All you need is love
di MagnusBane_

10/05/15, ore 22:13

OH NO!!!!!!!!! VI PREGO NO.
IO STAVO AMANDO QUESTA STORIA. CI HO FANGIRLATO SOPRA*piange e si dispera.
Ok, ora che sono finiti i miei noiosi piagnistei disperati, passiamo alle cose serie *fa finta di essere seria.
Sono molto dispiaciuta, ma comprendo a pieno la vostra decisione. Anche io scrivo e so quanto è difficile, a volte.
Quindi, pazienza. Seguirò la prossima storia. Un bacione <3.

10/05/15, ore 20:39

Nooooooooooooooooooooo....
Non potete farmi questo😭😭😭
Ho adorato questa storia più di qualunque altra.
Spero che deciderete di continuare a un giorno😭😭❤

13/04/15, ore 23:48

Cioè… qua si stappa lo champagne!!
Percy sa di Ethan e dei suoi messaggi da psicopatico!! Quindi presumibilmente, Nico da ora girerà con una guardia del corpo fissa, lui stesso o Jason, e nei cambi d’ora e nei bagni sempre accompagnato da un altro membro del gruppo.
Non sai che sollievo. La mia teoria è che Percy si sia svegliato, o non si sia mai addormentato, ma non fa poi molta differenza, e si sia ricordato che Nico era strano, gli abbia preso il cellulare e abbia trovato i messaggi di Ethan, forse mentre voleva chiamare qualcuno, Jason o Sally.
A questo punto rimane da capire anche se Percy si è ubriacato solo per via di suo padre o anche per la faccenda di Nico.
Ma va beh, adesso la smetto di farneticare.
Mi dispiace un sacco per Percy che ha dovuto vedere il padre ridotto in quella maniera. E forse sono d’accordo con lui, sarebbe stato meno doloroso sapere che se ne era andato perché aveva preferito un’altra famiglia dal momento che ha passato gli ultimi dodici anni ad odiarlo ingiustamente. Ora si sentirà anche in colpa per questo, visto che invece il padre li ha lasciati per non metterli in pericolo.
La situazione di Poseidone è a dir poco angosciante, costretto a vivere in un incubo ,costantemente perseguitato, e talmente fuori dal mondo da non riconoscere i propri cari né del tempo che passa.
La scena di Nico e Percy nel motel è stata tenerissima, di quelle che proprio ti fanno sciogliere il cuore, con Percy che chiede a Nico se sono una coppia, per essere certo di potersi appoggiare a lui per non sprofondare.
Nico che parla col suo cervello, che per l’occasione ha la voce di Chirone, è spassoso nonostante tutto, e la sua coscienza ha ragione, se Percy ha parlato dei messaggi di Ethan da ubriaco, qualcosa deve averla scoperta da sobrio, quindi Nico farebbe bene a confessare direttamente il prima possibile.
Dopo aver telefonato a Jason per farsi venire a prendere si capisce! ;-)

12/04/15, ore 19:00

ommiddio, le scenette tra Nico e la voce di Chirone nella sua testa mi fan troppo morire dal ridere! Mi dispiace tantissimo per Percy, immagino come si deve essere sentito, fortuna che c'è Nico al suo fianco...e, come si dice di solito, in vino veritas... comunque sono d'accordo sui consigli dati dalla voce di Chirone, Nico davvero dovrebbe parlare a Percy di Ethan prima che i ricordi tornino. Comunque, chissà che reazione avrebbe Chirone se scoprisse che Nico ha conversazioni con una sua versione mentale... mi piacerebbe tanto assistere alla scena!
Mary

12/04/15, ore 18:51

ok, devo ammettere di essere rimasta sorpresa. Anzi sconvolta. Mi sono immaginata un sacco di cose, ma non quella... La schizofrenia paranoide in effetti è terribile, spero che almeno i farmaci autino Poseidone ad essere più tranquillo quando lo vedrà. Quei messaggi di Ethan mi preoccupano e spaventano sempre più, chissà se alla fine di tutto Percy lo scoprirà e quale sarà la sua reazione, speriamo solo che si sappia controllare... voglio dire, almeno un po'.
Mary

11/04/15, ore 20:27

La cosa si fa più interessante. Continua ti prego. La tua fanfiction è stupenda

30/03/15, ore 12:53

Cavolo che posso dirti? Sei ufficialmente un genio! Poseidone ricoverato in un ospedale psichiatrico? E chi mai lo avrebbe detto? Mi piace un sacco questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo e non vedo l'ora di vedere come reagirà Percy alla scoperta dei messaggi. Scrivi veramente bene comunque mi piace il tuo stile e mi piace la tua bravura nel creare suspense❤ a Alla prossima Ali

23/03/15, ore 17:17

Quindi Chirone non l'ha detto direttamente perchè magari pensava che quando Percy sarebbe maturato, e li avrebbe aperti, avrebbe avuto già un'età adeguata a sopportare di sapere cosa veramente aveva suo padre? Non so veramente quale sia il motivo se no.
E quando Sally scoprirà cosa hanno fatto Nico e Percy? E soprattutto quando Percy leggerài messaggi che quel bastardo di Ethan sta inviando a Nico? Nico deve veramente smetterla di preoccuparsi e dirlo a Percy. Anche se lui si arrabbia è comunque meglio di venir sopreso da Ethan. Io se fossi stata in lui sarei già andata dalla polizia morendo di paura.  Che dire? Capitolo bellissimo come sempre e ricco di suspence. Amo le storie così. Bye!

22/03/15, ore 14:31

Tanto amore per Poseidone eh? Ma davvero tantissima comprensione e mi dispiace un casino per lui, ma Ethan sta davvero passando il segno. Però andiamo con ordine.
Sarò anche cinica, ma la prospettiva di Poseidone che si è rifatto una nuova famiglia e che abbia scelto di rimanere con loro non mi piace per niente, forse lo preferisco al manicomio.
Nel senso che almeno in questo modo, l’allontanamento dalla moglie e dal figlio è stata una scelta obbligata per non metterli in pericolo, visto che nella sua condizione può avere facilmente degli scatti violenti e picchiarli senza realmente capire cosa sta facendo, mentre l’essersene andato per stare con un’altra famiglia vorrebbe proprio dire che loro gli stavano stretti, e per un figlio, soprattutto, pensare di non essere abbastanza per far restare tuo padre deve essere una cosa proprio brutta.
Il povero Chirone si è subito per anni le cattiverie di Percy, che adesso si sente giustamente in colpa. Secondo me Chirone ha fatto bene a non dirgli niente direttamente e a lasciare che ci arrivasse da solo, anche se devo dire che mandare un bigliettino con un indirizzo ad un bambino di 5 anni non era il massimo come trovata, dislessia o meno, ma forse il suo piano era semplicemente quello di aspettare che Percy si sentisse pronto ad affrontare la verità, sia da solo, oppure finché al suo fianco non ci fosse stato qualcuno in grado di sostenerlo ed aiutalo, quindi ha continuato a mandare l’indirizzo aspettando che trovasse la forza di andare a trovarlo. Nel qual caso devo dire che la parcella di Chirone è tutta meritata.
Sono abbastanza convinta, però, che Sally non sappia niente. Non credo che una donna come lei abbia volutamente abbandonato il marito solo perché è malato. Credo piuttosto che Poseidone abbia fatto finta di abbandonarli in modo che lei potesse rifarsi una vita senza rimorsi, soprattutto visto che avevano un figlio piccolo che avrebbe avuto bisogno di un padre.
Comunque ora bisogna capire quanto è grave il caso di Poseidone e se sarà recuperabile, ma per quello bisogna aspettare il prossimo capitolo.
Ho amato Percy attento verso Nico, sia quando voleva rimanere a casa perché ha visto che Nico era spaventato all’idea di fare tutta quella strada in macchina, sia quando si è accorto che c’è qualcosa che non va dai messaggi che gli arrivano. Spero solo che il caso di suo padre non lo distragga troppo, perché se c’è uno pericoloso che va ingabbiato nella stanza di fianco a quella di Poseidone è proprio quel sociopatico di Ethan.

21/03/15, ore 14:09

Image and video hosting by TinyPic

Dire che questa non me l'aspettavo è davvero un eufemismo!
Percy come la prenderà?

21/03/15, ore 13:22

Ma quindi Sally ha sempre saputo che il marito era ricoverato e non ha voluto dirlo al figlio per delicatezza? Aia, a questo giro temo che Percy si incavoli di brutto.
Stesso discorso vale per Chirone. Che probabilmente in tutti questi anni si è occupato personalmente di controllare lo stato di Poseidone. Anche se temo ci sia poco da sperare in un miglioramento se dopo tanto tempo è ancora un caso clinico grave.
Un'altra persona che dovrebbe essere ricoverata d'urgenza è Ethan.
Ho troppa paura che, a forza di tacere, Nico gli stia preparando il terreno per farsi davvero mettere le mani addosso... anche senza una violenza vera e propria, che potrebbe comunque accadere, sarebbe terribile pure solo se *ritentasse* di farlo.
Ed ora con la scoperta del padre ho paura che Percy sarà troppo distratto per starci attento al 100%
Plese, non mi fare cose brutte .-.

21/03/15, ore 10:39

"Sei con Perce? Spero che non ti abbia ancora scopato, voglio essere il primo e l'ultimo." Image and video hosting by TinyPic

"Oh…è schizofrenico" Image and video hosting by TinyPic

L'ansia che mi mette questa fiction non si può capire >_<
Meno male che ci sono i momenti dolci tra Percy e Nico, adorabile Percy che era disposto a rimandare una visita al padre vecchia di dodici anni solo perché aveva notato la difficoltà di Nico a stare in macchina.

21/03/15, ore 10:17

Momentino che riordino le idee.
Il padre di Percy soffre di schizofrenia ed è rinchiuso in manicomio. No, casa di cura psichiatrica come dice Nico.
Ma da quanto?
Possibile che Sally, legalmente la moglie, non sapesse nulla?
E quei regali di compleanno era proprio Poseidone a mandarli?
Se fosse stato Chirone non avrebbe avuto senso, visto che chiaramente lui (e probabilmente Sally) volevano tenere Percy protetto dalla scoperta del padre, quindi non avrebbe mai voluto farglielo trovare.
Ed ora che succederà?

Troppe domande! Image and video hosting by TinyPic

21/03/15, ore 06:54

Cosa sono questi traumi della vita?Ho sempre pensato che Poseidone stesse bene è poi...Questo.
Io dico no.
Lasciando stare il mio trauma momentaneo,sei stata bravissima,come sempre,nella scrittura,oserei dire perfetta.
Poi le parti di Nico.Ti giuro,ho paura io per lui.Ethan è un bastardo,lo ucciderei con le mie mani.....Posso?*occhi da cucciolo*.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,complimenti ancora.
Giuly.

20/03/15, ore 18:31

C-cosa??? Poseidone al manicomio?! I can't believe it...
Cioè Percy tutto contento di sapere di aver l'indirizzo di suo padre (non aggiungo che è stato un perfetto idiota a non aprire i regali di Chirone e ad odiarlo per non avergli mai detto dove di trovava suo padre, non aggiungo -.-') e si ritrova davanti a un manicomio... posso immaginarmi la sorpresa/delusione/sconforto/incredulità e chi più ne ha più ne metta!
Bellissimo capitolo anche questo, sono così contenta a che tu abbia aggiornato ;)
Il tuo modo di scrivere è come sempre fluido e coinvolgente e... mi hai lasciata seriamente a bocca aperta, cercavo di trovare il continuo perché: tu. Non. Puoi. Finire. Così. Un. Capitolo. il mio povero cuore,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Mad💕