He's my reflection.
di MartinsBieber

22/01/15, ore 14:34

Awww bellissimo. Ma Zayn non se ne doveva andare, doveva rimanere li. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3

22/01/15, ore 14:24

Santo cielo è stupendo!
Mi veniva da piangere durante il POV di Zayn, è un cucciolo..
Poi quando l'ha vista con Niall avrei voluto correre da lui D:
aggiorna presto!

20/01/15, ore 01:03

Wooow! *----* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

16/01/15, ore 19:24

Aaaaah cosa è successo! Non me la sarei mai aspettata una svolta del genere. Cioè non riesco ad esprimermi e a formulare una frase con senso compiuto. Mi hai colto alla sprovvista. Insomma ero sicura sarebbe accaduto qualcosa di spiacevole ma mai così tanto.

Che dire... speriamo che si risolva tutto e complimenti per la tua bravura nello scrivere

Un bacio a presto

16/01/15, ore 06:44

O mio Dio!!!! Sono ufficialmente sconvolta alle 6 e mezza della mattina D: Non ci posso credere.. Spero proprio che le cose si risolvano... Aspetto con ansia il seguitoooo!! Bacii

15/01/15, ore 17:06

Io non ti uccideró, anzi, mi piace questo capitolo. Secondo me non devi trascurare cosi tanto Niall, potrebbe essere importante nella storia. È solo un consiglio. Mi piace che il prossimo sarà dal punto di vista di Zayn. Alla prossima. Baci <3

15/01/15, ore 16:21

Non uccidetemi dici? Io ti meno è diverso.. -.- piango.. perché tutto questo perché

15/01/15, ore 15:13

Ma porca...eh no però!! So che c'è qualcosa sotto e sono altrettanto sicura che Zayn la ama. Quindi ho deciso che aspetterò il capitolo in cui lui si scuserà di tutto e vissero per sempre felici e contenti ❤ ok...almeno spero 😂 complimenti come sempre!! Bravissima 😘 a presto

15/01/15, ore 15:10

NONONONO non ci siamo! Io mi aspettavo un "e vissero per sempre felici e contenti" e tu mi spezzi il cuore in questo modo?! Vabbè che Zayn è un idiota completo , ma un rapporto a distanza si può tenere se in mezzo c'è un amore  così forte e travolgente da superare qualsiasi prova temporale! No no no no e poi no , non accetto questa rottura è come se mi avesse spezzato il cuore a me cacchio!
Vediamo di rimediare perché questi due testoni sono fatti per stare insieme e da soli di faranno solo del male...poi con tutto il rispetto , ma Naill che se ne facesse una ragione cavolo , Jess ama Zayn e basta!
Ok , mi sono sfogata , chiedo scusa ma avevo una sorta di nodo è lo dovevo sciogliere . Il capitolo è magnifico nonostante sia tristissimo per me , ma so che non hai seriamente intenzione di far lasciare Jess e Zayn , vero? Ti prego rispondi e aggiorna presto!
Un bacio
Sandra!!!

15/01/15, ore 14:57

Ciau!❤
Il capitolo e' bellissimo💖❤Anche se molto triste!!!:(Ti giuro che stavo per piangere quando si stavano lasciandoT.T io spero che jess non si metta con Niall!Cioe' lei e' di proprieta' di zayn!Va bene??😅
Kiss kiss
Danielle chiocciola

13/01/15, ore 00:53

Woow! *-* Bel capitolo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

10/01/15, ore 23:14

Ehi eccomi qui! Mi dispiace molto ma ho dimenticato di recensire il capitalo precedente a questo perché andavo di fretta quando l'ho letto e poi mi sono completamente dimenticata di completare la mia opera. Per cui eccomi qui a comentarli entrambi.

Che dire la sintuizione è abbastanza complicata e delicata. Mi dispiace tanto che Zan si sia chiuso in se stesso, ma lo capisco pienamente. Di conseguenza non è bello vedere lei soffrire così è quindi spero che le cose si concludano in fretta!

Continua appena puoi e avvisami così che sarò presente nelle recensioni. Un bacione :))

09/01/15, ore 23:27

Giuro che se Zayn fa qualcosa di insensato studio arte (e ti assicuro che arte per me è come l'acqua e l'olio...per quanto mescoli non si mescoleranno mai)...quindi ti prego fa che vada tutto bene perché non voglio studiare quella orrenda materia 😂 a parte questa parentesi...mi hai fatto fare la lacrimuccia...sei sempre così brava che mi fai calare la storia come se ci fossi dentro...complimenti alla prossima 😘

09/01/15, ore 22:17

Ciau!😊
Il capitolo e' BELLISSIMOOOOO!!!😍Sono solo un po' triste sia per zayn che per jess ed anche per la madre di zayn!Oh povera!Spero tanto che guarisca!Non voglio che Zayn soffra!!Povero!Spero tanto che Zayn e Jess non si lascino per la freddezza di quest'ultimo!Speriamo speriamo...ma tanto sono sicura che non si lasceranno mai perche' loro si amano!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss
Danielle chiocciola