He's my reflection.
di MartinsBieber

13/09/15, ore 13:27

Ciauuu!❤
Voilà!Finalmente il padre di Zayn ha accettato Jess!:D Sono contenta per lei guarda!❤ Il capitolo comunque in generale é bellissimo 😍

13/09/15, ore 02:03

<3 che cuccioli... il padre di zayn perfortuna ha ripreso il lume della ragione. .

12/09/15, ore 21:43

Uhhhh*-* capitolo memorabile :D io Zayn lo amoooo... É troppo dolce con Jessssss... Sono cosi carini😍 come sempre scritto molto bene, adoro il tuo metodo di scrittura :3 non vedo l'ora di leggere il seguito ❤ anche se credo manchi poco :(
Un bacione xx

03/09/15, ore 16:34

Ciauuu!❤
Il capitolo é fantastico!Sono un po'
sollevata per Jess,sul fatto che Ashley se ne vada in America.Almeno non ci saranno piú grane,daii.
Danielle chiocciola.
P.S. Adoro già la nonna di Zayn😍👍

02/09/15, ore 21:53

Ehi. Bellissimo il capitolo. Mi è piaciuto che Zayn abbia deciso di far incontrare sua nonna con Jess. Non mi è piaciuta molto l'ultima parte, non so, non ho capito se Zayn ci sta male perchè Ashley partirà o no. Alla prossima. Baci <3 Bye

02/09/15, ore 20:10

Sono la prima a commentare.. Comunque bellissimo davvero bellissimo. Devo scrivere 10 parole quindi ciao ahahahha

26/08/15, ore 22:21

Ciauuu!❤
Ohh che bello!❤ Hanno rifatto pace!Sono troppo dolci!❤
Il capitolo é come sempre magnifico❤

26/08/15, ore 20:26

Awww. Zayn gli ha detto delle cose troppo carine. È un capitolo dolcioso questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

26/08/15, ore 20:01

E' molto bello, mi ha subito preso.
All'inizio ho pensato:"Oddio, 62 capitoli???? Non li leggerò mai tutti!" Poi ho iniziato e... è davvero bellissimo, mi ha preso tantissimo!
Devo dire che Zayn mi affascina tantissimo e, sul serio, complimenti, mi piace davvero tanto!

26/08/15, ore 19:24

Giuro che questo capitolo mi ha rincuorato molto giuro mi ha distratto molto e tirato su di morale ... Soprattutto dopo aver perso una persona vimportante ... Mia madre Cmq passando al capitolo sono contenta che zayn abbia fatto pace con la sua ragazza
. Nn vedo l ora di leggete il prossimo capitolo

26/08/15, ore 19:06

Bellissimo.. Davvero bello.. Adoro questa storia.. Giuro.. Per fortuna hanno chiarito.. Ne sono estremamente felice

24/08/15, ore 11:01

Ciauuu!
Il capitolo è come sempre bellissimo!<3<3
Iniziano di nuovo a litigare i due eh...speriamo che vada tutto bene.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacio,

18/08/15, ore 05:40

Ti racconto una storiella c'è una ragazza al sud Italia che ogni giorno apre questo programma per controllare se hai aggiornato.. Ahhaha amo troppo questa storia

17/08/15, ore 22:17

Jess ha esagerato, ma tantissimo. Zayn ha avuto ragione, ma poi ha esagerato anche lui. Ahh che coppia. Va bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

07/08/15, ore 23:24

Ciauu!❤
Oh,non immagini quanto io non sopporti Ashley...Miiii...Quando Jess glie ne stava dicendo quattro tifavo per lei...Però alla fine Ashley si é un po' intristita...C'è rimasta male?Magari dopo questa diventerà una persona più gentile...speriamo dai. Spero anche che Zayn guarisca al più presto.Poverino!Chissà se alla fine i due piccioncini,si sposeranno un giorno...Proprio come diceva la sorellina di Zayn,ovvero la dolce Safaa❤ .
Il capitolo é bellissimo❤ Lo adoro!❤
Un bacio 💋,