He's my reflection.
di MartinsBieber

06/08/15, ore 20:17

Ashley è insistente. Ma Jess ha un po' esagerato nel reagire in quel modo, comunque è comprensibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

06/08/15, ore 19:51

Io a questa la odio punto.. La voglio uccidere. E zayn non dicesse niente seno meno pure lui

30/07/15, ore 02:16

Come sempre è un piacere spettare che tu aggiorna e stupendo tutto dalla prima all'ultima parola davvero.. Alla prossima ❤️

28/07/15, ore 17:13

Ciauuu!<3
Oh povero Zayn!Una gamba rotta,per colpa di quell'antipatico,per non dire altro!All'ospedale non mi sarei mai aspettata di vedere un Yaser,che per la prima volta,non si è comportato male con la nostra cara Jess.Pian piano,si sta sempre intenerendo,magari tra un po' accetterà una volta per tutte Jess!Riguardo a dopo quello che è successo,posso dire che Ashley spunta sempre nei momenti meno adatti,sembra che lo faccia apposta!Lo scontro "Jess Vs Ashley"sarà una cosa da leggere,con bibita e pop corn.Non vedo l'ora!;)
Il capitolo è come sempre bellissimo!<3<3
Un salutone e un bacione,
Danielle chiocciola<3

28/07/15, ore 16:30

Bello. Mi è piaciuto molto anche perchè per la prima volta Yaser non si arrabbia con Jess o con Zayn. Alla prossima. Baci <3 Bye

21/07/15, ore 22:17

Capitolo meraviglioso come sempre e se non sbaglio anche un po' più lungo del solito!!!😍😍🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Zayn e' stato dolcissimo a voler fare la partita solo per far rendere felice la sua ragazza e a distrarla dai problemi con Yaser...😍 peccato pero' che si e' fatto male...😔😔 sono sicura che una volta arrivato in ospedale guarira' presto e magari si sistema anche la situazione con
Yaser! Spero aggiornerai presto! Attendo con ansia❤️❤️☺️
Ps:sarebbero carini Nello e Wali😍

20/07/15, ore 20:57

Ciauuu!❤
Il capitolo é bellissimo!!😍
Tenero Zayn, che ha fatto tutta la storia della partita,solamente per Jess!Peccato che si sia fatto un pó male,ma quelli sono piccoli dettagli👍👌 Sono sicura che guarirá presto,perché lui é Zayn Malik cavoli!😍❤👍
Un bacione grande,
Danielle chiocciola

20/07/15, ore 20:23

Bellissimo. Che carino Zayn che voleva fare tutto per Jess. È stato davvero carino. Alla prossima. Baci <3 Bye

13/07/15, ore 20:59

Ciauu!<3
Sono contentissima sul fatto che la nostra cara Jess,si sia sfogata del tutto,contro il padre di Zayn,il malefico Yaser!Eh eh ...spero sempre che le cose tra di loro si alleggeriscono!SPERIAMO!
Il capitolo in generale mi piace un sacco!<3A questa storia mi sono affezionata un sacco!<3Adoro questa coppia!<3<3
Un bacione,
Danielle chiocciola.

13/07/15, ore 19:21

Belissimo. Mi dispiace un sacco che ci siano sempre discordie tra il padre di Zayn e Jess. Alla prossima. Baci <3 Bye

13/07/15, ore 16:08

Capitolo meraviglioso davvero!! *.* *.* scrivi divinosamente(?)❤️ ahahah il pezzo in cui il cugino di Zayn racconta quelle cose su di lui a Jess e' stato troppo divertente!ahahahah😂😂😂 Ogni volta mi chiedo perche' Yaser ce l'abbia tanto con Jess....pero' ha fatto comunque bene ad affrontarlo,perche' almeno ha dimostrato carattere... Spero che ora potrai aggiornare prima visto che hai finito gli esami...☺️ come sono andati?!?!💋 attendo con ansia il continuo!!!❤️❤️

30/06/15, ore 11:39

Ciauu!❤
Il capitolo é come sempre bellissimo!!❤Inizio a pensare che forse il padre di Zayn un giorno accetterá Jess.E quel giorno é vicino xD!!😅Poi Trisha é una madre comprensiva e gentilissima!!Zayn é veramente fortunato!❤
Un bacio
Danielle chiocciola

30/06/15, ore 02:13

Beh c'è da dire.. Prima cosa odio il padre di zayn seconda cosa se non iniziano a chiudere a chiave qua impazziranno terza cosa bellissimo

29/06/15, ore 19:46

Bravissima...spero che gli esami siano andati bene, ormai sei libera✌️😉passando al capitolo mi piace molto, per una volta non hanno avuto problemi. Alla prossima. Baci <3 Bye

29/06/15, ore 18:59

Oddio il capitolo e' come al solito stupendissimamente meravogliostupendo(?)😲❤️ La scena delle foto di Zayn e' stato tenero e divertente allo stesso tempo.... Ti prego aggiorna presto,attendo sempre i tuoi aggiornamenti e voglio sapere il perche' del comportamento del papa' di Zayn!! A presto!!❤️❤️
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 06:10 am)