He's my reflection.
di MartinsBieber

02/03/15, ore 13:28

Salve!
Si, sono un'estranea in questa storia, ma purtroppo l'ho vista solo poco tempo fa... E me ne sono innamorata. Letteralmente. Ho letto velocemente tutti questi capitoli, sognavo di arrivare presto qui e dirti che scrivi meravigliosamente, e che i Zass fanno parte della mia vita, mi immagino sempre cosa possa succedere dopo... La loro storia è fantastica, partono da odiarsi ad amarsi. La madre di Zayn è proprio un problema: fortuna che sembra si stabilizzi un po', quindi i due possono vedersi.
Sono dolcissimi quando programmano le cose da fare insieme!!!!
Ti prego aggiorna presto ❤
Complimenti per la storia bellissima :)
Milkendy

27/02/15, ore 22:47

Non so perché ma ho una brutta sensazione...ma sono ottimista e spero che almeno per qualche altro capitolo stiano buoni 😂 complimenti come sempre, a presto 😘

27/02/15, ore 18:18

Ehi bel capitolo! Sono contenta che tu non abbia descritto una situazione rose e fiori dato che rispecchia molto di più la vita di tutti i giorni. Continua presto 😊

27/02/15, ore 15:32

Ciao!👍❤
Quattro sillabe,per descrivere il capitolo:FAN-TA-STI-CO❤❤!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oh mio dio!E' fenomenale!!!❤
Cordiali saluti,
Danielle chiocciola👍

27/02/15, ore 15:29

Bellissimo. Ma povero Niall, la situazione tra loro due è alquanto strana, comunque mi piace molto questo capitolo. Alla prossima. Baci <3

22/02/15, ore 20:18

ehi finalmente! Non credevo potesse finire così questo lungo "travaglio" ma ne è valsa la pena veramente! Sei sempre molto creativa, brava e coinvolgente nello scrivere!
Del capitolo non posso dirti molto più di quello che ti ho già detto, non è una cosa negativa, affatto, solo che mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come andranno le cose.

continua presto, un bacione

22/02/15, ore 01:12

*Schiera di angeli che cantano*
Sino così felice che non puoi immaginare!! 😍 complimenti come sempre, ormai non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli!! Aspetto il prossimo capitolo 😘

21/02/15, ore 19:50

Wow bellissimo. Per adesso aembra che non abbiano più problemi. Meno male. Alla prossima. Bellissimo. Baci <3

21/02/15, ore 17:42

Ciau!<3<3
Il capitolo è bellissimooo!<3<3Sono contenta che siano ritornati in pista!<3<3
Kiss Kiss

16/02/15, ore 19:18

Ciaooooo!<3<3
Il capitolo è splendido!(Yeee!Cambio parola ogni tanto!XD)Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra loro!<3<3Spero bene e non male.La mia parte preferita è stata quando la sorellina di Zayn,è venuta a "disturbarli" e chiedeva cosa stavano facendo.E' stato forte perchè loro dicevano che non facevano niente.Eh,eh.Sicuri?xD
Un bacione,

15/02/15, ore 21:33

ehi eccomi qui a recensire i tuoi ultimi due capitoli! Mi dispiace di essere arrivata in ritardo per il capitolo precedente, ma per quello di oggi sono puntualissima.

Che dire: tra i due ci sono sempre alti e bassi, tra gli eventi e i baci del compleanno a quelli del post-party!
Anche se l'atmosfera è ancora un po' confusa e tesa ma in fin dei conti c'è sempre uno spiraglio di amore!
continua presto! Un bacio!

15/02/15, ore 13:13

Bellissimo. Mi lasci sempre in sospeso e non so mai cosa succederà. Mi piace molto. Aspetto il prossimo con ansia. Baci <3

11/02/15, ore 17:48

Il capitolo è bellissimo<3<3<3<3
Adoro questa storia!<3<3<3
La mia parte preferita è stata quando gli ha detto che l'ama tanto <3<3
kiss kiss

10/02/15, ore 22:57

Eh no però, così fai leva sul mio lato sensibile!! Sto piangendo come una fontana 😒 però questo vuol dire che sai come trasmettere le emozioni scrivendo e direi che è una dote che non tutti hanno 😉 complimenti ancora e aspetterò con pazienza il mio lieto fine 😂 a presto 😘

10/02/15, ore 20:09

Wow bellissimo. La volevo una dichiarazione cosi da parte di Zayn. Adoro questo capitolo. È in assoluto il mio preferito. Baci <3