He's my reflection.
di MartinsBieber

27/10/14, ore 21:31

Non immagini come mi senta!!Mi sento male per Jess!!Come sempre il capitolo è fantastico<3Non ho parole veramente!Ripeto sempre le solite cose(tipo magnifico,bellissimo...)ma solo perché è la pura verità<3
Spero con tutta l'anima che Zayn non l'abbia presa male per quella cosa con Jess O.o
Questi due si mettono sempre nei guai perché sono una coppia perfetta!<3
Un bacione,
Danielle chiocciola<3

27/10/14, ore 19:26

Bellissimo!! Jess e Zayn non si devono lasciare. No no e poi no! Comunque tu sei bravissima! Baci <3

27/10/14, ore 17:33

Che dire? Semplicemente meraviglioso come sempre.
Le parti al telefono mi hanno quasi fatta commuovere.
Spero che Jess non faccia altre sciocchezze senza di lui..
Aggiorna presto, è stupendo *-*

22/10/14, ore 23:38

Oh mamma! *-* Poveriii :( Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

22/10/14, ore 20:19

Sai,jess e zayn sembrano due calamite,che si sono separate senza volendo...Oddio mio!T.T Non so come,ma in qualche modo sto trattenendo le lacrime!T.TSpero che queste settimane passino al più presto!Non ce la fo' io e jess senza zayn!Come farà jess!<3
Comunque il capitolo è scritto benissimo ed è bellissimo!<3<3<3
Kiss kiss
Danielle chiocciola<3<3

22/10/14, ore 17:02

😱😭è un bellissimo capitolo, fa un po' piangere verso la fine, soprattutto quando si dicono "ti amo"...hai scritto bene questo capitolo, forse hai fatto troppo sbrigativa la prima parte, ma era bellissimo! Baci <3

18/10/14, ore 10:11

Quando Zayn ha detto a Jess,che doveva partire,la mia reazione è stata del tipo:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Povera Jess!Adesso che si era sistemato tutto tra loro!T.T!!!!Spero che questo non causi qualcosa di grave fra loro,perchè son troppo teneri!<3
Comunque il capitolo è bellissimo!<3<3Questa storia mi piace sempre di più!<3<3
Kiss kiss,
Danielle chiocciola!<3<3

17/10/14, ore 22:12

Woooo *--* Bel capitolo ;) *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

17/10/14, ore 17:00

Wow...è bellissimo! Cavolo deve partire! Sicuramente niall ne approfitterà! Mi hai letteralmente scioccato! Sei bravissima! Baci <3

17/10/14, ore 15:44

Ma sei impazzita?!?!? Oddio faccio un infarto non posso mica stare tanto così senza nessun capitolo! Ti scongiuro aggiorna presto 🙏 comunque complimenti, capitolo da lacrime agl'occhi!

12/10/14, ore 22:28

Woooow *---* Bel capitolo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

11/10/14, ore 15:19

Hahaha...è bellissimo! Adoro questa storia e Safaa è tenerissima! Tanti baci <3

11/10/14, ore 15:11

Awwwww tenerissimo Zayn!<3<3<3Fortunatissima Jess!<3<3Il capitolo come sempre è molto bello e sono felice che tra jess e zayn si sia risolto tutto!Poi la sorellina di zayn è molto,molto,ma molto dolce!<3<3In poche parole il capitolo è sublime e straordinario!<3Spero che aggiornerai presto!<3<3
Kiss kiss,
Danielle chiocciola

08/10/14, ore 19:57

Capitolo spettacolare come sempre! ♥♥♥♥Ma zayn ? Cosa succede!? Spero con tutto il cuore che tra loro si risolva tutto!♥♥♥♥
Un bacione,
P.s. scrivi veramente bene!♥
Danielle chiocciola♥

07/10/14, ore 22:09

Adoro questa storia e questo capitolo *-* Non vedo l'ora che aggiornerai bella <3 Baci x