He's my reflection.

04/06/15, ore 15:53

ALLORA:
NON. CI. SIAMO. CAPITE.
Hello!
Mi chiedo...Zayn...è idiota vero?
No perché altrimenti non mi spiego il suo comportamento da coglione.
E poi: Jess...PER LUI ERA IMPORTANTE.
Okay...Sono tutte e due stupidi.
Adesso non sto né dalla parte di Zayn né da quella di Jess.
Tifo Niall :)
WOOOOOOO W NIALL
Bye bye Val:)

29/05/15, ore 14:48

Ciauu!
Il capitolo é come sempre molto bello!❤
Non vedo che aggiorni il prossimo😊
Baci baci
Danielle chiocciola❤

28/05/15, ore 21:55

O mio Dio e questa?? Non me l'aspettavo per niente 😞 uffa però..non saprei a chi dare ragione perché sono d'accordo sia sul fatto che Zayn ha bisogno di lei sia che Jess ha paura..
Sono contentissima che tu abbia aggiornato visto la brutta giornata amorosa di oggi!! Complimenti, ormai sei una delle veterane che seguo 😉 a presto 😘

28/05/15, ore 19:45

Povero Zayn. Non hanno mai un po' di pace. Tu comunque sei sempre bravissima. Alla prossima. Baci <3 Bye

28/05/15, ore 17:25

OH NO TESORO TU NON VUOI SAPERE QUELLO CHE HO DA DIRE IN QUESTO MOMENTO.
Ciao!Innanzitutto scusa il mini sclero iniziale, ma ci stava troppo.
Io sinceramente non ho parole... Siamo al cinquantaduesimo capitolo e puf! Litigano ancora...bah la gente...
Comunque vista la tua domanda ti risponderò.
Può sembrare strano, ma per me ha ragione Zayn.
Jess dovrebbe imparare a fregarsene di quello che dice la gente, anche se è il padre del suo ragazzo.
Insomma! Alla fine ti devi sposare Zayn, non il padre.
(Cioè....spero che si sposino alla fine HAHAHAHHAHA)
Coooomunque capitolo stupendo. Sto adorando la mamma di Jess HAHHAHA
A presto, Val:)

28/05/15, ore 14:57

Mi sono mangiata il capitolo!!! *.* *.* povero Zayn! :( <3 secondo me hanno ragione un po tutti e due,infondo non credo sia bello ricevere un'altra umiliazione,ma in fondo Zayn le ha spiegato che e' bene accetta in casa loro! Aggiorna presto perche' voglio sapere che succede!!! *.* <3 <3 la storia si fa sempre piu' bella ed interessante! <3

22/05/15, ore 15:26

Ciauuuuu!❤
Il capitolo é bellissimo!❤ Il pezzo che mi ha fatto sorridere come un ebete é stato quando tipo c'erano Zayn e Jess che erano nella fontana❤ Ahaha!Oddio io amerò sempre le coppie che si bagnano...sono...tutte bellissime!!!❤ Adorabili da matti!
Kiss kiss❤
Danielle chiocciola

21/05/15, ore 21:21

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo.. Mi dispiace che non ho commentato sempre ma ho problemi con il cellulare:. Comunque bellissimo

21/05/15, ore 20:25

Bellissimo. La scena della fontana è bellissima. Alla prossima. Baci <3

15/05/15, ore 14:17

Ciauuu!❤
Il capitolo é come sempre molto molto bello👍.Che dire...continuo a non sopportare il padre di Zayn ma...non importa😁
Un bacione,
Danielle chiocciola

14/05/15, ore 18:28

No Zayn deve fermarla! Povera Jess, lei ci prova così tanto...
amo questa coppia e soprattutto amo questa storia!
Aggiorna presto *-*

14/05/15, ore 18:10

Bellissimo , come sempre. Non ho molto da dire tranne il fatto che odio il padre di zayn..detto questo volevo dirti che sei bravissima e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio

14/05/15, ore 14:00

Bellissimo questo capitolo. Alla fine loro non riescono mai a godersi la vita quando sono a bradford. Aspetto il prossimo. Baci <3 Bye

09/05/15, ore 09:32

Ciauuu!❤
Questo capitolo é tutto WOW per me:l'inizio quando il padre di Zayn dice che la loro famiglia non fa la pasqua a Jess(e questo é uno wow scioccante),poi quando Zayn dice a Jess che ritorna in quel vecchio appartamento romantico(wow a sorpresa) e infine un grandissimo wow per la tenerezza di Zayn che si sta creando sempre di più❤ .Oddio!Io non riesco più a sopportare il padre di Zayn.Lo ripeto:spero che cambi😖.Invece immagino che la madre di Zayn sia l'esatto contrario.👪 La mia parte preferita del capitolo é stata quando Zayn continuava a "torturare" Jess,mentre era al telefono😂😂 ah ah,sono morta da ridere lí😂💘 Zayn é sempre il solito😅👅.
Spero che aggiornerai presto,
un bacione❤,