Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

11/09/15, ore 13:11

Non mi aspettavo felicia day;) ma che bello!!!;)
jensen quando dice a mia ha che il regalo più bello che potesse fargli era suo figlio *.* che amore:)
alla prossima allora:)

09/09/15, ore 01:08

Mi dispiace che john non abbia chiamato sua moglie...
e a dire il vero anche mary mi fa un po' pena...
spero solo che alla fine riescano a proteggerli:)
ciao!

09/09/15, ore 00:48

Il modo migliore per sfogare io nervosismo? Scrivere scrivere scrivere! XD anche io facevo così! XD John e Mary sono diventati proprio due personaggi odiosi! Veramente insopportabili! Soprattutto John che ha avuto il coraggio di accusare Jensen e Jared di tutto quello che sta accadendo ed è accaduto! Che bastardo! -.- per fortuna ci sono Nostradamus e Misha pronti a proteggere i due ragazzi! <3 sono curiosa di sapere chi è la madre di Jensen! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/09/15, ore 23:25

Già mi fa strano vedere un Misha padre di Jared, ma se poi vedo anche un John testardo e fuori di testa e una Mary interessata più al matrimonio che alla salute e alla sopravvivenza dei suoi figli è ancora più strano.
Meno male che c'è il buon vecchio Nostradamus che prende in mano le redini del discorso e mette a tacere la superbia del sovrano.

Chissà che cosa preannunciano quei tuoni !!??

26/08/15, ore 04:17

Mai titolo fu più azzeccato per un capitolo! <3 davvero tanta dolcezza in questo capitoletto! <3 è una dolcezza che i J2 si meritano almeno da una genitore dei due! XD e Misha mi sembra il personaggio più adatto! <3 sono stupende le parole che rivolge a Jared così come sono meravigliose quelle che usa Jensen per riferirsi al suo amore! <3 proprio un capitolo fluffoso e dolcioso! Mi è piaciuto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/08/15, ore 14:36

Onestamente non credo che ci sia scena più toccante di un padre e un figlio che guardano e si dichiarano, quasi disperati, quando sia grande l'amore che li lega come padre e figlio e che niente o nessuno , magico o meno, potrà mai cambiare.

Ed è bello anche vedere di come Misha e Jensen siano concordi su come sia reale e forte l'amore che entrambi provano per Jared.

25/08/15, ore 13:32

Poverino Misha crede che l'amore di mary non sia quello vero perché prima amava john...
le parole che gli dice Jared però sono dolcissime *.*
un figlio è per sempre!

22/08/15, ore 01:50

Ma che bello che il padre di Jared sia così dolce:):):)
non veco l'ora di saperne di più...ciao!:)

21/08/15, ore 01:42

Ahhhh! XD che bello! È arrivato Misha! XD contrario di John e Mary mi sembra molto contento del fatto che Jared abbia trovato l'amore della sua vita e lo abbia sposato! XD mi domando se sa tutto quello che sanno John e Mary oppure se la sua felicità sia solamente dettata dall'ignoranza! XD sono contenta del fatto che Jared sia felice di vederlo comunque! XD alla prossima! Ciao ciao XD ps: madama Rosmerta, eh? XD

20/08/15, ore 15:04

E' inutile!!! Come lo metti lo metti, dove lo metti lo metti, ma Misha quando arriva non può che portare dolcezza.

Ma come è entrato? Non è che nasconda qualcosa visto che ha colto di sorpresa anche il mago dei maghi???

07/07/15, ore 00:52

Io penso che mi ero dimenticata di un sogno al capitolo 2! XD ottimo il fatto che tu lo abbia ripreso! XD nel frattempo, capiamo sempre di più che gli dei sono terrorizzati dal fatto che Jared e Jensen stiano diventando più potenti di loro anche senza volerlo! <3 loro vogliono solo amarsi ed essere lasciati in pace, ma, naturalmente, gli dei non capiscono e vogliono ucciderli! Meno male che Jensen ha tirato fuori la bolla di amore! <3 l'amore stesso li proteggerà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/07/15, ore 23:28

Hai fatto bene a riprendere quel sogno:)
jared è così innamorato che le sue parole sono quasi magiche *.*
che carini *.*
ciao alla prossima.)

05/07/15, ore 16:32

Ok! mi sono ufficialmente ammalata di diabete!
Ma quanto sono stati dolci e appassionati quei due sposini tormentati dal destino, dall'universo e dal cosmo intero!?
Jensen che rassicura con tutto il suo amore che ama Jared. Jared che si lascia convincere da quell'amore che Jensen non mente.
Bellissimo.
Tutto bello, tranne Minerva. Che cosa riuscirà a fare questa dea infuriata da tanto amore???

05/07/15, ore 00:58

Ecco adesso gli dei vogliono farlo fuori? Dopo appena essersi ritrovati non possono stare un secondo in pace allora....
speriamo che intervenga di nuovo nostradamus insomma:) ciao!

05/07/15, ore 00:30

Gli dei fanno i guardoni! XD spiano! XD cmq...capitolo molto carino! Soprattutto perché i toni sono diventati quasi poetici quando di due hanno iniziato a dirsi che si amavano più di tutto! <3 Jared è stupendo e Jensen è innamoratissimo di lui, così come lo è l'altro eh! XD sono bastate poche parole di Jensen per convincere Jared che il loro amore è puro e fortissimo e totalmente nato di loro spontanea volontà! <3 adesso mi chiedo come andrà a finire con gli dei...Minerva ha già scagliato un fulmine, ma non è che i due sono protetti dal loro amore? <3 alla prossima! Ciao ciao XD