He's my reflection.
di MartinsBieber

08/02/15, ore 21:29

Ehi, eccomi qui! Scusami per il ritardo ma la scuola mi ha tenuta occupata moltissimo e ora sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo.

D capitolo che dire.. ne scrivi uno dopo l'altro è sono tutti originali e io non mi sarei mai aspettata mai che succedesse tutto questo. Continua presto, non vedo l'ora!

06/02/15, ore 21:16

Magnifico! Sei bravissima come sempre e io li rivoglio insieme quei due monelli

02/02/15, ore 16:45

Ciauuuuuuuuuu!U.U
Il capitolo come sempre è bellissimooooooooooooooooo<3<3<3
Il finale,in particolare,mi ha reso tutta la faccia,ricoperta di cuori<3<3<3<3<3

02/02/15, ore 16:11

Bellissimo. Arghh tutte le volte penso che vada bene e poi leggo lo spazio autrice e mi fai sempre venire il dubbio. Comunque è bellissimo questo capitolo, davvero ben scritto. Alla prossima. Baci <3

28/01/15, ore 22:58

Wooow! *--* Adesso aggiorni ok?ok! Bel capitolo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

28/01/15, ore 14:40

Oh mio dio!!!!Fantastico come sempre!❤Continua presto che sono curiosa di sapere che cosa accadra'!
Kiis kiss
Danielle chiocciola

27/01/15, ore 20:46

Uuuuhh!Non puoi lasciarmi così!!
Non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere. A dire la verità ci ero rimasta male nel leggere che lei ormai si era rassegnata, ma una sorella così attiva... wow! Bella pensata!
Non vedo proprio l'ora di vedere cosa accadrà tra i due!

Che dire di più.. gli eventi del capitolo li ho commentati tutti e tu sei sempre molto brava nello scrivere e nell'interpretare i fatti.

Continua presto.. un bacio!

27/01/15, ore 18:20

bellissimo... continua appena puoi che voglio sapere come va a finire-...

27/01/15, ore 17:00

No dillo che lo fai apposta , dillo su così mi metto l'anima in pace! L'hai troncato proprio sul più bello è che scatole! Uff aggiorna presto , va bene? Così almeno vediamo se Zayn la pianta di fare l'imbecille...perché tornerà tutto apposto vero?
Uffa uffa uffa la curiosità mi divora!!

Sandra -.-

27/01/15, ore 16:57

Bello anche questo capitolo. Voglio assolutamente sapere cosa farà e penserà Zayn. Forse è stato troppo affrettato il ritorno di Jess, magari dovevi far passare qualche capitolo, ma il mio è solo un parere, a me piace lo stesso. Aggiorna presto. Baci <3

27/01/15, ore 16:13

Aww carini loro! Finalmente si rivedono *-*
Non vedo l'ora di sapere che dice Zayn..
aggiorna presto <3

25/01/15, ore 08:39

Quando Zayn è corso da Jess ho avuto un sussulto, ma...se ne andato! Io voto per Zess non Niall-Jess

24/01/15, ore 01:07

Woow! *-* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

22/01/15, ore 21:03

oh mamma quante cose sono successe! Poverini tutti e due!
Mi ha fatto morire Safaa quando si è arrabbiata con Zayn. La trovo adorabile.
Speravo in meglio ma è andata così.

scusami ma vado di fretta.. continua presto. Complimenti per il bel capitolo

22/01/15, ore 14:41

Wow!La loro storia e' tristissima!No dai !Sono sicura che si metteranno insieme di nuovo!Al diavolo la distanza
Baci baci
Danielle chiocciola
P.s .il capitolo e' come sempre bellissimo😍