He's my reflection.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/09/14, ore 19:33

Il capitolo è assolutamente magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' bellissimo cavoli!Lo adoro!Poi è scritto veramente bene,sei molto brava!
baci baci,
SingsDay.
P.s non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!<3<3

13/09/14, ore 19:08

Oddio, è bellissima sta fanfiction.
Ti prego continuala, mi piace sempre di più.

13/09/14, ore 17:19

Bellooo, mi piace questa storia è un po' strana, si sono innamorati subito praticamente, comunque mi piace molto e continueró a leggerla volentieri e ti volevo chiedere se mi puoi avvisare quando posti il prossimo capitolo. Grazie

11/09/14, ore 00:22

Wooooow! *---------* Tu ora mi aggiorni velocemente ok?u.u Ok. Voglio leggere il capitolo seguente, non vedo l'ora bella <3 Alla prossima, baci x

10/09/14, ore 18:37

Oddio che tenero che è zayn! Gli adoro! ♥♥♥♥♥♥Chissà se e quando si metteranno insieme. Mi dispiace un po' per niall, ma se lei è innamorata di zayn non è che può mentirgli,gli farebbe ancora più male!
Comunque il capitolo è scritto molto bene ed è assolutamente fantastico!♥♥♥♥♥♥♥♥
Un bacione,

09/09/14, ore 10:43

Il capitolo è stupendo e secondo me,anche se non lo vuole ammettere,zayn inizia a provare qualcosa per jess.Sono una coppia bellissima!Questo capitolo è scritto molto bene,COMPLIMENTI!Sei molto brava!<3<3
Kiss kiss,
p.s. continua presto,sono troppo curiosa di come andrà a finire<3<3XD

09/09/14, ore 02:58

Woooow!*---* Questo si che è un capitolo! Mi piace troppo *-* Spero aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere come andrà avanti <3 Baci x

07/09/14, ore 03:08

Woooow!*----* Mi è piaciuto questo capitolo davvero ;) Spero aggiornerai presto e sarebbe bello fossero più lunghi sai?:) Baci x

06/09/14, ore 18:31

IL CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE FENOMENALE!!!!!!!!Lo adoro!E' troppo bello!Mi dispiace tanto per Jess:(
Cordiali saluti<3

06/09/14, ore 18:26

Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo!La storia è molto carina e adesso vado a leggere il terzo capitolo<3<3
P.s. poi ti dicoXD

06/09/14, ore 18:18

Il primo capitolo è fantastico!<3Non vedo l'ora di sapere cosa accaddrà...Quindi mi dileguoXD

04/09/14, ore 16:12

Ehi ho letto i tuoi capitoli , questa storia mi incuriosisce sai? Spero aggiornerai presto , baci x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]