All you need is love
di MagnusBane_

18/02/15, ore 21:24

Oddei.Oddei.Oddei.Non ci credo,non entravo da giorni,su efp,e mi trovo questo.Non ci credo,Percy sembrava dolce,poi bastardo,poi dolce di nuovo.E nico che cerca di farlo ingelosire?Oh,piccolo gattino geloso.La parte del massaggio di Ethan mi ha fatto gelare il sangue nelle vene,e credo che uscirà presto.Vero?Questa ff non fa bene ai miei ormoni da fangirl.
Passando alla parte grammaticale,sei perfetta,punteggiature a punto giusto,verbi corretti,parole scritte bene,ne ho scorte giusto 2 o 3 sbagliate.Complimenti!
Aspetto il seguito con ansia.
E possa Atena essere sempre a tuo favore.
Baci,Giuliana.

18/02/15, ore 14:00

Sempre detto io che Sally in realtà è una shipper Pernico in incognito. Che caso che sia entrata proprio nella pausa tra un bacio e l’altro… secondo me era appostata dietro la porta ed ha aspettato il momento giusto per non interrompere niente ;-D
Poi la sua uscita dell’andare a fare la spesa insieme ha avuto del profetico, visto il messaggio che è arrivato poco dopo.
Ma cavolo, Ethan è squilibrato mica da ridere, con quel messaggio intimidatorio in cui praticamente gli promette di violentarlo per davvero stavolta, completo di faccina che fa tanto psicopatico. E quel testone di Nico che fa? Non dice niente a nessuno? Per quanto lo trovi terribilmente stupido da parte di Nico, capisco che non voglia dire niente a Percy, sia per non farlo preoccupare, sia per non metterlo in pericolo, ma cavolo, non può tenersi per sé una cosa del genere. Va bene chiunque, può dirlo a Chirone per esempio.
Meno male che Percy sta diventando più accorto e ha capito che Nico gli ha detto una balla spaziale, ho davvero ringraziato gli dei per questo!!
Ero talmente sollevata per questo che oltre a non prendermela con lui, mi è pure dispiaciuto per come ci è rimasto per quello che gli ha detto Nico. Povero Percy, si era rinchiuso nella sua perfetta bolla di sapone che è scoppiata miseramente quando si è trovato davanti Annabeth, che aveva totalmente rimosso.
Percy può essere lento e un po’ ottuso, ma sicuramente non è insensibile, e staccarsi bruscamente da Annabeth mentre si baciavano e dirle “sai mi sono reso conto che amo Nico e non te” davanti a tutti non era l’ideale. Per quanto non sia innamorato di lei le deve più di questo.
C’è anche da dire che è lento a carburare, ma una volta che ha realizzato va come un treno: gli sono serviti il siparietto di Jason su Sebastian, ma soprattutto le parole ferite di Nico per precipitarsi da Annabeth e chiudere per sempre.
E quel cretino di Nico che fa? Scappa via da solo? Con un pazzo psicotico in libertà che l’ha minacciato è stata proprio un’idea geniale, tremavo all’idea che sarebbe finito dritto in braccio ad Ethan. Quinid puoi immaginare il sollievo quando è arrivato a casa di Jason sano e salvo.
Jason shipper Pernico un po’ meno in incognito è un’immagine che adoro! Quando apre la porta di casa e bello come il sole dice a Nico se è andato lì per festeggiare? Impagabile!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

17/02/15, ore 14:58

Image and video hosting by TinyPic

La reazione che mi provoca il Pernico di questa fiction

17/02/15, ore 14:54

Loool, immagino che il nome del dinosauro non sia casuale.
In effetti Will-ragazzo in questa fiction non appare, anche se sostanzialmente il suo ruolo è preso dall'OC Sebastian.
Perché se Nico si ingelosisce di Annabeth, Percy si ingelosisce di Will; ormai i capisaldi della Pernico sono questi.
Quando Nico corre da solo per le strade di notte ho temuto tantissimo che potesse incappare sul serio in Ethan, non sai il sollievo quando arriva sano e salvo a casa di Jason!
Spero che Ethan non riesca più a mettergli le mani addosso... cavolo, quel messaggio minatorio mi ha messo un'ansia che non ti dico.
Ora vista la fine del capitolo mi auguro che Percy e Nico riusciranno a sistemarsi, se non altro, ed amo già la prospettiva che tutto quel che accadrà in seguito lo affronteranno come coppia **

17/02/15, ore 14:48

Meravigliosa
Fantastica
Stupenda
Splendida
Fantastica
Straordinaria
Per esprimere quanto adoro questa S-U-P-E-R Pernico non posso far altro che sfogliare il dizionario dei sinonimi :D

17/02/15, ore 14:39

Cose che sono emerse in questo capitolo:
Percy è il solito cretino
Ethan è davvero pericoloso
Nico è troppo precipitoso a pensare male di Percy e immaturo a non voler parlare del messaggio di Ethan
Jason è un amico straordinario. Come sempre.
Sally è meravigliosa. Anche qui come sempre.
Annabeth mi sta quasi facendo pena a questo giro.
Quasi.
Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo tra Percy e Nico!

17/02/15, ore 13:49

Ho trovato, spulciato, iniziato a leggere e divorato questa fiction ieri sera, dopo essere tornata da una festa del lunedì sera (farlo di sabato non è abbastanza trasgressivo)
Da una parte arrivata alla fine di questo secondo capitolo stavo con le mani tra i capelli e l'idrofobo bisogno del seguito.
Dall'altra ho ringraziato di non averla scoperta con troppi capitoli sul groppone (insomma, ho letto storie anche di cinquanta capitoli) perché altrimenti avrei fatto l'alba a recuperarla e ora sarei uno zombie più di quanto già non sia.
Una sola parola: MERAVIGLIOSA!

17/02/15, ore 13:41

Ero talmente preparata a livello psicofisico-emotivo ad un ovvio incasinamento di Percy che neppure mi sono arrabbiata con lui. Davvero, giuro.
Invece non mi aspettavo e sono rabbrividita per il messaggio di Ethan. Dio, questa è roba da psicopatia! Quella faccina con l'occhiolino è stata come sale sulle ferite, il piccolo dettaglio che rende una questione già preoccupante definitivamente spaventosa. Vorrei credere che stia solamente scherzando, ma una persona capace di mandare un messaggio del genere al ragazzo che ha già picchiato e molestato (che avrebbe violentato, salvo intervento di terzi) dubito sia incline alle prese in giro.
Capisco che di primo impatto Nico si sia spaventato e non abbia voluto dire niente a Percy (anche perché è credibile che Ethan sia capace di colpire con il supporto di altri delinquenti) ma mi auguro che dopo, a mente fredda, capisca di dover correre dalla polizia.
Però se non altro è stato dolcissimo quando Nico stringe forte Percy nel vederlo sano e salvo davanti a sé, e sono contenta che Percy inizi ad essere più percettivo e si sia accorto delle sue menzogne.
Peccato che prima sia invece stato indelicato a chiarire che gli era scappato di considerare Nico l'amore della sua vita (lì gli avrei tirato Will in faccia) e poi sia proprio cascato clamorosamente con Annabeth.
Ora capisco che non lasci la tua ragazza, tra l'altro migliore amica di sempre, bloccandola mentre tenta di baciarti e dicendole in faccia "no guarda, non ti bacio perché ti sto mollando".
Ma allora avrebbe dovuto accendere il cervello e capire che, semplicemente, non sarebbe dovuto andare ad una festa in cui c'era anche lei prima di aver chiarito la loro relazione in modo serio e rispettoso.
Però nel male è bello che Percy abbia ammesso a se stesso di non averci proprio pensato, tanto era nel pallone a causa di Nico che occupava il 90% dei suoi pensieri. Certo, avrebbe anche potuto aprire la bocca e spiegarlo al diretto interessato invece di farlo correre via convinto di essere stato usato.
Ma il Cliffhanger finale promette tante cose *-*
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 01:44 pm)

17/02/15, ore 12:04

Ommioddioooo amo questa storia *-* scrivi benissimo!! Complimenti, continua cosi. I personaggi hanno un'anima, sono assolutamente realistici e speciali, la trama è meravigliosa con intrecci originalissimi.. Oddio è perfetta!! Continua a scrivere ;)

16/02/15, ore 23:22

Noooo non ci puoi lasciare così!!
Mi sento appesa a un filo..
Scusa se mi faccio viva solo ora, ma nessuna capitolo mi aveva dato la spinta per recensire come questo. Non fraintendermi, erano tutti spettacolari, e quando si sono baciati ero lì che saltellavo per l'euforia!!
Ho amato questa storia dal principio, sono una fan sfegatata di questa coppia, per me sono troppo perfetti insieme!!
Il tuo stile di scrittura è fantastico, capisci tutto al volo e non ho mai visto errori (magari sono io che sono distratta..). Mi è anche venuta voglia di cominciare a guardare Doctore Who.
In ogni caso, il nostro Nico è di nuovo ferito e ha detto cose che non voleva dire, Percy si è comportato da idiota e ora se ne pente, ma io l'ho perdonato quando ha lasciato Annabeth.
Quando ho visto le ultime righe del capitolo mi son detta: "No! Il resto dov'è?" Così non sto nella pelle per leggere il prossimo capitolo!
Spero seriamente che questa storia non finisca mai (anche se è praticamente impossibile) e ti saluto.
Al prossimo capitolo!!
Ciaciao!!

16/02/15, ore 18:25

Dei, quanto posso amare l'amicizia tra Jason e Nico. Come amici li shippo troppo, ma tanto tanto tanto. Okay, scusa per lo sclero ahahah
Io mi chiedo come faccia Percy a non capire che Nico ha una cotta per lui! E' così evidente che lo capirebbe anche un ciclope -scusa Tyson, sappi che ti voglio bene-, ma Percy è così ottuso in questi casi. Lo prenderei volentieri a pesci in faccia.
Ovvio, che Jason fa di tutto per far restare Nico e Percy insieme, da soli. Lui è il re dei Pernico shipper eheheh
Posso unirmi anch'io alla serata pizza e Sherlock con Jason e Nico?

16/02/15, ore 17:01

*con una marcia funebre di sottofondo, lentamente i lettori, fingendo di essere dispiaciuti, posano un fiore pallido su una lapide. Una lettrice sopra le righe incomincia a fangirlare, le altre mettono finalmente fine alla farsa e gioiscono. Nome inciso sulla lapide: Percabeth*
Ooookay, questo sclero non so come mi è uscito ma ehi finalmenteeeee! Nico viene trattato malemalemaluccio e Perce fa l'idiota (il solito in sostanza-.-'') ma le ultime sei righe riempono i cuori di tutti di un'immensa gioia;). Sebastian me l'ero dimenticato O.o è vero che per un nano-secondo mi ero proposta una scena NicoxSebby poi ho urlato ''ERESIA, LODE ALLA PERNICO!'' e sono tornata calma XD.
capitolo arci-meraviglioso ;) grazie mille
AliNicoKITE<3

09/02/15, ore 16:30

Ho scoperto questa fanfiction solo ora e ... Dio! Quanto la amo! A parte il fatto che scrivi incredibilmente bene, la storia è stupenda ma soprattutto il rapporto tra Percy e Nico è così dolce e reale.
Devo ammettere che non mi aspettavo niente di simile in questo capitolo. Percy si è finalmente reso conto della natura di quello che provava per Nico. Amore. Ora sono curiosa di sapere come faranno a dirlo a Sally, anche se penso che sia probabile lo abbia già capito dai loro sguardi. Praticamente, lo aveva capito tutto il mondo prima di loro. E finalmente l'OTP di tantissime fangirls e di Jason è canon! (In questa fic xD)
Io spero che Annabeth non si sconvolga e si metta con Luke. C: Non succederà vero? Comunque secondo me Percy avrebbe dovuto parlarle prima, e lasciarsi con lei,quando ha capito che amava Nico. :(
passando ad altro... Mi sono leggermente spaventata per il loro litigio ma prima o poi dovevano bisticciare no? In quasi tutti i rapporti si bisticcia almeno una volta e non ha fatto altro che renderlo più reale. Poi era anche una dimostrazione del fatto che Nico capisce Percy più di chiunque altro. Sono curiosa dei regali di Chirone e del perchè Poseidone li abbia abbandonati. Spero in nuovi sviluppi nel prossimo capitolo! E spero che arrivi presto perchè sul serio: amo questa fic. Devi sapere che hai citato in questi capitoli tutti i miei fandoms preferiti, tra Harry Potter, Sherlock, Hunger Games, Doctor Who, senza parlare del tuo nome Magnus Bane xD. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

02/02/15, ore 11:47

Adoro i colpi di scena!
Soprattutto se prevedono una repentina presa di coscienza di Percy riguardo i propri sentimenti, che per quanto ancora molto confusi, si dichiara a Nico.
E Nico non può assolutamente rimanere indifferente, per anni è rimasto in silenzio a soffrire mentre Percy viveva beato la sua storia d’amore con Annabeth, quindi giustamente, ora che può farlo senza problemi, bacia Percy con trasporto. Su questo Percy ha ragione da vendere, Nico è davvero la persona più buona che ci sia, e mi è dispiaciuto quando si sono messi a litigare, ma più che con l’altro, erano entrambi arrabbiati con se stessi: Nico perché non riusciva a perdonarsi di non poter essere d’aiuto a Percy nel momento del bisogno come Percy ha sempre fatto con lui, e Percy perché ha realizzato che Nico sta crescendo, e che lui sta perdendo il ruolo di eterno difensore a cui aveva giurato di attenersi. Così hanno finito per urlarsi contro, ma nonostante la rabbia, Percy è tornato per assicurarsi di non essere stato troppo brusco con Nico.
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà nelle fatidiche due settimane di crociera, visto che ero convinta che fosse il tempo fisiologico necessario a Percy per capire cosa prova per Nico, ma lui mi ha battuta sul tempo…
Mi incuriosisce anche sapere cosa ci sia nei regali che Chirone manda a Percy ogni anno e come mai continui a farlo, nonostante Percy non sia stato proprio amichevole con lui quando si sono incrociati per via dell’aggressione subita da Nico, soprattutto quale sia il motivo per cui Poseidone è sparito e cosa Chirone c’entri in tutto questo.
Complimenti, bellissimo capitolo.

!

?

... Io non posso...

*espolode*

OMG OMG OMG OMG questp è davvero SUPER!
Oh my god questo è FANTASTICO!