Tornare Anego
di solerena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/12/20, ore 14:49

Sono arrivata alla fine dei capitoli pur sapendo che la storia non è terminata.
Complimenti perché trovo che la tua storia originale sia davvero ben scritta, ricca di descrizioni emotive coinvolgenti e reali, piena di pathos e colpi di scena. Sei riuscita a farmi piacere questo Tsubasa OOC x molti aspetti 🙂 ovviamente io tifo solo per lui, sempre!!!😂😂
Spero che capiti presto di trovare una degna conclusione a questa bellissima ff
buon natale 🎄

10/12/20, ore 21:30

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua ff incuriosita dalle recensioni positive. Da un po' di tempo la guardavo, ma non volevo iniziare perché è da molto tempo che non è aggiornata: non mi piace leggere cose non terminate. Ma mi è capitato di leggere qualche tua risposta recente alle ultime recensioni e in una di queste hai scritto che vorresti riprenderla in mano. Beh..... spero che tu lo faccia perché leggendo i primi capitoli, la tua storia mi sta già prendendo!! Inoltre, non ci sono molte ff su questa parte di Rising Sun che, personalmente, adoro!!
ciao

29/09/19, ore 11:57

Ciao solerena!
Non so se tu abbia avuto del tempo per continuare questa storia, ma spero con tutto il cuore che arrivi un nuovo aggiornamento.
Mi dispiace tantissimo che questo capolavoro venga lasciato incompleto senza avere una degna conclusione.
La tua storia mi ha davvero colpita, e ti dico che farmi sopportare un Taro che 'Ama' alla follia Sanae è un miracolo.
Il verbo amare è messo tra virgolette, perché per adesso è solo un grande punto interrogativo: mi trovo d'accordo con Tsubasa sul pensare che Taro non ami veramente Sanae, ma che sia soltanto una pura follia alimentata dal desiderio di voler strappare le cose più care al Capitano, e l'amore della giovane donna è una di queste.
Però anche Sanae ha i suoi lati ambigui, specialmente quando si dice che ha un po' paura di Taro perché lui conosce alcuni dettagli più nascosti dei quali Tsubasa non è per nulla a conoscenza. Sanae a questo punto non dovrebbe dubitare, né vacillare per un secondo sull'amore che prova per il Capitano. Perché se lo farà allora ci sarà un altro rischio che Taro possa riuscire nel suo intento.
Inoltre l'eccessiva ingenuità della ragazza mi ha lasciata spiazzata, e non poco. A tratti mi è sembrata pure mancanza di fiducia nei confronti del marito, che su Taro ha ragione da vendere. Tsubasa è un uomo molto attento e possessivo nei confronti della moglie, e questo gli ha permesso di vedere oltre, e di capire che c'era qualcuno che la voleva intensamente, follemente.
Certo, il fatto di tenersi tutto dentro e di legare a sé la moglie con il sesso non è stata una buona decisione, e ammetto che a tratti questo suo modo di agire mi ha dato fastidio, tuttavia essere consapevole che sua moglie possa facilmente cadere tra le grinfie di un uomo ossessionato non deve essere per nulla bello.
Mi è piaciuto che tu abbia ripescato la linea del manga e che di conseguenza abbia mantenuto il mestiere originale di Sanae (che non condivido), e che da lì tu sia partita a creare questa storia, che a differenza del manga, mostra molte più sfaccettature, alcune sicuramente più oscure e pericolose.
Ripeto, mi piace che tu abbia fatto prendere consapevolezza a Sanae sulla sua condizione, e che abbia tentato di ribellarsi, però non mi convince granché il fatto di affidarsi totalmente a Tsubasa: è un po' come se questa ribellione si fosse mai manifestata.
Infine ti faccio i complimenti per aver raccontato una storia più ampia al personaggio di Hitomi, non rendendolo a semplice comparsa o personaggio originale che si accalappia il calciatore di turno, ma una figura con una forte personalità che sembra essere un po' l'ago della bilancia. Certo, l'amore dei due uomini credo sia la bilancia, ma Hitomi è di sicuro una componente importante per lo svolgersi delle vicende, e le sue azioni potrebbero ribaltare completamente le aspettative.
Come vedi mi sono davvero appassionata alla tua storia (scusa se ci ho messo tanto per decidermi a recensire) e spero che prima o poi tu possa riprendere questa storia, interrotta proprio in un punto cruciale.
Complimenti anche per le scene di sesso, sebbene non ce ne siano state molte. Ma quelle descritte hanno un'intensità incredibile, e nessuna di loro è collocata in una situazione tranquilla, ma in un contesto agitato, confuso.
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento!
Un abbraccio!
CKS

16/12/17, ore 20:45

Ciao.......bellissima la tua storia mia ha emozionato tantissimo......spero che un giorno tu possa finirla.....comunque complimenti.......

21/08/17, ore 13:15

Complimenti bellissima storia coinvolgente con descrizione degli stati d'animo ben fatta da farmi sentire le angoscia dei vari protagonisti spero che al più presto continui a postare il seguito

13/09/16, ore 23:27

Ciao dopo tanto tempo ho letto il nuovo capitolo anche se parecchi mesi più tardi dalla pubblicazione ho fatto una sorta di periodo sabbatico, comunque c'è molto phatos e tensione fra i protagonisti continua cosi sono curioso come Taro esprimerà i suoi sentimenti a sanae, anche se penso già la risposta di sanae, lui sembra quasi che sta sul punto di violentarla XD ancora complimenti alla prossima volta

23/08/16, ore 16:11

Ciaaao, carissima!
Mi sento una vera cafona per essere sparita così a lungo, ma sfortunatamente fra le mille cose da fare e le tante fic in arretrato da leggere, non sono mai riuscita a dedicarmi come si deve a te... Però, adesso, conto di tornare a farti visita un po' più spesso ed incomincerò proprio da questo capitolo, che mi ha lasciato addosso un senso di tristezza incredibile, nonostante io abbia apprezzato moltissimo il modo in cui lo hai scritto.
Inizialmente mi ero persino divertita, ho trovato fantastiche le interazioni fra Sanae e Tsubasa, con lei in balia dei dolori del parto... Mi sono figurata la Sanae dei cartoni e questo mi ha strappato ben più di un sorriso! Poi, però, è arrivato il momento critico e ho davvero temuto che qualcosa di brutto potesse capitare ai bambini... Poi, dopo ancora, ho letto quanto è accaduto a Sanae e sono ci rimasta ancora più male!
Mi hai lasciato con addosso una sensazione di malinconia ENORME, e adesso ho davvero un po' di paura! O meglio, so quanto ami Sanae e so che non le faresti mai del male, ma è comunque una situazione tragica che mi addolora tantissimo! ç_ç
E poi, proprio adesso che le cose fra lei e Tsubasa sembravano essere tornate apposto... ç__ç

Adesso devo scoprire al più presto cosa accadrà, quindi prometto che ci sentiremo presto.

Un bacione e alla prossima!

17/06/16, ore 18:06

Ciao, eccomi di nuovo. Sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo della tua long. Anche qui posso notare la scorrevolezza della storia e la tua capacità di far capire quanti tieni ad essa. E' una specie di escalation di emozioni il tutto con il finale in esplosione. Mi sonos entita tanto dentro e tanto vicino a lui **

06/06/16, ore 17:21

Rieccomi qua, carissima! :D
Mi rendo conto che molto spesso la mia latitanza perdura un po' troppo, ma mi ero ripromessa di portare avanti la lettura di questa storia e così sarà! :D
Devo dire che pure a me era venuto qualche dubbio riguardo a Misaki... Insomma, i suoi sentimenti per Sanae non potevano certo essere esclusivamente di amicizia! Del resto, non me la sento neppure di condannarlo: Lui è sempre stato l'eterno secondo, sempre l'altra parte della "coppia d'oro", sembre relegato all'ombra di Tsubasa! Insomma, anche in questo caso si ritrova ad essere inferiore a Tsu e per quanto, indubbiamente, egli non abbia mai fatto pesare la cosa all'amico, adesso la situazione si fa molto più ardua e difficile da sopportare.
Immagino che adesso le cose diventeranno complicate, fra Sanae che deve partorire e Genzo che ha scoperto il segreto di Taro...Beh, speriamo che vada tutto bene!

Bravissima come sempre, mia cara... Alla prossima <3

01/06/16, ore 15:57

Eccomi ancora qua, con questa mi sono messo finalmente in pari, ora ho recensito tutti i capitoli. Mister Kira è un volpone, anche se non ha capito il motivo ha visto il cambiamento di stile di Taro,per il resto che dire? La golden combi ormai non esiste più. Taro è ossessionato dal suo amore impossibile, al punto da ferire e punzecchiare a morte il suo ex migliore amico. Tsubasa comunque, gli ha risposto per le rime seppur turbato dalla sua reazione,adesso cosa accadrà? lo scoprirò solo leggendo, un saluto e un abbraccio il tuo fedele lettore Daniele. P.S. continua a scrivere aspetto con ansia i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 04:02 pm)

01/06/16, ore 15:34

Che dire? sei una meravigliosa scrittrice, Ho rivissuto come se fossi lì le scene, Tsubasa distrutto dal dolore incapace di reagire senza più la voglia di lottare che lo caratterizza, perchè rischia di perdere la sola cosa che conta per lui, la sua Sanae. Commovente la descrizione della sua paura di non poter rendere giustizia alla descrizione ai figli della madre. Comprendoanche il suo stato d'animo. io stesso non posso stare a lungo senza la mia compagna di vita, a lungo inseguita e desiderata e che per un lungo periodo ho dovuto amare a distanza. L'arrivo dei suoi più cari amici , l' ha risvegliato dal suo torpore. Grande l' affetto dei suoi amici, che hanno finalmente visto la maturazione del capitano della nazionale , che non pensa più solo al calcio , ma alla sua famiglia , ora è un vero uomo. mi ha fatto sorridere il modo in cui Genzo ha spronato l'amico , tipico di lui. Sanae si è finalmente risvegliata, trovo emozionante la scena del loro incontro , sono commosso dalla loro affinità ritrovata. Lei lo sentiva, nonostante tutto sentiva il battito del cuore del suo amato e sapeva sarebe stato lì, perchè quando due anime si appartengono , nessuno può dividerle. Volo al prossimo capitolo, un saluto dal tuo affezzionato lettore Daniele

30/05/16, ore 15:59

wow! Come la prima volta rileggere queste parole mi emoziona tantissimo. Taro ama sinceramente Sanae. Sò che è un sentimento sbagliato, ma la passione con cui parla di lei , non può che attirare la mia attenzione. lei: così determinata e forte, ma allo stesso tempo fragile per il suo amore lontano. Sà sempre dare una parola di conforto, nonostante la sua fragilità interiore mi ricorda un pò una persona a me molto cara. Taro ha fatto la scelta giusta a restare a Madrid. sono sicuro che sentiremo ancora parlare di Carla Ramirez. Ok un abbraccio e un saluto il tuo affezionatissimo e adorante lettore Daniele

30/05/16, ore 15:39

Più rileggo, e più mi emoziono. Hai descritto con dovizia di particolari, una situazione molto delicata, ottima conoscenza di termini medici, ma soprattutto dello stato d'animo dei due. Bellissimo il siparietto in ambulanza tra i due, lo trovo molto veritiero, un uomo non Può immaginare come si sente una donna durante il parto. Grandissima la descrizione post parto e l 'amore dei due verso i figli. Ora però Tsubasa è distrutto, sta combattendo la sua più grande partita, rischia di perdere la sua amata, non appena l' ha ritrovata. cosa accadrà? lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo. un saluto il tuo innamorato perso lettore Daniele

30/05/16, ore 15:09

Che dire? Genzo è n volpone, ha capito tutto e ha teso n tranello a Taro. In questo momento Misaki è molto confuso , anche se ormai sappiamo come andrà a finire. Come dargli torto? Sanaè è una donna meravigliosa , impossibile da non amare, solo che ormai è troppo tardi, come ha detto Genzo appartiene cuore e anima a Tsubasa. il gesto di rabbia di Misaki è comprensibile , ma non è così che si mette ordine nel cuore. adesso apetto gli sviluppi di questa bellissima storia. Continuo a legger con passione il tuo fedele e appassionato lettore Daniele

30/05/16, ore 14:54

Eccomi ancora quì, a rileggere questa emozionante storia. Mi hai davvero affascinato con questo capitolo, che resta in assoluto il mo preferito. finalmente i due coniugi Ozora hanno ritrovato la loro complicità , soprattutto perchè si sono confrontati. Il loro legame amoroso, trascende il tempo. Le incomprensioni in una coppia ci possono essere, ma solo parlando si puo trovare la soluzione a ogni problema. Non bisogna mai dare tutto per scontato come ha fatto Tsubasa, la reazione di Sanae lo dimostra, lei non vuole essere al centro dell'attenzione di lui, ma condividere con il suo compagno il suo essere, appunto cuore, testa e corpo. Ora lui lo sà, e finalmente si sono concessi l'uno all' altra come mai prima. bellissima la scena di passione tra i due. descritta in maniera egregia e non volgare. hai dato fondo alla loro passione e desiderio complimenti. Adesso Sanae sta per partorire, cosa accadrà? lo scoprirò solo continuando a leggere questa storia che mi ha rapito il cuore (come la scrittrice d'altronde) un saluto e un abbraccio, il tuo innamorato lettore Daniele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]