He's my reflection.
di MartinsBieber

21/06/15, ore 19:08

Ciauuu!!!
Oddio!Io adoro quando Safaa dice:"Fate le cose da grandi?".E' troppo dolce❤ .
Sono curiosa di sapere come Jess affronterá il "malvagio" padre di Zayn!!!!
Non vedo l'ora!!
Un bacio,
Danielle chiocciola
P.s. Ahh giá dimenticavo...il capitolo é come sempre bellissimo💘

21/06/15, ore 17:53

Caspita, buona fortuna per gli esami, spero andrà tutto bene. Il capitolo è bellissimo come sempre, sai che adoro la tua storia, ci sono 4 storie che aspetto sempre con ansia e una di queste è la tua. Vedrai che gli esami andranno bene. Alla prossima. Baci <3 Bye

21/06/15, ore 14:46

In bocca al lupo per gli esami!!!!!💪🏻💪🏻❤️
Il capitolo l'ho mangiato ed e' inutile dirti che e' stupendo come al solito!!questa coppia e' perfetta e lo dimostra il fatto che qualsiasi cosa succedete sono insieme e le litigate non fanno altro che unirli sempre di piu'! Aggiorna presto perche' voglio sapere cosa succedera' con il padre di Zayn!!

21/06/15, ore 12:00

Ahahah che teneroni.. :) tu non lo sai ma ogni giorno controllo se hai aggiornato.. amo questa storia troppo

21/06/15, ore 09:41

Hey!
Finalmente hai aggiornato!
Allora,purtroppo io non so che dire.
È...wow! Insomma,non so se hai capito...anche se non ho capito nemmeno io XD
Quando Safaa è entrata dicendo "State facendo le cose da grandi?"...sono morta dal ridere(stavo bevendo dell'acqua e per ridere...beh,non voglio ricordarmelo!)!
Tanti auguri per gli esami...ciao!

21/06/15, ore 00:14

Ti capisco anche io ho la maturità 👌 lunedì ho tedesco economia matematica e geografia e solo Dio sa quanto di merda sono presa..
A parte questo, il capitolo è adorabile lo stesso, proprio come Zayn e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con suo papà!!
In bocca al lupo per la terza prova e l'orale, andrà tutto bene e poi addio scuola!! ❤

14/06/15, ore 19:49

Allora...il mese scorso ho scoperto questa storia(che aveva 53 capitoli)e li ho letti tutti.
Dal primo capitolo,mi sono INNAMORATA di questa storia e l'ho letta fino ad ora.
Questa storia è veramente FANTASTICA e questo capitolo mi ha fatta piangere(non scherzo,sono seria).
Spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa succederà fra gli Zass.
Ciao e aggiorna presto o ti ammazzo!

13/06/15, ore 23:42

Ciauuuu!❤
Il capitolo é bellissimo cavoliii!!!❤
Che dire,mi stavo quasi commuovendo quando Jess aveva presentato Zayn a suo padre.E' stata una cosa molto dolce e triste allo stesso tempo,commuovente peró.❤
Un saluto,
Danielle chiocciola

13/06/15, ore 05:58

Bellissimo. Mi hai fatto piangere. Ti avviso che i prossimi capitoli, li potró leggere ma non recensire perchè vado in vacanza, ma tranquilla, li leggeró e recensiró quando torno. Sempre bravissima. Baci <3 Bye

12/06/15, ore 16:26

ok piango.. bellissimo non ci sono termini per descrivere questa stroria è stupenda davvero! l'adoro giuro.. stupenda

12/06/15, ore 14:19

Il pezzo in cui vanno al cimitero mi ha fatto commuovere......e' stato un gesto bellissimo quello di jess ma anche quello che ha fatto zayn al corsondi fotografia...... Il capitolo come al solito l'ho divorato ed e' meraviglioso....continua al piu' presto!!!!!!!❤️☺️

05/06/15, ore 06:06

Il capitolo e' meraviglioso come sempre!!! *.* *.* questa volta pero' ha ragione lei.... Zayn deve dimostrarle con un bel gesto che gli dispiace... Pero' anche lei dovrebbe affrontare il padre di Zayn insieme lui e magari che le cose si sistemano!! Mi raccomando aggiorna presto!!!!!! *.* <3

04/06/15, ore 18:58

Ciau!<3
Ohh signur signur !Questi due litigheranno sempre sempre sempre!Sembrerà un pensiero brutto,solo che io penso che sono divertenti quando litigano,ma lo sono ancor di più quando fanno la pace!*-*
Il capitolo è come sempre fantastico,
un bacione
Danielle chiocciola<3<3

04/06/15, ore 18:35

Bellissimo. Poveretti, sono sempre che litigano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

04/06/15, ore 16:36

Zayn ma quando parli colleghinil cervello alla bocca... ps. Stupendo questo capitolo