All you need is love
di MagnusBane_

27/02/15, ore 15:28

Ohhhh *lacrime*
La tua storia è bellissima e io... piango.
Probabilmente (anzi sicuramente) sono pazza del tutto ma...non riuscivo a smettere di ridere per l'iscrizione sulla tomba di Ade:
Ade Di Angelo. Padre, amico e marito rispettabile.

Ahahahah
Bianca---> devota
Maria---> amorevole
E Ade rispettabile :') okay, sono matta!
Non so cos'altro dire se non brava,
Ah, e... odio comunque Luke, mi dispiace, ci provo ma lo odio sempre e comunque!!!

27/02/15, ore 13:02

Partendo dalla delusione iniziale: Nakamura non è stato fatto fuori, maledizione!
Il capitolo è molto bello, scritto bene e... sono ripetitiva? Naaa...
Nico è dolcissimo e così carino con Percy...
Okay, sono decisamente pazza ma, che ci vuoi fare, si tratta di Percy Jackson!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Nico, soprattutto nelle ultime parti, quando ha dovuto salire le scale, perlomeno Percy l'ha preso in braccio *-*
Ma quando Nico ha chiesto al ragazzo dagli occhi verde mare di raccontargli una storia mi si è sciolto il cuore, povero piccolo cuore :'(
Davvero un altro bellissimo capitolo, degno dei precedenti... ma fai mai qualche errore tuu???

27/02/15, ore 12:31

"Sì Perseus ma se fai così ti bacio di nuovo"pensò Nico, irritato dall'espressione adorabile che il suo migliore amico aveva assunto.

Ahahahaahhaahhahaha oddio, quanto sono adorabili... e idioti, parlando di Percy, come ha potuto credergli??? Ahahahah cucciolo 😘
Questo era il punto uno, denominato: cose che non ti hanno irreparabilmente spezzato il cuore
Punto due: cose che ti hanno irreparabilmente spezzato il cuore (a me è a Nico)
Povero Nicuccio :'( ma non ti preoccupare, Perce si innamorerà di te, sei così pandoso 😍
Nonostante tutto un Po mi dispiace per Annabeth, anche se è l'ostacolo alla relazione tra i miei due guys, e sono contenta che Percy sia... "andato da Ethan Nakamura"
Alla prossima ,

27/02/15, ore 12:18

Salvee,
Innanzitutto: bellissimo capitolo, come sempre scritto in modo impeccabile
Scleri: Evviva Jason!!!! Lo adoro, lo amo, lo... mangio?!
È il mio mito, ha fatto esattamente quello che DOVEVA fare!
Chirone rischia grosso se non da subito una spiegazione a Percy e non intendo dire che sarà il ragazzo dagli occhi verde mare a farlo fuori... muahahhahaha
Nico l'ha BACIATO... Nico, lui... io... love...
L'ansia mi sta uccidendo, indi per cui la smetto di romperti e mi leggo il prossimo capitolo,

27/02/15, ore 10:34

All'inizio Nico ha quasi rischiato di farmi perdere la pazienza, il ché è tutto dire visto che io tendo a prendere le sue parti sempre e comunque. Però si è comportato davvero da bambino capriccioso ad intestardirsi contro Percy quando, per una volta tanto, era ovvio che lui non aveva agito per ferirlo. Aveva fatto una clamorosa caduta di stile baciando la sua ex-ragazza-che-non-sapeva-di-essere-ex davanti al sul nuovo ragazzo-che-non-sapeva-di-esserlo, va bene, ma è una novità che Percy faccia casini da insensibile involontario?
In quest'ottica, tanto per vedere il positivo in tutto, i messaggi da psicopatico di Ethan sono serviti: lo scrollone della paura che quel pazzo gli ha messo addosso è stato così forte che Nico si è precipitato tra le braccia di Percy. All'inizio metaforicamente, parlandogli solo via telefono, poi letteralmente quando la mattina dopo Percy si è affrettato ad andare a prenderlo.
La conversazione al telefono tra l'altro mi ha quasi uccisa di feels, giuro.
Però, involontari effetti positivi a parte, rimane che Ethan è proprio malato... a questo giro Nico non può tacere, quello è capace di pestare davvero in gruppo sia Percy che Jason.
Jason come sempre è un amico fantastico, neppure c'è da dirlo, anche se ti sbatte poco delicatamente a dormire sul divano senza fingere di volerti cedere il letto. Immagino gli sia preso un colpo nel vedere la crisi di panico di Nico, penso sarebbe venuto a chiunque.
Bellissimo lo scambio di battute con Percy, quando gli rivela che *sorpresa delle sorprese* mezzo mondo sapeva dei sentimenti di Nico per lui. Aggiungendo che era come se Nico avesse girato con un foglietto attaccato in fronte, con Percy che coglie la palla al balzo per tirare in gioco la sua dislessia. Giustamente non avrebbe potuto leggerlo. Non fa una piega.
Quindi, il mistero dei pacchetti. Ora devo capire chi caspio li ha mandati. Se è stato Poseidone stesso perché ha dovuto mandare il suo indirizzo al figlio in questo modo contorto, invece di chiamarlo o mandargli una lettera normale? Senza contare che avrebbe dovuto contattare anche la moglie, eh.
Okay, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

26/02/15, ore 21:56

Ok.Ok.Ok.
REPRISTINIAMO IL TUTTO.
1Ethan che scrive quelle cose....Il ribrezzo più assoluto.Dimmi solo come si può,come si puó!
2 Il Nico sempre compiuto, anche se non dovrebbe esserlo,è l'amore-stupidità fatta persona.
3La parte di Percy e Annabeth...Allora,Percy ha avuto mil to tatto,e mi è piaciuto,ed Annabeth che si contiene...È un eroina.Poi come lo saluta...Quel Percy Jackson.Ti fa capire quanto lo odi in quel momento.
5Jason versione fanboy slasher è il mejo😂E anche versione migliore amico,è l'awwositá.
6Il padre di Percy uscirà presto.Me lo sento.Però sono felice del gesto di Percy,parlo dell'aprire i regali,ha fatto un gesto che,secondo me,lo smuoverá dall'interno.
Come sempre lavoro eccellente,mi complimento,mi sto attaccando sempre di più alla storia.

26/02/15, ore 21:29

-La gamba! La gamba! Penso di essermela rotta!-
-Da fermo?-si intromise Nico, alzando un sopracciglio.
Percy alzò le spalle. –Sono un ragazzo sfortunato.-

Salvee,
Iniziamo con le cose che mi hanno fatto ridere :')
Ora passiamo alla parte: "il mio povero, piccolo e fragile cuore"
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti dei personaggi, sei davvero brava e riesci a rappresentare molto bene i "bambini" di zio Rick
Questo capitolo è stupendo, ma la parte che in assoluto mi è piaciuta di più è: A quanto pare ha fatto a pugni con Ethan Nakamura,

26/02/15, ore 20:35

–Ospedale. Tu. Io. Mia figaggine. Jason. Sua non-figaggine. Mamma. Arrabbi—cosa?-

Salvee,
Sinceramente non so cosa dire, mi ripeterò sempre, sappilo, ma non posso dare a meno di dire quanto mi piaccia la tua long...
Finisco i capitolo uno dopo l'altro, DEVO leggerli per sapere come continua, devo!
Mi dispiace sempre più per Nico e Percy, e li adoro, entrambi, soprattutto Nico, perché è forte,
E poi fa sempre una stupida battuta per sdrammatizzare,

26/02/15, ore 20:18

S-Salvee,
È un po' che allago tutto, causa: le Pernico!
Sono distrutta, quasi più di Percy...
Povero Nico!!!!! Io sono assolutamente d'accordo con il ragazzo dagli occhi verde mare, vado li e li faccio fuori, non vivranno un secondo di più e Percy non dovrà neanche sporcarsi le mani! 😈
Ethan, per me è morto.
Luke, sepolto sotto metri di terra fresca e profumata.
Okay... un bel respiro... un altro...
Bellissima la storia, mi stai facendo provare mille emozioni tutte diverse (rabbia e dolore negli ultimi capitoli)
Scusa per la recensione orribile, ma... Non posso aspettare un secondo di più senza leggere il prossimo capitolo,

26/02/15, ore 19:59

*si asciuga una lacrima*
Incredibile come riesci a farmi passare dalle risate alle lacrime... Nico è semplicemente fantastico, con il suo umorismo, che non sempre lo aiuta, ma che non lo abbandona MAI, anche quando tutti piangono e si disperano per quello che gli è successo lui fa una battuta...

Ci mise 20 minuti, ma Percy apprezzò il gesto.
Jason è un mito, lo stimo un sacco e spero che resti con Piper per i secoli dei secoli (amen^^)

Percy... ne, lo amo da sempre è lo amerò per sempre, mi fa ridere ed piangere al contempo, ed è così dolcioso!!!!!

Non posso neanche pensare a quello che gli hanno fatto a Nico in quel vicolo ma giuro che se li trovo lì faccio fuori io Ethan e Luke,
Con il primo è odio puro da sempre,
Luke non mi è MAI piaciuto, ma ultimamente ancora meno, chissà perché...
Comunque, se non fosse chiaro, la tua storia mi piace tantissimo,
Il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo, accattivante ed emozionante,

26/02/15, ore 19:41

Salvee,
Avevo iniziato questo capitolo, come tutti gli altri del resto, ridendo a squarciagola e pensando che tipologicamente non era una parola, e poi...
Ci sono quasi rimasta secca quando ho letto le ultime righe!
Dove. È. Nico. Devo saperlo, ora!!!
Be, lo scoprirò leggendo, ecco perché ti saluto calorosamente,
Mad💕

P.s. doveva mettercisi pure Sebastian a rompere le scatole, cioè, okay che Nico è fantastico ma è di Percy!!! 😈

26/02/15, ore 18:53

Salvee,
Se sto leggendo i capitoli uno dietro l'altro come un'ossessa è perché non riesco a smettere (e perché non devo studiare fisica 😅)
Sono ogni volta più belli e divertenti, prima o poi mi prenderà un infarto, e quando mi porteranno dal dottore dovranno dire: "è morta leggendo, almeno era felice"

-Certo. Ho sottolineato in verde quello che sono riuscito a leggere, e in rosso quello che proprio mi è sconosciuto.-disse Percy, mostrando i due pennarelli.
Nico guardò il libro, e poi di nuovo Percy. –E’ tutto sottolineato in rosso.-disse, seccato.

Okay, sono definitivamente crollata sul divano dalle troppe risate,

26/02/15, ore 18:38

Oddio, muoio dal ridere :')
Percy e Nico sono fantastici e tu li rappresenti in modo meraviglioso!

Ho anche un livido!-
-Ma quello te lo sei fatto l’altro giorno, alla gara di nuoto, sbattendo contro il bordo della vasca!-
-Non hai prove!-
-Ho un video.

Ahahahhahahah 😂😂
Bellissima storia, un linguaggio perfetto e nessun errore, ma come fai? O.o
Prima o poi dovrai svelarmi il tuo segreto -.-'

26/02/15, ore 18:23

"Sally ha minacciato di ucciderci, e, secondo me, dipingerà le mie pareti di grigio, ed io odio i colori vivaci, capisci?"

Ahahahahhahhaah questo capitolo è stupendo, mi sono messa a ridere come una deficiente mentre le mie sorelle guardavano dottor House...
Vabbé, lasciamo perdere che è meglio!
Ho visto gli Errori passare di qui, ma nessuno si è fermato nella tua storia,
Lo so, sono pazza...
Mi piace molto la tua storia di non vedo l'ora di continuare a leggere, il problema è che io finisco i capitoli che ancor a non ho letto e poi... soffro aspettando -.-

26/02/15, ore 18:09

Salvee,
Vengo dalla drammatica lettura di una bellissima Pernico,
La tua storia è stupenda, mi piace tanto il rapporto amichevole tra Percy e Nico (spero in qualcosa di più *-*),
Jason e il piccoletto sono dolcissimi come amici 😘

Nico: non chiamarmi piccoletto

Ma sei così dolcioso *-*

Nico: io non sono dolcioso *il pavimento si apre e la terra trema*

Oh, no, certoooooo 😘
Vabbé, ora mi rilasso e basta scleri :')
Corro a leggere il seguito,
Mad