He's my reflection.
di MartinsBieber

14/12/14, ore 11:57

Che meraviglia, mi veniva quasi da piangere, davvero.
Zayn ha sbagliato ma è pentito, e ama Jess veramente tanto!
Aggiorna presto,è stupendo.

11/12/14, ore 15:28

eehy! la storia procede con alti e bassi, litigate e amore. che dire.. capitolo emozionante e bellissimo.
ti prego continua presto!

ps: scusami se sono di poche parole, ma vado di fretta :))

09/12/14, ore 21:59

Ciau!
E rieccoci in questo nuovo capitolo stupendo come sempre💕 Devo dire che mi sta un po' sul sederotto(per non essere crudele)questa AshleyxD
Kiss kiss
Danielle chiocciola

08/12/14, ore 21:36

Oh mio dio.. tu non mi puoi lasciare così voglio sapere... perfavore daiii continua =)

08/12/14, ore 20:17

Questa ashley non mi piace, proprio no. Comunque tu hai scritto un capitolo bellissimo. Baci <3

08/12/14, ore 19:12

Oddio e mo perché mi fai questo e adesso quando aggiorni perché mi lasci sulle spine sei cattiva xx

08/12/14, ore 18:30

Oh.Mio.Dio. Zayn che cosa hai fatto?
Non dirmi che l'ha tradita perché altrimenti entro nella storia e lo picchio io.
No dai,non può essere. Non lo farebbe mai. Aggiorna presto perché sto morendo di curiosità.
Capitolo perfetto come sempre :*

03/12/14, ore 21:29

O Cristo..e adesso si cavolo è sta Ashley????? Non ne va una giusta...ma sono sicura che Zayn farà la scelta giusta 😉 almeno spero 😘 aggiorna presto ❤

03/12/14, ore 18:03

ehy ehy ehy! Bel capitolo!
Partiamo dal principio: Safaa è dolcissima, un'amore :')
Secondo: sono contenta si sia risolto tutto e mi piace molto il giro turistico per Bradford: magari un giorno potessi farlo anche io!

Terzo: non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

quindi continua appena puoi.. un bacio

03/12/14, ore 15:19

Uuu bellissimooo...non vedo l'ora di scoprire chi è questa ashley. Baci <3

03/12/14, ore 15:15

Il capitolo è magnifico!!!!♥♥♥♥Continua così! ♥La storia è bellissima♥
Aggiorna presto,
Danielle chiocciola

29/11/14, ore 23:32

Caspiterina (?) che capitolo! Mi dispiace un sacco che la situazione si sia complicata così tanto. Speriamo si risolva tutto, anche se la piccola Saafa è sempre in mezzo alle discussioni!

Sei sempre brava e scusa se questa recensione è scarsa ma ho voluto dare il mio contributo anche se ormai è ora di dormire!
Aggiorna presto! Un bacio

29/11/14, ore 16:38

Bellissimo, comunque secondo me è un misto, ovvero zayn è troppo distratto e jess la sta prendendo troppo seriamemte. Baci <3

29/11/14, ore 16:01

Eh no però! Ci sono rimasta male 😡 ma sono sicura che Zayn si farà perdonare e che Jess ha solo frainteso 😉 complimenti!! Aggiorna presto 😘

29/11/14, ore 14:47

No!No!Non devono litigare,cazzo!Noooo!Tutta colpa di zayn xD,va bo'...Il capitolo è come sempre MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3
Aggiorna presto,baci,
Danielle chiocciola<3