille cose da dire ma purtroppo ho una mamma che mi sta minacciando di uccidermi privandomi dei miei libri (?).
In sostanza ti posso dire che ho fatto davvero bene ad aprire questa fan fiction che ha fatto tutto meno che deludermi. Attenderò con ansia settembre (strano ma vero ) e un aggiornamento di questa bellissima storia.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso {?} ad entrambe.
Met

15/08/14, ore 20:31

Se gli fai amare sherlock io mi innamoro ancora di piu di lui... Complimenti, storia meravigliosa❤️

14/08/14, ore 21:12

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi piace veramente tanto.ogni volta che vedo he hai aggiornato comincio a saltellare sul posto. Prima non ho recensito perché stavo con il cellulare e finslmente il mio computer é stato riparato. Lo ammetto, vedendo il tuo avviso ci sono rimasta un po', ma no ti preoccupare, capisco perfettamente. Cmq la amo da morire(Nico likes this comment). <3

14/08/14, ore 14:53

Image and video hosting by TinyPic

No dai, non ti preoccupare.
Apprezzo la premura di informare i lettori, anche se per contro è stata una delusione sadica vedere l'aggiornamento e poi scoprire che non era il nuovo capitolo ad essere uscito ma l'avviso che questo avrebbe tardato XD

14/08/14, ore 14:04

....... *delusione mode on*
Cioè apro tutta carica per leggere il nuovo capitolo e mi ritrovo solo un avviso ewe.
Vabbeh... tanto settembre ormai è (troppo) vicino :(
Buone vacanze!
gigiua

14/08/14, ore 14:01

Nuooooo e io che avevo già preso i biscotti blu per godermi il capitolo
Vabbè io e le altre fangirls aspetteremo con ansia il capitolo 8
Divertitevi , tanto sono in buona compagnia *riprende a leggere la casa di ade*
A presto :3

14/08/14, ore 00:51

É bellissima la storia! Accattivante, intrigante, ben costruita... Insomma é una cosa stupenda! Spero che venga aggiornata presto.

05/08/14, ore 16:29

Il senso di colpa penso che sia un sentimento importante nel legame tra Percy e Nico. A ben vedere è stato il primo "importante" tra loro due.
Percy si è sentito orribilmente in colpa per la morte di Bianca, e da lì è nata la sua volontà a proteggere Nico da tutto. Non per dire, ma Percy era deciso a prendersi il peso della Profezia soltanto per evitare che questa finisse per coinvolgere Nico.
Quindi, parlando ora di questa AU, è comprensibilissimo se lui sta perdendo il controllo a vedere Nico così ferito. Tra l'altro ha ragione: non ci sarà stato uno stupro ma comunque ci sono state molestie pesanti, oltre che percosse.
E Jason che corre sconvolto in bagno, poverino anche lui ç__ç

04/08/14, ore 13:10

Wow, Percy si è infuriato davvero!
Da una parte mi piace vederlo perdere il controllo per Nico, ma dall'altra concordo con lui che questo non è davvero Percy... lui è migliore di un concentrato di odio e rancore che pensa solo a vendicarsi nel modo peggiore possibile.
Però Ethan e Luke devono pagarla. Onestamente chissene se il primo ha delle crisi di identità sessuali e il primo non è riuscito a superare la morte di Bianca, non sono giustificazioni per pestare a sangue e molestare qualcuno che non c'entra niente.
Sally è stata assolutamente stupenda *_*

04/08/14, ore 10:24

Nico lo guardò accigliato. –Spero che tu da grande non faccia l’avvocato, perché gli innocenti andrebbero tutti al patibolo, ed i criminali andrebbero in giro a mangiare crêpes.-

okay sei un genio !
La storia si sta sviluppando bene e amo soprattutto le scene familiari tra percy-nico-sally.
Le trovo dolcissime e davvero tenere
continua così

03/08/14, ore 23:24

Oddei!
Non ce l'ho fatta a recensire prima di adesso.
Sono sollevata perché Ethan alla fine non ha stuprato Nico ma, tutto il resto del capitolo!
Dei! Non so neanche cosa dire.
Questa recensione sarà sicuramente la più schifosa che abbia mai fatto ma le mie capacità linguistiche dopo questo capitolo sono meno di zero.
Dei! Scusa se non sembro seria ma non riesco a pensare logicamente.
gigiua

03/08/14, ore 18:16

Image and video hosting by TinyPic

Io penso che Nico stia decisamente sottovalutando quello che gli ha fatto Ethan... non ci sarà stato uno stupro fino in fondo, però quello che ha subito è stata comunque una molestia molto pesante!
Sally ha agito giustamente da buona madre, però non avrebbe dovuto far promettere a Percy che non avrebbe picchiato i bastardi capaci di mandare un ragazzino alto la metà di loro in ospedale...
Che poi è disgustosamente da vigliacchi essere in due con uno che tiene fermo la vittima, senza neppure lasciargli la possibilità di difendersi.
Comunque è stato soltanto Percy a giurare, giusto? Jason non ha detto niente ù__ù