All you need is love
di MagnusBane_

15/07/14, ore 16:52

Povero Nico, cosa gli sarà successo!?? Oooh attendere il prossimo aggiornamento sarà snervante!!! Comunque adoro la tua storia , è un AU ben scritta!

12/07/14, ore 17:48

Evviva, il nuovo capitolo! *o*
Come sempre questa storia mi piace tantissimo.
Amo Nico che odia il freddo, odia gli autobus, è sarcastico, indisponente, senza pietà con il povero Jason (i logaritmi. Ma chi capisce qualcosa dei logaritmi?) e terribilmente adorabile.
Poi amo Percy che cerca di studiare da solo ma non ce la fa - e vuoi la mosca, vuoi la macchia sul muro, vuoi un ufo che atterra davanti la sua finestra - e pensa alla pazienza di Nico che gli ha sempre letto e riletto le lezioni fino a fargliene entrare in testa.
Sono troppo perfetti insieme, davvero non si può che adorarli.
E poi Sally con le sue battute che è una mamma premurosa e dolce, Jason è l'amico che tutti vorremmo e Thalia è inquietante perché se ne esce fuori come un'inceclopedia vivente di Nico. No davvero, ma perché sa tante cose di lui?
Annabeth, tu devi capire che sei di troppo ù__ù

12/07/14, ore 17:30

Non vedevo l’ora di leggere questo aggiornamento, ho controllato il sito qualcosa come cinque volte al giorno nelle ultime settimane **
Non è per metterti pressione, sia chiaro, è solo una constatazione pratica. Ormai ho letto veramente tante Pernico, sempre più in inglese ma sono felice che in italiano stiano iniziando a fiorire, però questa devo dire che è quella più “scoppiettante”. Traducendo il termine che non so bene dove ho tirato fuori, hai dalla tua la capacità di creare dei botta e risposta davvero vivaci e divertenti; inoltre, più nel dettaglio, adoro la caratterizzazione di Nico. È lui, non ci piove, ma nel suo essere perfettamente IC ha una vena più espansiva e schietta che si posa bene con una ambientazione AU senza un padre a capo degli Inferi.
La sua fobia per i mezzi pubblici è tanto realistica quanto carina (se si pensa soltanto agli effetti, senza soffermarsi sulle cause drammatiche) ed adoro l’idea di Percy che lo difende alla perplessità invadente degli altri facendogli da scudo.
Così come è tenerissimo Nico che lo aiuta con pazienza a studiare, facendo in pratica da tutor a Percy. Adoro questa loro reciproca complicità, crescendo insieme così come hanno fatto in questa storia anche io sono convinta che arriverebbero a capirsi ed appoggiarsi a vicenda come con nessun altro.
Quando Nico lo abbraccia *w*
Chiaramente anche la sua amicizia con Jason è stupenda, il paragone con Morgan e Reid è davvero stupendo XD
E sappi che mi stai facendo venire voglia di vedere Sherlock. È un telefilm che ho sempre messo da parte perché mi fa abbastanza storcere il naso l’idea di un Watson donna, però se Nico ci è così fissato potrei dargli una chance :P

12/07/14, ore 02:20

Il moro lo guardò come se gli avesse detto che la BBC non avrebbe più mandato in onda Sherlock.
Jason alzò le mani in segno di resa. –Okay, okay. Non lo dico più, promesso!-

E poi il paragone con criminal minds *.*
Comfermo quello che dico sempre : sei un mito e la storia è stupenda complimenti

12/07/14, ore 00:23

Questa storia é qualcosa di bellissimo. Mi fa morire dal ridere ogni volta:')
Gran tocco di scena la citazione di Hunger Games,davvero. u.u
É una saga stupenda,e mi piace il fatto che tu l'abbia fatta rientrare qui!
Tornando alla storia.. DEI PERCY!
Perché Nico si arrabbia quando gli parli di Annabeth,la tua fidanzata? C'é solo una risposta,non é difficile! D:
LUI.TI.AMA.
Certo,naturalmente é difficile da prendere in considerazione quando Nico é come un fratello,ma comunque neanche ci pensa! D:
Speriamo che Nico glielo faccia capire presto! Magari..baciandolo?*^*
Sarebbe una cosa fantastica. EEEEEH.. ancora non si é venuto a sapere cosa é successo tra Annabeth e Percy.
Ci sono tutte queste allusioni,ma non si capisce D:
*Si dispera*
Non può essere quello! No! Non con Annabeth,quando hai Nico che dorme nel letto affianco al tuo ogni sera djfbaka! TT^TT
La curiosità mi sta uccidendo.
La parte tra Jason e Nico poi é carinissima!:3
Rispecchia proprio il loro legame fraterno ma giocoso! Anche se,se io fossi stata Nico,mi sarei decisamente arrabbiata con Jason per il fatto che non ha tenuto la bocca cucita con Talia.
In fondo,é una cosa personale di Nico.
Noh,noh Jason,non si fa~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Spero con tutta me stessa in un aggiornamento flash D:
Mi piace davvero tanto come storia^^
Un bacione,LauraPalmerBastille.

11/07/14, ore 20:20

Emh, è solo una mia impressione o ti piace sherlock? Ahaha
Amo come scrivi e amo il nico che hai creato, aggiorna presto!

28/06/14, ore 20:26

Oddio,ma é carinissima *^*
Mi piace come hai fatto il personaggio di Nico! Insomma,é arrabbiato e un pò cupo come sempre,ma nello stesso momento anche divertente e sempre con la battuta pronta!
Si,é veramente bello u.u
Percy però deve iniziare a staccarsi da Annabeth! PERCHÉ.LUI.AMA.NICO.IO.LO.SO.
Me lo sento dentro il cuore lol
No vabbé,sono pucciosi coccolosi! Ma se Percy fa un'altra battuta sul suo rapporto con Annabeth entro dentro la storia e lo picchio u.u
Ancora sono preoccupata per quello che hanno fatto lui e Annabeth nell'ultimo capitolo! Cioé,gli indizi puntano tutti verso una cosa,ma io non posso crederci. Non VOGLIO.
Sono troppo curiosa di vedere come va avanti la storia u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

28/06/14, ore 20:12

Ma come ?! Finisce così ?????
Non me lo aspettavo sinceramente , capitolo bellissimo e scritto benissimo come sempre ma l'ho trovato lievemente corto e stroncato in maniera pesante

28/06/14, ore 09:17

Io AMO questa storia. Continuala ti prego, è veramente molto bella ed intrigante! e poi Nico è così aw :3
Bally_

27/06/14, ore 21:48

Ti prego. Con-ti-nua. Mi sta piacendo davvero troppo, la storia è bellissima e il tuo modo di scrivere anche. Contiiiiiinuuuaaaaaaaaaaa
*alza gli occhi al cielo con aria patetica e sognante, nel misero tentativo di figurarsi come potrebbe finire*
Un bacio da Francy!!

27/06/14, ore 20:22

Percy è tanto bello, eroico, affidabile, coraggioso etctera etctera... però c'è da dirlo: a volte è anche talmente ottuso che ti verrebbe voglia di tirargli una padellata in testa.
Ma è possibile che non abbia mai minimamente sospettato dei sentimenti di Nico visto che lui si incupisce o ha degli scatti di rabbia sempre in relazione a qualche frase su Annabeth ed il loro perfetto rapporto d'amore? Mi verrebbe da sospettare che piuttosto Percy non vuole capire, perché per lui sarebbe troppo spinoso accettare l'amore di Nico, però so che non sarebbe un comportamento da Percy. E' tardo per certe cose, tutto qui. Però il suo affetto per Nico è indiscusso, ed in questa fiction adoro troppo i loro botta e risposta *w*
Mi è piaciuto molto il significativo particolare della guida. Trovo realistico che dopo aver perso la sua famiglia in un incidente d'auto Nico sia restio a salire ancora su di un'auto, e che abbia abbastanza fiducia per farlo soltanto quando a guidare sono Sally o Percy. Doveva essere davvero furioso per andare su un mezzo pubblico, invece di prenderla con ironia Percy dovrebbe rifletterci un pò sopra sul serio.

19/06/14, ore 14:33

Percy e Nico che dormono nello stesso letto *_*
Non ho ben capito un dettaglio: dividono la stessa stanza con letti ovviamente diversi oppure hanno proprio una camera per ognuno? Mi pare che Paul fosse piuttosto ricco e quindi la loro casa potrebbe benissimo avere due camere per figlio (che poi nessuno dei due è davvero figlio di lui, ma dettagli) anche se mi rendo conto che è una curiosità piuttosto sterile. Cioè, solo io posso andare a riflettere su un particolare del genere.
La situazione comunque direi che non è delle migliori. Percy mi pare totalmente, drammaticamente perso per Annabeth. Per Nico la vedo piuttosto nera .__.
Mi ha fatto un po' strano leggere che Nico ha successo con le ragazze, proprio non riesco ad immaginarlo XD sarà che è descritto come un ragazzino piccolo e magrolino, in poche parole l'uke perfetto che non può riscuotere grande successo tra il genere femminile. Anche se sicuramente ha il suo fascino, anche solo per quella zazzera di capelli neri e gli occhi scurissimi presi dal padre (occhi uguali a quelli di un dio = occhi stupendi)

19/06/14, ore 14:03

Io sono dalla parte di Jason, è un atto di orribile violenza quella di negare la pizza a qualcuno. Nico è senza cuore, ecco. E anche Sally che non capisce a fondo questo profondo dramma umano, Jason avrebbe dovuto chiamare qualcuno tipo Leo per ricevere il giusto supporto.
Sally noto che usa un notevole pugno di ferro, neppure in un'accademia militare c'è un coprifuoco così rigido XD
Sono rimasta un po' shoccata per Percy e Annabeth, ma quindi hanno proprio fatto sesso? Io mi aspettavo un litigio visto le premesse e invece sono finiti a letto insieme o_o
Ci credo che Nico ci sia rimasto malissimo, poverino ç_ç

18/06/14, ore 19:33

Amo questa storia sopra ogni cosa *^^*
Nico é un cucciolino batuffolino. Mi piace come esprimi le sue emozioni,e come lo descrivi.
Ho sempre visto Nico come un ragazzocon tanto dolore dentro,ma con una grande voglia di vivere che nasconde dietro una facciata di freddezza.
Il rapporto che c'é tra Jason e Nico lo adoro. Jason é essenzialmente un pazzo,mi ha fatto morire dal ridere il punto in cui inizia a parlare in prima persona..
Percy invece.. D:
Non ci posso credere che abbia fatto il "grande passo" con Annabeth! Insomma,lui sembra così innamorato,ma non é così,vero?D:
Cioé,a lui piace Nico,vero!?TT^^TT
Sono curiosa di vedere come porti avanti il loro rapporto!:3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
LauraPalmerBastille.

17/06/14, ore 23:49

-Lui ha preso la mia pizza! E non mi fa guardare in pace Sherlock!- Altro che Nico, questa sono io, considerando il mio drogarmi di pizza e Sherlock e tutti i battibecchi che avvengono in casa mia ho detto cose del genere fin troppe volte. Peccato che io non abbia nessuna Sally Jackson a baciarmi la fronte. Ah Sally, santa Sally, quella donna é qualcosa di fenomenale e te l'hai resa perfettamente, é semplicemente adorabile. Adorabile come l'amicizia tra Jason e Nico e i loro dialoghi. E poi Percy. Percy. Come non citare Percy e la sua brillante idea di infilarsi nel letto di Nico in mutande. Ciò che é successo tra lui ed Annabeth oltre ad aver spezzato il cure di Nico ha spezzato anche il mio. Per quanto possa piacermi Annie la Percabeth non mi va esattamente giù, e visto che la loro storia oltre che ad annoiarmi fa stare male il signor re degli spettri proprio non la digerisco. Mi sto dilungando troppo, okay, la finisco facendoti di nuovo i complimenti perché anche questo capitolo mi é piaciuto e ho una gran voglia di conoscere il seguito. Mi raccomando continua così e a presto <3