He's my reflection.
di MartinsBieber

03/01/15, ore 15:37

E ma allora lo fai apposta per farmi stare male!! Non va per niente bene la situazione...se Zayn combina ancora casini lo uccido!! Complimenti comunque, mi piace anche questo capitolo!! 😘 buon anno!! 🎇

03/01/15, ore 14:40

ciau e buon anno!❤
Il capitolo e' bellissimo!Ho avuto le farfalle nello stomaco per tutto il tempo per jess!💖😍😍 Mi spiace per lei quando iniziava a litigare con zayn🙈 Speriamo che vada bene!
Un bacio
Danielle chiocciola😍

27/12/14, ore 19:59

Awww che capitolo emozionante :')
Mi è piaciuto un sacco, e anche se a me le cose particolarmente dolci non piacciono, questo capitolo l'ho buttato giù volentieri!!

Sei sempre brava nello scrivere. Continua presto

Un bacione

26/12/14, ore 15:29

Il capitolo e' magnifico!!!Te lo giuro io stavo per piangere quando Zayn leggeva la lettera di Jess!Tenera lei!Sono curiosa di sapere come sarà il capitolo seguente❤
Kiss kiss
Danielle chiocciola
P.s. Buon natale!❤

26/12/14, ore 15:17

Bellissimoo...mi piace sempre molto. Felice anno nuovo anche a te e buon natale un po' in ritardo! Baci <3

26/12/14, ore 15:06

Ciaooo:)
Non ho mai recensito questa storia ma l'ho sempre seguita e mi è sempre piaciuta, mi piace molto come scrivi! Poi io amo questa coppia, sono troppo dolci insieme 💞
E amo anche questo capitolo, stavo per commuovermi alla lettera, davvero!
complimenti e buone feste :)

26/12/14, ore 14:59

Oddio che capitolo dolcissimissimo! *-*
Mi hai quasi commossa, aiuto.
Stupendo davvero, la dolcezza degli Zass è insuperabile!
Continua presto <3

23/12/14, ore 15:47

Ehi, scusami per il ritardo ma ero impegnata in una lettura un po' corposa e solo oggi mi ci sono staccata.

Per quanto riguarda il capitolo... che dire?! è abbastanza complesso e sono contenta che alla fine si sia risolto tutto, anche se è stata una cosa inaspettata.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà... perciò appena puoi continua

un bacione

19/12/14, ore 23:16

Canti di gioia, angeli in festa, luce divina, che Dio sia lodato!! 😂 ok basta...che sollievo giuro!! Sini così contenta che Zayn sia tornato...a presto e complimenti come sempre 😘

19/12/14, ore 18:04

Oddio che dolceee!!! Zayn è tornato per stare con lei che tenero!!
il capitolo è bellissimo :)
un bacio spero che aggiorni presto
<3<3<3<3

19/12/14, ore 15:03

Ciaoooo!!!❤
Il capitolo come al solito é magnifico!❤ E nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Son troppo curiosa❤❤💘💕

19/12/14, ore 14:58

Awww bellissimo, stanno troppo bene insieme. Fantastico. Sei bravissima. Baci <3

16/12/14, ore 15:21

Uuh le cose si fanno sempre più dure e complicate! Troveranno mai pace?! Mi dispiace molto che la situazione sia sempre così accesa e spero che tutto si sistemi al più presto, anche se per ora non immagino nulla di buono.

Continua presto..un bacione

14/12/14, ore 14:20

Ciau!<3<3
Hai proprio ragione:Zayn è incapace di vivere senza i suoi piccoli guai!Eh Zayn,ormai ti conosciamo tutti,non mentire!XD
Il capitolo come al solito è FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3
Kiss kiss
Danielle chiocciola

14/12/14, ore 12:00

Oh ma dai zayn ne combina sempre una, comunque è un capitolo bellissimo. Baci <3