All you need is love
di MagnusBane_

05/09/14, ore 12:29

Sono sempre felicissima quando trovo un tuo aggiornamento **
L'apparizione dello psicologo mi è piaciuta molto, come anche la sorpresa del primo accenno a Poseidone. Il tizio se n'è andato per un motivo vero o ha semplicemente fatto lo stronzo uccel di bosco che si annoiava a stare in famiglia?
Comunque ora sono anche impaziente di sapere come andranno le cose quando Sally o i dottori chiameranno la polizia per la denuncia.
In teoria dovrebbero averlo già fatto, perché le ferite penso che andrebbero tipo fotografate subito non appena la vittima arriva al pronto soccorso.
Spero che Jason non abbia fatto casini, anche se in buona fede .-.

05/09/14, ore 12:09

L'attuale inner-Nico nei confronti di Chirone in una sola immagine:

Image and video hosting by TinyPic

05/09/14, ore 12:04

La storia è affascinante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
È scorrevole e chiara, davvero molto ben scritta e con un grande IC dei personaggi.
Continua così :)

05/09/14, ore 11:50

Come sempre i dialoghi tra Percy e Nico sono esilaranti, adoro la loro complicità e il loro sapersi insultare a vicenda in modo affettuoso.
Anche se ora sono anche un po' tristi, se con il senno di poi si pensa che le battute sferzanti e l'apparente sicurezza per Nico sono solo un modo per nascondere tutto il dolore che ha dentro T_T
Chirone è stato bravo a scuoterlo da subito, però credo che anche Percy dovrebbe imporsi di più e costringerlo a parlare sul serio invece di assecondarlo con lo stesso tono leggero...
Jason fantastico, ci contavo che lui la soddisfazione di rompere il naso a Ethan se la prendesse **

05/09/14, ore 11:27

Lo dicevo io che Jason avrebbe fatto qualcosa *_*
Non ha infranto nessuna promessa perché soltanto Percy era stato vincolato, a lui nessuno gli ha chiesto di non andare dritto da Ethan e Luke e far capire ad entrambi che significa venir picchiati da uno più grosso.
Perché Jason se non erro viene descritto anche più alto e muscoloso di Percy, quindi figurarsi.
Ma se è in infermeria significa che si è fatto male? Spero di no.
Interessante Chirone come psicologo, non si può di certo dire che abbia molto tatto... ma forse è proprio quello di cui ha bisogno Nico.

05/09/14, ore 10:01

Cavolo, Chirone come psicologo lo trovo assolutamente perfetto!
Molto interessante poi l'inaspettato risvolto del suo legame con Percy, mi hai molto incuriosita con questo accenno a Poseidone. Non essendo un dio qui che giustificazione ha avuto per lasciare moglie e figlio e non farsi più vedere? Qual'è la promessa infranta di cui parla Percy?
Sono ufficialmente curiosa **
La scena tra Chirone e Nico poi mi ha fatto troppo pensare ad un film che ho rivisto di recente, purtroppo per una brutta motivazione... dopo la morte del mio amatissimo Robin Williams in televisione hanno rimandato diversi suoi lavori, tra cui questo "Will Hunting: genio ribelle".
Appunto alcuni botta e risposta tra il giovane genio, dalla grande parlantina che nasconde tutto il suo dolore, e lo psicologo che senza demordere riesce a pungerlo sul vivo, per modalità mi hanno fatto pensare a Nico e Chirone in questo capitolo.
Hai reso benissimo il loro primo confronto, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il loro "scontro". Nico non gli renderà le cose facili, questo è certo.
Le ultimissime righe mi hanno colto davvero di sorpresa, dillo che ormai ci hai preso gusto a lasciare i lettori a bocca aperta.
Vai Jason, siamo tutti con te! Lui di certo non è gracilino come Nico, spero di cuore che abbia perlomeno rotto il naso a Ethan.

04/09/14, ore 20:37

Un altro capitolo dove non succede niente. Seriamente tu sei bravissima a scivere e hai molta fantasia ma i tuoi capitoli sono noiosi... 10 capitoli e ancora niente. Non lo dico per cattiveria ma secondo me facendo così perdi solamente lettrici, spero tu prenda in considerazione la mia recensione:)

04/09/14, ore 18:07

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!
Primo: fa morire xD
Secondo: Nico mi piace troppo!
Terzo: Chirone, lo ammetto, mi ha colpito.... Con le sue parole e blablabla. Dovrei usarle come consiglio... cosa che non farò, ovviamente... Ha capito tuuutto! E la cosa che ha detto su Percy mi ha fatta sciogliere *^*
Quarto: Io. Stimo. No, amo. Jason. E odio alla follia Ethan. Cosa che faccio solo su uesta ff, perchè nel libro lo adoro...
E, in sostanza, ti amooo!! E mo' che sto leggendo Shadowhunters e capisco (non è la parola giusta, ma vabbè...) il tuo nome ti amo ancora di più.

30/08/14, ore 20:25

La parte finale è in assoluto quella che mi ha fatto più male.
Non il flashback, così dolce da cancellare l'amarezza del senno di poi.
Non la prima parte dove Nico sembra sincero e naturale nel parlare tranquillo con Percy.
Non il crollo.
Ma l'ultima parte dove ora noi *sappiamo* che Nico recita e quindi ci rendiamo conto insieme a Percy di quanto stia effettivamente male.
Mi chiedo come andrà il supporto psichiatrico che è stato richiesto... temo che all'inizio Nico la prenderà malissimo.

30/08/14, ore 20:05

Nico! ç__ç
è stato tristissimo vedere il suo crollo, soprattutto perché prima aveva avuto un botta e risposta tanto vivace con Percy... pensare che aveva recitato per tutto il tempo, tenendosi tanto dolore dentro, è stato un colpo al cuore.

30/08/14, ore 19:34

Una fiction fantastica, mi sta piacendo a dir poco da morire!
La trama è assolutamente avvincente, la scrittura è fluida e potente sia nelle descrizioni delle scene che nell'approfondimento di ciò che provano i personaggi, l'IC è indubbio e lo svolgimento del tutto davvero, davvero originale.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, continua così!

30/08/14, ore 19:29

Oddio, dopo un capitolo così sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il prossimo.
Ci stai viziando con questi aggiornamenti veloci, ricordati che i lettori fanno presto a diventare avidi e pestare i piedi come i bambini; tanto più se interrompi la narrazione in modo così sadico :P
Sadico in senso buono, è solo che sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà.
Percy davvero riuscirà a mantenere la promessa e non picchierà a sangue almeno Ethan?
E Jason?
Sally affronterà con la giusta fermezza la situazione attuale di Nico?
Riguardo lei ho una domanda: ma Paul c'è? Sì insomma, sono sposati o lei è una mamma single?

30/08/14, ore 18:56

Odio leggere e commentare al cellulare, quindi anche se dopo giorni ho trovato il campo ero partita decisissima ad ignorare ogni possibile aggiornamento sul sito.
Poi ho visto questo nuovo capitolo e la risoluzione si è sciolta come neve al sole.
Certo, ci sono stata malissimo nel leggere di Nico così distrutto e privo di appigli... ma tanto sto scrivendo io stessa fiction che paiono un manuale su "1001 modi con cui far soffrire Nico", quindi in piena coscienza non posso accusarti di attentare alla sanità emotiva dei lettori.
La crisi violenta di Nico è stata particolarmente shoccante, come uno schiaffo in faccia, perché è arrivata dopo un dialogo tranquillo e positivo con Percy.
Nel leggere la prima parte uno si dice sollevato che dopotutto Nico non può stare così male se parla del biscotto blu (ed il flashback è dolcissimo) poi, senza preavviso, un momento dopo lui singhiozza ed è travolto da una marea di pensieri orribili e negativi. Non so se è stato peggio il modo con cui Nico ha continuato a pensare che Percy non lo amerà mai, o quando dice a Jason che sarebbe stato meglio se Ethan e Luke l'avessero ucciso e basta...
Aggiorna presto, devo sapere che cosa succederà .-.

27/08/14, ore 00:04

Oh Miei Dei! Mi volete uccidere per caso?
Dovete ASSOLUTAMENTE continuare, perché ho cominciato a seguirvi oggi per caso, e... VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO! PORCA COIN! PORCO CRONO! PORCA GEA! CONTINUATE VI SCONGIURO!
Okay, ho smesso di sclerare. Blue food?
Blue food.
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 12:04 am)

26/08/14, ore 22:44

Siiiiii!!! Si si si siiiiiiiiiiiiii!!@ *danza felice* *danza felice*
Okay, ora che ho mostrato una quantità infinitesimale dello sclero alla vista che avevu aggiornato passo al capitolo.
Allora, come definirlo? È fantastico! Adoro quella cosa del biscotto blu... è davvero dolcissima *-*
Per non parlare poi di Percy che è davvero, davvero canon anche se nella descrizione di un rapporto con Nico molto profondo che nel libro è inesistente.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, è davvero bellissimo.
Spero che aggiornerai presto perché voglii davvero vedere dove porterà tutta questa storia.
gigiua