He's my reflection.
di MartinsBieber

08/05/15, ore 21:42

Sono sempre più carini 😍 non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il padre di Zayn!! :) complimenti davvero, ogni capitolo è sempre più bello e anche se sono cosi lunghi non mi annoiano mai, anzi aspetto sempre con ansia i prossimi :) quanti ne mancano alla fine? Giusto per prepararmi psicologicamente alle lacrime 😉 a presto 😘

08/05/15, ore 21:30

Awww è un capitolo bellissimo😍non ho parole, sono sempre più dolciosi insieme. Alla prossima. Baci <3 Bye

01/05/15, ore 12:21

Ciau!❤
yeeeaaaa!!Io adoro il lieto fine!!!Oddio quando ho letto che Trisha stava bene ho fatto un sospirone!!!Mii ero tesissima te lo posso giurare!😉Stavo muorendo dalla gioia!!Mitico il dottore😍😎.Sono felicissima per tutti!!👍💘Adesso finalmente andra' tutto bene...almeno spero xD😅
Poi il capitolo é come sempre bellissimo!❤Ti sei superata sta volta(come tutte le altre insomma❤)

30/04/15, ore 19:54

Wawwww siii Trisha sta bene. Ok beh è bellissimo. Alla prossima. Baci <3 Bye

27/04/15, ore 18:18

Ciauuuuu!<3<3
Come va?Io bene e tu?
La storia è FANTASTICA!Dico sul serio...ogni capitolo che leggo ci lascio il cuore<3<3...poi se devo essere sincera,il padre di Zayn mi sta un pò antipatico,ma secondo me quando capirà com'è veramennte Jess,cambierà di sicuro!Oh al meno speriamo<3<3
La frase che tu hai scritto e che mi ha steso è stata la seguente<3<3:«No, tu non hai capito proprio un cazzo, come al solito»,non so perchè mi fa impazzire,so solo che mi fa impazzire<3<3.
Con ciò è tutto.Alla prossima!
Un bacione tanto tanto grande,
Danielle chiocciola<3

25/04/15, ore 14:08

Oddio amo letteralmente parlando questa storia ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove penso che scriverai come è andato l intervento.Spero che scriverai qualcosa di positivo perché non voglio assolutamente leggere frasi del tipo" zayn scoppiò in un pianto disperato" perché mi sentirei malissimo anche se so che è una storia inventata ma mi coinvolge talmente tanto che è come se è sentissi ciò che provano
So che forse ti sembro pazza ma è colpa tua che scrivi troppo bene
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao un bacio♥♥

24/04/15, ore 20:37

Aww che cosa carinissima che ha detto Zayn a Jess alla fine. Povera Jess, non penso sia tanto bello farsi beccare dal padre del proprio ragazzo, in ospedale poi. Bellissimo. Alla prossima. Baci <3

17/04/15, ore 19:02

super mega iper unicamente arci brava. ho gia detto che sei brava?

17/04/15, ore 18:25

Ciauu!!
Oddio sono troppo preuccopata per la madre di zayn!E se non ce la dovesse fare?No!No!Meglio pensare positivo,proprio come dice Jess.Il capitolo é bellissimo e sono contenta che finalmente i Zass sono ritornati in pista!😍😍😍
Tanti saluti,
Danielle chiocciola❤👍

17/04/15, ore 16:58

Bellissimo. Ch carino che gli ha regalato le rose. Awww. Alla prossima. Baci <3

13/04/15, ore 19:41

Ciauu!!!❤
Il capitolo come sempre fantastico!Wow!😍❤La mia parte preferita é stata quando safaa ha dato della poco di buono,a ashley!Ahah!Sono morta dal ridere!😈😅

12/04/15, ore 21:36

Bellissimo. Adoro sempre di più questa storia. Poverini non hanno mai un po' di pace. Alla prossima. Baci <3

12/04/15, ore 20:22

Continua presto però ti prego fai fare qualcosa di eccezionale ad Zayn per Jess

06/04/15, ore 18:12

Bisogna fidarsi in una coppia ma anche Jess ha ragione! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/04/15, ore 16:15

Ciauuu!!!!❤
Il capitolo é fantastico!!!❤Sono solo un po' triste perche' hanno litigato...di nuovo...Noooo!!!Speriamo che facciano pace daiii!
Buona pasqua