He's my reflection.
di MartinsBieber

25/11/14, ore 12:20

Wooow!*---* Bel capitolo, davvero;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

24/11/14, ore 18:15

Oh mio Dio!Oh mio Dio!Questo capitolo è assolutamente fantastico!Lo adoro!<3<3Troppo dolci!<3I Zass sono una coppia perfetta!<3<3<3<3<3

23/11/14, ore 22:11

Aww bellooo, a me è piaciuto un sacco! Sempre meglio, bravissima. Baci <3

23/11/14, ore 17:15

Ehi, grazie per aver risollevato la mia domenica! Quasi due ore fa stavo leggendo la frase " aggiorno presto" e tu lo hai fatto santissimo.
Per quanto riguarda il capitolo, beh l'ho trovato molto dolce! Sono contenta che si siano ritrovati e abbiano passato un po' di tempo insieme!
Aggiorna presto! Un bacio

23/11/14, ore 16:46

Ma è meraviglioso ahhhhhww *-*
Troppo dolci questi due, poi sono contenta che la famiglia di Zayn adori Jess.
Adoro il rapporto tra Jess e Safaa :')
La fine eheh sempre il solito pervertito Malik! lol
Continua presto!

23/11/14, ore 16:18

ehy! è da un po' che sto leggendo questa storia e devo dire che mi piace moooltissimo! è un mix di classico e originale, sofferenza e dolcezza, amore e litigi.. un vero e proprio boom!

Mi intriga sempre di più il rapporto tra i due e finito un capitolo corro a leggerne altri.

Sei brava nella scrittura e ho notato che migliori sempre di più!

Cos'altro dire.. mmh si adoro il rapporto tra lei e Saafa e non vedo l'ora di vedere come andrà il soggiorno in casa Malik.

Per quanto riguarda Niall, credo che tu abbia ragione: si sta fissando un po' troppo.

Continua presto e se puoi avvisami ( seguo varie storie e la scuola non mi permette di vedere sempre chi aggiorna e chi no.. per cui ti sarei grata di avvisarmi almeno passerò in un baleno!)

un bacione!

16/11/14, ore 21:21

Bello, bello, bello, bello, bello! Peró spiegami una cosa, non ho ancora ben capito cos'ha la famiglia di zayn. Bellissimo! Baci <3

16/11/14, ore 20:46

Ciauuuuuuuuuu!U.U
Il capitolo è come sempre magnifico e sono felice che adesso Zayn e Jess stiano insieme e non uno a Badford e l'altro chissà dove!Finalmente le due calamite si sono di nuovo unite e non si separeranno mai!<3<3Bellissimo come sempre!<3
kiss kiss
Danielle chiocciola<3

11/11/14, ore 21:35

Woiow! *----* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

11/11/14, ore 20:47

È semplicemente PERFETTO ♥.♥ Io ADORO, ADORO , ADORO , ADORO questa meraviglia !!!!!!
Al più presto ♥.♥
Danielle chiocciola
P.s. viva jess e zayn♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

11/11/14, ore 17:42

Bello bello bello bello bello! Fantastico! Mi piace molto! Baci <3

04/11/14, ore 21:03

Quando hai aggiornato ho fatto:"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!♥♥♥♥♥♥".Questo capitolo é bellissimo perché è ritornato Zayn (mancava anche a me)e poi quando si baciano ♥.♥ è tutto Wow!!!!!!!!♥♥♥Adoro ASSOLUTAMENTE l'ultimo pezzo, in cui Zayn dice:"Adesso sei tu ad aver bisogno di me", amore!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥
Un bacione♥
Danielle chiocciola

04/11/14, ore 16:56

Bellissimo...zayn doveva tornare, ma sono stati lontani solo 9 giorni, non tantissimo! Comunque è bellissimo! Baci <3

30/10/14, ore 14:18

Ho letto la tua storia tutta in un soffio e non ti nascondo che ho le lacrime agli occhi , sono bellissimi insieme ma Jess non dovrebbe distruggersi in questo modo! Spero che Zayn torni prestissimo da lei e che tutto torni come prima! Per il resto sei bravissima e amo questa ff su Zayn!!! Attendo tuoi aggiornamenti!!!

27/10/14, ore 23:43

Woow! *--* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x