He's my reflection.
di MartinsBieber

01/04/15, ore 14:19

Che pucciosi che sono!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

31/03/15, ore 14:42

Hey,questa storia é stupenda e anche io sto passando un periodo tristissimo, ma dobbiamo farci forza!!👊spero che continuerai a pubblicare!!

30/03/15, ore 21:35

Ciauuu!❤
Il capitolo é veramente belloooo!! 😍😍COMPLIMENTI❤
Sono curiosa di sapere come andra' a finire quando andranno in discoteca.Mah...
Kiss kiss,
Danielle chiocciola

30/03/15, ore 19:14

Proprio perchè sono una Zayn's girl , so che tornerà

27/03/15, ore 17:15

Ti prego via avanti con la storia e non smettere maiiiii🙏❤

24/03/15, ore 18:32

Ciauuu!U.u
Mi scuso per il terribile ritardo!Non ho potuto recensire la storia domenica perché ho avuto molto da fare...ma non importa daii!Tanto non ti sbarazzerai mai di me!😈XD
Comunque la storia é come sempre fantastica!Complimenti!!!!😍❤
Un bacio,
Danielle chiocciola❤

24/03/15, ore 14:43

Bellissima non vedo l'ora che arrivi il secondo capitoloooooo!!!

22/03/15, ore 22:07

Ahahah povera! Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico continuaaa e avvisamiii :)

21/03/15, ore 12:26

E troppo bellissimo😍😍😍😍 continua presto sono curiosaaa awww😍😍 scrivi benissimo complimenti❤️

16/03/15, ore 14:55

Ciau!!!!❤
Il capitolo é come sempre magnifico...e devo dire che i nostri furbacchioni qui...ci hanno dato dentro eh?xDComunque sono felice che Jess abbia passato una bellissima giornata con zayn!!Purtroppo la chiamata di Waliyha,mi ha resa molto al pensiero per la madre di zayn.Speriamo che dopo tutti questi ricoveri guarisca daiii!!Basta essere positivi!❤👀 La mia parte preferita del capitolo é stata quando finalmente i due litigoni si sono dati una piccolo tregua xD...Fiuhhh menomale.👍
Tanti saluti
Danielle chiocciola 👋 🙋

15/03/15, ore 16:25

Bellissimo. Mi è piaciuto che tu abbia fatto fare una tregua a Niall e Zayn. Alla prossima. Baci <3

12/03/15, ore 15:16

Sono una nuova lettrice e adoro la tua stiria é fanastica continuaa e avvisamiii :)

07/03/15, ore 23:55

Eccomi qui! :)
Oddio, che capitolo! Mi è piaciuto moltissimo!
Mi dispiace che i due litighino, in fondo succede, e il fatto che la madre di Jess abbia fatto due chiacchiere con Zayn è bello, ma anche triste perché lui ha saputo cose che nessuno gli aveva mai detto.
La fine è stata davvero dolcissima, sei bravissima! Aggiorna presto<3
Milkendy

07/03/15, ore 16:35

Ciau!
Il capitolo é bellissimo!❤ Mi dispiace un sacco per jess,riguardo al suo passato.Povera!Menomale che adesso c'é Zayn!Fiuuuuuhh.
Kiss Kiss
Danielle chiocciola

07/03/15, ore 07:52

Bellissimo. Poveretti hanno sempre un problema ma adoro la tua storia. Alla prossima. Baci <3