La sua paura
di LadyRealgar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/16, ore 12:44

Ho iniziato da pochi giorni la tua FF e mi sta piacendo un casino.
L'unica, chiamiamola, "pecca" è che se non erro tra Asgard e Midgard scorrano tempi diversi.
Ad esempio se su Asgard si passano 3 giorni, su Midgard ne sono passati molti di più, forse settimane o mesi.
Quindi il fatto che su Asgard avesse passato 2 mesi e su Midgard il tempo era uguale, non me lo sono molto spiegata

17/08/15, ore 10:38

Scoperta assolutamente per caso e me ne sono innamorata subito: ovviamente letta tutta d'uno fiato! Credo sia una delle poche volte in cui il personaggio prescelto sia effettivamente italiano e non americano o comunque straniero... in più ho adorato il suo rapporto con Loki che, anche se non vuole proprio ammetterlo, prova ben più della semplice riconoscenza verso Chiara...
Sto ovviamente seguendo il prequel, anche se poi vorrei sapere come andrà a finire fra i due personaggi: insomma... mi piacerebbe vedere Chiara che molla il suo ragazzo terrestre, tanto per dirla tutta.
A presto

09/07/15, ore 14:27

E dunque è così? Abbiamo concluso?
Oh beh ho le lacrime davvero!
Questi trenta capitoli mi hanno condotto in un'avventura meravigliosa! Mi hanno fatto ridere e piangere, sognare e combattere contro i fantasmi che l'ordinario mi impone.
Hai reso con soli trenta capitoli la mia esistenza più spensierata...bella! ;)
Ebbene lascio da parte ora le smancerie sennò ci vengono le carie ed io inondo la casa con le lacrime.
Dunque una conclusione divina! Approvo al mille per cento la scelta della canzone! *^* Adoro gli Imagine Dragons.
Chiara è dolcissima! Il suo imbarazzo la rende ancora più carina hahaha e diciamolo che a Loki piace su! Fa tanto io sostenuto ma in fondo voleva cruciare Fandral per averle dato un bacio sulla guancia!
Agnis come sempre è favolosa come gli abiti che confeziona! Inoltre la scelta del fermaglio di Frigga è una perla che ha caricato questo capitolo ancor più di dolcezza e malinconia.
Chiara che sfila tra la gente tra l'imbarazzo e l'eccitazione è una visione che dona gioia ripensando a tutte le avventure che ha passato.
Che incredibile immaginazione che hai! Sei riuscita ad introdurre Sigyn in questa storia con una bravura indescrivibile complimenti! *^*
Questo titolo fa di Chiara una dea? XD No non credo, ma il Legame con Loki ora si è intensificato e dunque cosa comporterà? Si sono unite due anime, fuse in uno solo, il dio sembra aver accettato questa incredibile unione.
Ma come si fa a non amare una storia così? Non avevo dubbi quando ho iniziato a leggerla che sarebbe stata una storia fantastica e questo termine è a mio parere riduttivo! Immagina ciò che di più bello esiste nell'universo poi moltiplicalo per mille...ecco ora sai cos'è la tua storia per me!
Credo che la citazione sia "Io non sono il trofeo di nessuno!" direttamente da Jasmine? Si, no? Come detto in precedenza non sono brava con le citazioni, ma ci provo.
Sapevo che Loki non aveva ucciso Odino, anche perché penso sia un compito piuttosto arduo e comunque non arriverebbe a tanto, perché lui del dio del male ha davvero poco.
L'ha certamente sconvolto sapere che in questa vicenda ha avuto solo una piccola parte e non credo che Odino sia tanto stolto da non riconoscergli la bravura e la saggezza che sta dimostrando come sovrano di Asgard, certo è orgoglioso e alle volte leggermente sadico ma è d'animo nobile e gentile.
La promessa di Loki ha un bel peso spero che nel prequel posta prestargli fede.
Non posso ancora dire che mi mancheranno i tuoi personaggi perché con piacere ora mi appresto a leggere il continuo, ma posso dire ancora una volta di aver ammirato la bravura e l'incredibile tenacia con la quale hai portato avanti questa meravigliosa storia!
Sei diventata il mio modello grazie!
Grazie perché "La sua paura" mi ha insegnato a non mollare mai, grazie perché ho imparato i valori che contano davvero nella vita, grazie perché ho imparato a trovare la luce anche nei giorni più bui.
Semplicemente grazie di tutto! È una parola semplice, ma che racchiude tutte le emozioni che questa incredibile avventura mi ha dato.
Ah per concludere in allegria perché non mi va di essere malinconica, anche perché non ne vedo la ragione considerando che è una storia splendida, parliamo un po' di quel colosso di Thor (o come l'ho definisco io quell'essere retrocesso che non sa cosa sia l'igiene) mi ha stupita la sua profonda considerazione e a quanto pare anche a Chiara, ma si negli ultimi capitoli può accadere di tutto! Hahaha no dai so che Thor è molto più profondo di ciò che sembra oramai mi ci sono affezionata!
Ora credo sia arrivato il momento dei saluti!
Baci, abbracci e lodi a te Lady Realgar per la tua incredibile fantasia e la tua indescrivibile bravura sarai annoverata tra le dee della mitologia norrena e forse saresti la dea Sàga, divinità della storia e della poesia! :*
Questa volta ti saluto con un cavalleresco inchino e con la promessa che ci risentiremo presto!
Angel27 <3
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 02:34 pm)

09/07/15, ore 11:26

Si! Lo sapevo! È viva!
Un bellissimo risveglio direi chiara mi ha contagiato ho riso e pianto con lei in questo capitolo.
Come sempre Thor si fa mille domande e la sua mente galoppa più lottando di quella che è la realtà. Chiara non sa portare rancore ed è questo a distinguerla dagli altri, ha un cuore puro ed è stato proprio quel cuore a battere il Mostro...ora bisogna vedere per chi batte però...
Posso affermare con assoluta certezza che arrivata al penultimo capitolo ho imparato ad apprezzare la figura di Thor. Impacciato, bambinone, dolce e sconsiderato ecco cos'è il nostro dio dei tuoni, ma ha un gran cuore e questo mi basta.
Loki non perde colpi piuttosto prende consapevolezza di ciò che significa amare o quantomeno provare sentimenti diversi dalla rabbia o dal dolore.
Sapevo che l'avrebbe fatto non avrebbe rischiato la sua vita altrimenti, al contrario di ciò che si può pensare ha un cuore grande ma il suo comportamento nei confronti dell'elfa non l'ho approvato, o meglio non ho approvato il coinvolgere la bambina in questioni politiche e in ripicche. Come Proserpina anche lei è costretta lontana da casa fino alla primavera, ma almeno si trova ad Asgard e non nell'Ade.
Ad ogni modo il potere, da che i nove regni sono i nove regni XD, dà alla testa e fa sentire onnipotenti questa è la droga alla quale il nostro dio non riesce a sottrarsi dovremo chiedere a Chiara di fungere da antidoto!
Scalda il cuore vedere Asgard in ripresa e i bambini giocare felici. Non vedo l'ora di leggere dei festeggiamenti, ma ho paura di finire questa manica storia T.T perché è durata così poco! Lo so volevo la storia infinita e so che questo non è possibile, ma sperar non nuoce! hahahaXD
Riguardo la citazione so che è improbabile ma ho pensato alle parole di Odino "Entrambi siete nati per governare, ma solo uno di voi diventerà re." ora considerando che sono negata per le citazioni ci sono ottime possibilità che non sia questa e comunque credo di essere molto in ritardo per partecipare alla gara! ;)
Detto ciò è con immenso dolore che mi appresto a leggere il finale credo che lo leggerò con calma tentando di reprimere la curiosità che mi rende avida di conoscenza!
Un abbraccione
Angel27 <3 <3 <3

Ps. Labrathor spaziale hahaha sto morendo dal ridere! XD
Papà mi stavo chiedendo ora che c'è questo legame così profondo con Asgard e con il suo re cosa farà Chiara? Deciderà di restare o tornerà alla sua vita dai suoi cari? Leggete e saprete, giusto? ;)

09/07/15, ore 10:32

Ma no tranquilla!^.^
Niente oggetti acuminati, pomodori o insulti! Ragazzi potete stare tranquilli e poi se mi permettete vengo anche io a proteggerla! ;)
È stato un capitolo intensissimo ricco di eventi, di coraggio, di amore, di sorprese, di tutto in pratica XD!
Lo sapevo che Chiara aveva tanta forza, lo sapevo che alla fine si sarebbero salvati a vicenda...perché lui la salva vero? Quel 'ti fidi di me?' non può non significare nulla! Io mi fido di lui esattamente come lei ed ovviamente mi fido di te e della tua bontà non lasceresti Chiara morire...vero? Oppure hai lasciato che Phoneus scrivesse questo finale prima di spirare?
Ok ok la smetto!
Davvero sto dando i numeri per la troppa emozione questo capitolo mi ha fatto venire i brividi (non per la paura sia chiaro).
Ah riguardo la paura...ho forze azzeccato (nella recensione passata...molto passata XD) anche l'ipotesi che il titolo sia riferito alla paura di Loki, considerando ciò che ho letto in questo capitolo?
Phoneus è morto, o almeno così sembrerebbe perché potrebbe tornare dall'Hel con furore...spero di no!
So che questa recensione è ridicolmente piccina rispetto alle altre, ma la voglia di continuare è troppa credo che ti elencherò le altre mie impressioni ed emozioni nella prossima recensione, ora ho bisogno di scoprire cosa è successo!
A tra poco! ;)
Angel27 <3

09/07/15, ore 09:15

O mio dio!
C'è non posso convivere con quest'ansia!
Scusa non ti ho nemmeno salutata! 😅
Ciao!*^*
(Dunque ci ho messo un po' per recensire perché ho avuto qualche problemino con internet e in questi giorni ho dovuto utilizzare il 3G sul cellulare.)
Allora posso dire con assoluta certezza che se avessi qui il dio degli inganni gli farei una paternata senza fine!
Loki è furbo, abile, intelligente, ma le sue scelte quando c'è di mezzo Chiara sono avventate e sconsiderate. Non avrebbe dovuto rivelare la sua identità così eppure non sono completamente contro la sua follia.
Il cuore del dio sta prendendo consapevolezza di cosa vuol dire provare dei sentimenti per qualcuno e ne scoprirà l'incredibile bellezza e il tremendo peso.
Chiara è forte, ma allo stesso tempo, sotto questa corazza, nasconde tutta la sua debolezza. Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto del gesto avventato, ma incredibilmente eroico, della ragazza. "È proprio da Chiara!" ho pensato. Sono sicura che lei riuscirà a contrastarlo perché il Legame con Loki è più forte e perché forse l'unione tra loro va ben oltre la semplice magia.
Phoneus è viscido, sadico, colmo di odio, folle di rabbia e Loki è stato molto bravo ad ingannarlo ma anche incredibilmente stolto (mi ucciderà nella notte ora XD).
Ti assicuro che ho visto, con cuore in pezzi, lo sguardo inorridito del dio posato sulla figura di Chiara morente immersa nel veleno di Jordmungand, quando con rabbia crescente ha puntato la Lancia contro il mostro, ed ho sentito con orrore il suo grido lacrerare il silenzio.
Quindi avevo ragione? È Odino! Oddio che emozione!*^*
Non smetterò mai di dire che questa storia affascina moltissimo sarà l'immaginazione che hai, la bravura nel raccontare ogni evento con semplicità, la suspance presente in ogni capitolo. Non so davvero, ma questa ff è tra le mie preferite, se non in assoluto la mia preferita.
Detto ciò vado a leggere il seguito!
Un abbraccio forte.;)
Angel27
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 10:10 am)

04/07/15, ore 08:25

Rieccomi!
Sono rimasta tipo o mio dio! O mio dio! Eitur Myri è una tua invenzione? È semplicemente incredibile! Dunque la storia degli elfi che hanno dovuto abbandonare questa vasta zona, ora paludosa a causa del malvagio serpente, è bellissima!
Ahzurit è dolcissima e coraggiosissima lode e gloria alla giovane elfa, mentre Jarosit è fiera come sempre ma mi piace vedere il suo lato "umano" quando si parla della piccola.
Ho temuto davvero per le sorti della piccola ma poi ho letto che è diventata la guida di Loki ed ora non so se essere più preoccupata o più sollevata.
Phoneus si è scelto un posticino niente male, paludoso, viscido, letale proprio come lui! XD
Chiara ti prego svegliati! Ma quindi il vecchio con la benda è davvero Odino? :O
Oddio! Non resisto più...devo andare avanti, questa storia mi sconvolge sempre di più!!!*^*
Cosa accadrà a Loki? Se Chiara non si sveglia lui morirà! Chiara ti devi svegliare!
Loki è davvero diventato più dolce ha perso la sua acidità e le preoccupazioni lo rendono impulsivo probabilmente non si sarebbe inoltrato così nel covo di Phoneus da solo senza alcun aiuto se non fosse stato per Chiara.
Bravissima, bravissima, bravissima la tua creatività non ha limite ^.^ ora scappo a leggere il seguito *^*
Un abbraccione
A presto;)
Angel27

01/07/15, ore 10:14

Lo so lo so sono in un ritardo imperdonabile! Ma non ho dimenticato la tua incredibile ff è che ho finito da poco gli esami e quindi ho ricominciato a vivere tipo un giorno fa 😅.
Dunque il capitolo è assolutamente, incredibilmente fantastico!
Chiara non riesce a comprendere le parole del vecchio, che credo essere Loki o Odino 😱, eppure nel profondo il suo cuore urla, le chiede di svegliarsi ma la mente soggiogata da oscuri poteri sopprime quel grido.
Loki è preoccupatissimo e questo lo rende ancora più dolce, dopotutto sappiamo che ha un cuoricino sotto quello strato di menzogne. Ora la paura di perderla è insopportabile e sembra quasi che Chiara non riesca ad uscire da quel limbo, ma sono sicura che ce la farà.
Comincio a chiedermi se "la sua paura" non sia riferita a Loki più che a Chiara XD ok la smetto con le supposizioni stupide e continuo.
Insomma queste amiche sono proprio casinare, mi stupisce soprattutto la precisione maniacale di Valentina...insomma ha la lista dei single...fa paura! XD
Chiara si è fatta valere per l'ennesima volta col suo caratterino! *^* A quel tipo un pugno sul naso ci voleva proprio, ma a toglierle la soddisfazione ci ha pensato il vecchietto. XP
Lo so che sembro ripetitiva ma io amo questa storia e mi è dispiaciuto davvero tantissimo averla interrotta, ma gli esami ora sono finiti e posso dedicarle il tempo che si merita. Ho notato che l'hai finita e questo mi distrugge immaginavo una storia infinita XD hahaha
Comunque io non conoscevo la citazione non mi odiare ma non ho mai visto il trono di spade, ma posso affermare e gridare al mondo che la mia casa è serpeverde, lo so sono una piccola e fastidiosissima serpe (nonostante io non sopporti i serpenti guarda un po' teXD).
Inoltre mille complimenti a MARS88 per la bellissima foto!
Dunque io ti saluto e ti prometto che riceverai presto le recensioni per i prossimi capitoli anche perché sono molto curiosa!<3
Un bacio Angel27;)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 12:15 pm)

15/06/15, ore 18:27

Ciao cara :)!!Ok,ok lo so... sono in un ritardo veramente estremo nel recensire il gran finale U.U!!Mi spiace moltissimo,ma causa lavoro/pochissimo tempo ultimamente non son più riuscita a combinare niente xD!!

Ma parliamone di quest'ultimo (che poi grazie alla tua bella notizia,proprio ultimo non è ;) capitolo!
Un degno finale per una degna storia!Una storia bellissima,che è riuscita a trasportarci in posti fantastici e meravigliosi (grazie alle tue descrizioni impeccabili e suggestive),con personaggi unici,nati dalla tua mente.. come Chiara,un'eroina moderna,forte,determinata e semplicemente meravigliosa!!
E personaggi già "esistenti" come Loki,Thor,Lady Sif e tutti gli altri,ma che grazie a te abbiamo potuto ammirare e leggere in altri contesti e sotto punti di vista diversi,ma allo stesso tempo intriganti :)!!
Il tuo finale è stato la ciliegina sulla torta,per quel che riguarda il rapporto tra Chiara e Loki,non mi aspettavo un finale mieloso o zuccheroso,anche perché negli altri capitoli ci avevi già mostrato che non sei quel tipo di scrittrice,quindi quando ho letto quella meravigliosa,splendida e bellissima scena finale di loro due seduti l'uno a fianco all'altro,a promettersi che un girono (chissà quando) si sarebebro rivisti *w*... mi è venuto in mente solo una parola per esprimere il tutto:PERFETTO!!
Perfetto lui,perfetta lei e perfetta tu nel descrivere una scena così importante e bramata da tutte noi ;)!!
Il colpo di scena finale poi... con la scoperta che è stato proprio Odino ad archittatare il tutto per entrambi (Loki e Chiara) è davvero ad effetto e quasi da restarci secchi xD.. quasi quanto come quello precedente,ovvero il fatto che la stessa Chiara si è rivelata essere Sigyn!!Mentre leggevo tutto questo ho pensato che eri davvero una grande xD!!E che ti adoravo per aver scritto una storia così ricca di emozioni e sentimenti ^_^!!
Sicuramente ti seguirò per tutto il prequel,anche perché son veramente curiosa di leggere il "prima" di tutto ciò.. e poi sono felicissima di sapere che ci sarà un seguito per Chiara,Loki,Thor e tutti gli altri :)!!Oramai mi sono davvero affezionata a questi personaggi,in special modo alla protagonista midgardiana :D!!
Complimenti,per tutto,baci a presto ;)!!

13/06/15, ore 18:13

Questa storia è...WOW. Non ci sono parole per descriverla, davvero. Anche perchè vedendo i film girati dalla Marvel, Loki sembrava quasi un mostro. Ricordo i pareri delle persone che con me hanno visto i film. Tutti preferivano Thor, bello, buono, dolce e coraggioso. Ma io avevo avvertito che c'era qualcosa di diverso dietro al comportamento di Loki: a mio parere, quasi dietro a tutti i comportamenti bastardi c'è qualcosa di più. Diciamo che tu hai dato vita a tutti i miei film mentali, questa è la storia di Asgard che ho sempre desiderato leggere. Piacevole, ricca di suspance e emozioni, hai reso "umani" personaggi quasi intoccabili e ti assicuro, per quanto mi riguarda è un complimentone! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, il tuo modo di descrivere personaggi e avvenimenti mi ha affascinata capitolo dopo capitolo. Recensione assolutamente positiva!!
_Rachel Elizabeth Dare_

10/06/15, ore 18:28

Come sempre parto dalla citazione: dunque ne ho individuate tre, a questo punto credo proprio che due di esse siano involontarie oppure sono io che vedo citazioni e collegamenti ovunque.
Sembro una persona ossessionata dalle cospirazioni... *Si volta di scatto per assicurarsi di non essere spiata* ^_^

Le mie teorie sono queste:
1) “Sei Trinity?” Da Matrix;
2) “Ma rischierei solo di pestarti i piedi.” Da Captain America TFA (il mio animo Steggy riemerge ogni tanto);
3) ”Una buona azione non basta a redimere un uomo da un'intera vita di scelleratezze.” Da La Maledizione della Prima Luna.
Per il calcolo delle probabilità dovrei aver indovinato quella giusta, no?

Riguardo alla citazione dello scorso capitolo, hai detto che non avevo indovinato, quindi qual era la risposta giusta?

Ora la recensione vera e propria o meglio il poema vero e proprio, eh eh...
Chiara è diventata Sigyn! Almeno per gli asgardiani...
Quella Sigyn? Ma proprio quella, quella?
La dea della fedeltà?
Ha perfettamente senso!
Chiara si è dimostrata fedele e leale nei confronti di Loki, nei confronti di Thor, di Asgard, di tutti insomma, quindi alla fine Sigyn è Chiara!
Non poteva essere altrimenti!
Non sono sicura di essermi spiegata al meglio, ma nella mia testa quello che ho scritto ha un senso e spero tanto che il mio pensiero ti sia chiaro...

In questo ultimo capitolo (ultimo? Eh sì ultimo) hai concluso questo arco narrativo nel migliore dei modi, non ti sei dimenticata di nessuno; con dei piccoli richiami nascosti qui e là oppure con dei dialoghi carichi di sentimento.
Uno dei dettagli ad esempio è il vestito rosso di Chiara, decorato con fiori d'oro.
Ma non fiori qualsiasi bensì delle rose; fiori che sbocciano dai roseti (ovviamente) come quello che il nonno di Chiara aveva piantato il giorno della nascita della nipotina.
Oppure Madama Thyia che nonostante tutto è rimasta quella di sempre, ligia all'etichetta, come se non fosse successo nulla.
Invece quante cose sono successe, eh?
Un altro dettaglio è racchiuso nel ricordo di Chiara quando temeva di morire,quando abbracciata alla sua paura attendeva, con paura è ovvio, l'inevitabile...
O quando per un momento vacilla a causa del ginocchio malandato... Fandral e le sue doti di detective...
Chiara non si è dimenticata di nessuno e la lapide (commissionata nel capitolo precedente) ne è la prova.
Poco importa chi fosse o cosa avesse combinato ma l'ultima azione di Reicknar resterà per sempre un atto di bontà!
Odino è rinchiuso al posto del Distruttore!
Lo sapevo che in qualche modo era vivo!
Ed è stato lui l'artefice di tutto e Loki lo sa e per questo ha un po' di... paura?
È cambiato il Dio degli Inganni, la parte dolce che esiste in lui grazie a sua mamma prima o poi emergerà e secondo me questa ipotesi lo spaventa più di Phoneus! ^_^
Rivedrà Chiara, colei che lo salvato da sé stesso, ma non tanto presto e perciò è triste? Chissà...
Frigga è sempre presente nei cuori e nei pensieri dei suoi figli e il fermaglio che Loki ha voluto far indossare a Chiara non è un semplice capriccio ma un atto di reale affetto.
Thor non è uno stupidone tutto muscoli e niente cervello ma anche lui ha un animo buono e sensibile.
Chiara (per me lei resterà Chiara, almeno per un altro po' poi chissà magari inizierò a chiamarla Sigyn ma per ora questo è solo un nome...) è stata una rivelazione! Sempre gentile ed altruista! Mai insulsa o banale.
Chiara che ha impiegato trenta capitoli per accorgersi che Loki ha dei magnifici occhi verdi e anche un buon profumo (parole sue non mie!).
Chiara che con la sua sincerità è riuscita a scalfire il cuore di ghiaccio di Loki, perché altrimenti come si spiegherebbe l'uso del Vincolo Sacro?

Loki ha unito la sua anima con quella della giovane e questo avrà delle ripercussioni sul destino di tutti...

Grazie per la storia Lady Realgar!

Grazie per aver sopportato le mie teorie e supposizioni (spesso strampalate) e per avermi fatto compagnia in questi mesi.

Non vedo l'ora di leggere “Giochiamo insieme?” quindi...

Ragdoll_Cat

08/06/15, ore 11:29

Wow! Non vorrei ripetermi ma il capitolo è splendido! Due colpi di scena su tutti: Chiara che diventa Sygin! Non me lo sarei mai e poi mai immaginata.. grandissima idea. E il fatto che tutta la storia sia stata architettata da Odino? Anche questa trovata è spettacolare e lascia aperte le porte ad una storia che si preannuncia mooooolto interessante! Grazie per i bellissimi momenti si spensieratezza che ci hai regalato, spero davvero che il prequel arrivi presto, non vedo l'ora. E cmq, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Chiara pensa di Loki "non mi importa quello che ha fatto, mi importa il presente e il futuro"... wow... e chi non vorrebbe sentirsi dire queste parole? Grazie!!!!

07/06/15, ore 23:54

Aloha di cuore mia cara!
Questa sarà la mia ultima recensione alla storia e la cosa un po' mi rattrista, però due cose rendono la fine meno 'dolorosa'.
Prima cosa, ormai so di sicuro che leggerò ancora qualcosa di tuo e non solo: qualcosa di tuo su Chiara &Co. :) L'idea di un prequel, poi, la trovo semplicemente deliziosa visto che nessuno di noi lettori sa in effetti come Odino ha 'chiamato' la nostra eroina su Asgard (nonchè come si sia accorto dell'attacco di Phoenus poi!)
Seconda cosa: questa fine è bellissima! *_* davvero non avrei potuto desiderare di meglio io che, probabilmente a differenza del novanta per cento di chi legge, trovo urticanti i lietofine troppo mielosi. Questo capitolo invece è strepitoso e sei riuscita a chiudere senza cadere nel melenso o nel banale. Bello, bello, bello.
Mi è anche piaciuta l'idea di Chiara = Sigyn...forse sono tarda io, ma non avevo capito che quello sarebbe stato il suo destino.
Senza parlare di (mio) Thor, che è in grado di fare un ragionamento e non è il solito scemotto che ruota il martello e basta! Tutto perfetto insomma ;)

Ti lascio dunque con un Arrivederci (ci 'rivedremo' sicuramente nel prequel), sposto la storia tra le preferite (perchè così è) e provo ad indovinare la citazione che hai lasciato nel capitolo:
"Una buona azione non basta a redimere un uomo da un'intera vita di scelleratezze" - La maledizione della prima luna.

Un abbraccio (anche se fa un caldo micidiale) e alla prossima,
B.

06/06/15, ore 23:11

....Già finito..? Avevo cominciato a leggere questa ff di sfuggita,poi mi ha appassionata sempre più e adesso che l'ho letta tutta, ci rimango male perché mi affeziono ai personaggi (come al solito ). Inutile dire che è un bel capitolo che conclude il tutto ma una continuazione ci sta anche perché ci sono altre domande che necessitano una risposta, come ad esempio cosa farà Odino quando si sveglierà e quindi quali guai passerà Loki..
Ci vediamo più avanti. .
Alessia

Ps. Well done non è abbastanza. . Io direi.. Wonderful story.. ;)

06/06/15, ore 13:45

Nooooooo, ma come?!?! E' già finita?!? E me la fai finire così?! ma io piangooo.. T.T
*si ricompone in un atteggiamento più dignitoso*
Questa è stata davvero una bella storia, complimenti. Mi ha rapita fin da subito e non hai deluso le mie aspettative via via che andavi avanti.
Che altro dire?? Farai il seguito, vero??
Okay, aspettando il prequel, io ti saluto con un forte abbraccio!
Ah, dimenticavo: "Una buona azione non basta a redimere un uomo da un'intera vita di scelleratezze." - "Ma sembra basti a condannarlo." - "Parlè!" è questo il film, vero?!?!!? Ho appena avuto una illuminazione e spero davvero tanto che il film sia quello giusto perché sennò mi seppellisco sotto terra e ADDIO! XD
Un abbraccio, ciao ciao ;-)
Cate...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]