He's my reflection.

07/10/14, ore 15:24

Aww bellissimo, fantastico, sensazionale..non ci sono parole. Baci <3

07/10/14, ore 15:11

Uffa, tutta colpa di Niall! Non lo sopporto D:
Zayn è così dolce.. devono far pace.
Comunque, tu bravissima come sempre.
Amo questa ff :)

05/10/14, ore 20:21

Allora appena entrata nel tuo capitolo ho visto la foto di zayn e ho pensato"Cazzo...Tu si che sei un gran figo!♥".
Il capitolo è molto bello!♥♥♥Ogni volta che ne posti uno nuovo il mio cuore fa :bum, bum...come per dire che bello ha aggiornato...e la mia faccia è del tipo così ♥.♥!!!!!!!!!
Sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.. la partita. . E tutto....spero che zayn non si faccia male>. <.......
Un bacione ♥♥♥
Danielle chiocciola :)

05/10/14, ore 17:40

Madò, quanto mi sta sul culo Niall, lo odio a morte (nella ff naturalmente).
Continua prestissimo, mi raccomando.

04/10/14, ore 23:48

Wooo ! *---* Adoro come scrivi, e adoro questa storia *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

04/10/14, ore 19:53

Oddio, lo adoro.
Tu sei bravissima e amo il modo in cui scrivi.
Zayn poi è la dolcezza e anche Safaa è così carina *w*
Spero solo che Niall faccia il bravo alla partita!

01/10/14, ore 23:45

Wooow! *-* Adoro questo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni <3 Baci x

01/10/14, ore 18:00

In questi ultimi capitoli mi sono domandata ma quanto cazzo è fortunata jess?! Ankio voglio stare con zayn!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥In generale il capitolo é fantastico! Come sempre in fin dei conti!♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Kiss kiss

01/10/14, ore 17:45

Awww mi piace tantissimo...fantastico brava, ma non mi ricordo più (scusa la domanda), loro due l'hanno già fatto??..oppure lei è ancora vergine?!...scusa la domanda, ma non mi ricordo e cosi capisco la storia un po' meglio (scusa, non credermi una pervertita)! Baci baci <3

01/10/14, ore 15:41

Amo questo capitolo, e tu sei bravissima. Mi piace molto il modo in cui scrivi :)
La piccola Safaa sembra molto dolce! Continua, sono curiosa di sapere che succederà <3

28/09/14, ore 18:03

Woow!*--* Finalmente Jess sa il suo segreto, che dolci*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

28/09/14, ore 17:40

Oddio mio!Ma lo sai che ogni capitolo che scrivi,io lo adoro?!E' troppo bella questa storia!E così era quello il segreto di zayn,bè adesso è passato ed è diventato un tenerone della madonna!Jess è veramente fortunata!<3<3<3
Un bacio,

28/09/14, ore 15:40

È bellissimo, mi è piaciuto leggere il momento delle "rivelazioni" di zayn..sei bravissima! Baci <3

25/09/14, ore 23:54

Oh cazzo! *------* questo capitolo mi è piaciuto troppo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

25/09/14, ore 19:32

Come al solito il capitolo è spettacolare,e ogni volta che ne posti uno nuovo,il mio cuore batte molto forte!<3<3Questa storia mi coinvolge sempre di più!<3<3Sono curiuosa di sapere i segreti del nostro Zayn!<3<3....
Kiss kiss,