Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

Mamma che angoscia questo capitolo!!
Ma ben inteso non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè sarebbe davvero triste un mondo in cui l'amore non possa trovare spazio, o se magari ne trova, facilmente potrebbe svanire.
E poi Jensen che ha quasi le visioni alla "Sam"
Che quella prima freccia scoccata dal baby cupido, abbia qualche effetto collaterale sui due sposini?!

Sì, secondo me, sono diventati loro degli dei dell'amore o, cmq, i custodi del vero amore, quindi capaci di diffonderlo e di vedere chi è l'anima gemella di chi! <3 bellissimo come Jared si sia allontanato un attimo e si sia ritrovato subito al centro di un tentativo di abbordaggio! XD e come ha rizzato il pelo Jensen! È subito andato a ribadire il fatto che Jared fosse suo! <3 Mi è piaciuto molto come Jensen sia riuscito a capire cadi chi fosse innamorato Viki è come questo abbia capito che doveva tornare da Rossella! <3 bellissimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

Wow futuri dei dell'amore?? che bello <3 <3 <3
ahahha non mi aspettavo questo incontro;) e non mi aspettavo nemmeno un tipo che ci provasse con jared subito dopo il suo matrimonio;)
Alllroa... cupido sta perdendo i poteri...mio dio! e adesso?
dai in qualche modo nostradamus darà loro una spiegazione;)
e poi era questo il posto dove nostradamus voleva portarli??
cari che belli che sono;) ciao!

12/05/15, ore 00:13

Ok...momento di dubbio! Che libro dovrebbe piacermi e in cui parlano delle ostriche afrodisiache? XD Ahahahahahahah! XD cmq dicono che, effettivamente, le ostriche siano afrodisiache, ma non ho mai provato! XD mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Vedere i J2 così felici insieme, tanto da commuoverli, è bellissimo! <3 sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore e si sono sposati! Mi sembra d'obbligo un bel ricevimento privato, ma sempre in grande stile! <3 la ciliegina sulla torta, oltre ai giocolieri e alla canzone con tanto di primo ballo, è stata il fatto che Jared abbia finalmente visto i colori! <3 bellissimo davvero! XD adesso sono curiosa anche di scoprire il significato delle parole di Nostradamus! XD alla prossima!ciao ciao XD

11/05/15, ore 17:20

Ciao!:) allora nostradamus è molto strano e non l'ho ancora ben capito...;)
Che bello entrambi vedono i colori! Troppo dolci!:) sono sicura che Jensen aiuterà Jared a lasciare andare via questa timidezza Hahahahah;)
chissa chi devono incontrare haah
w il risotto alle fragole che non ho mai mangiato ma sono sicura che non è male;)
ciao!

11/05/15, ore 15:13

Ok! il risotto alle fragole non è proprio il mio preferito ma nella tua storia , a questo punto della storia, ci stà tutto. Particolare e con un sapore unico proprio come l'amore tra i J2.

La canzone è una delle canzoni più belle che io abbia mai sentito (l'originale, però).

Riguardo il vecchio mago, beh! , secondo me nasconde tanto tanto tanto ( mi fa venire sempre in mente Caino e Abele quando parla dei suoi genitori!!!)

Ora, quello che mi preoccupa è : che angst aspetterà ai due novelli sposi? La rabbia di John o quella degli dei?!

10/05/15, ore 01:50

Ohhhhh!! Che bel capitolo! <3 pregno di un amore trascendentale! <3 Nostradamus è un grande! Si fa sempre in 16 per i due ragazzi! <3 e le promesse tra i J2 sono state dolcissime! Si amano così tanto che è difficile esprimerlo a parole! <3 adesso inizia il mistero...quel terremoto ha mandato in crisi l'Olimpo! E Cupido dice di essere sceso di livello! Forse i due rappresentano il trionfo dell'amore e quindi stanno diventando gli dei dell'Amore! Oppure il loro amore farà cadere l'olimpo? O.O sono sempre più curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/05/15, ore 00:42

Ciao!!;) finalmente novelli sposi!;) che dolci che sono *.* fiocchi di neve e petali rossi bellissimo;);)
di sicuro è stata una cosa romanticissima!!;) che amori <3
tutti questi terremoti adesso cosa saranno??? Mi pare che ce ne fosse stato uno anche prima che john "beccasse" in un certo senso i ragazzi in camera di Jensen vero?
Non vedo l'ora di sapere cosa sono...e questi livelli di cui parla cupido...la storia si intrica sempre più;)
ciao!

09/05/15, ore 19:00

L'immagine che mi sono fatta del momento del loro matrimonio è estremamente romantica e dolce. Il bianco, i fiocchi di neve, le candele, l'odore di fragola. E poi solo loro due e il vecchio mago come testimone.
Che dire delle promesse: dolcissime come solo loro potevano dedicarsi.

E poi, è vero che un grande amore scuote le montagne, ma che generi terremoti, mi mette curiosità

Chissà che cosa voleva significare e che cosa temono sia Nostradamus che Cupido!!

04/05/15, ore 23:52

Bellissimo capitolo! <3 mi è davvero piaciuto! <3 Nostradamus sembra una specie di fangirl che shippa i J2! Ahahahahahahah! XD si entusiasma del loro amore! XD questo AU, cmq, mi confonde! XD carrozze, unicorni, luci elettriche, Los Angeles, Olimpo! Ci sono tantissime cose e mi fanno girare la testa! XD allora...io ho il sospetto che i due, essendo i rappresentanti di un amore assoluto, siano molto più potenti delle frecce di Cupido e, quindi, a loro basta toccare le persone per far nascere/risvegliare l'amore dentro di loro! XD mi è piaciuto come John abbia capito il vero motivo del viaggio di Jared e Jensen, così come ha capito che i due si amano troppo e lui non è in grado di fermare la loro unione! XD Cupido è totalmente sbloccato! XD bellissimo capitolo davvero! <3 mi mancava questa storia! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/05/15, ore 15:24

Mi incuriosisce non sapere perchè Jared non vede i colori come Jensen, e mi insospettisce ( come Nostradamus) non riuscire a capire che diavolo hanno gli abitanti di questa LA "alternativa". Sembra quasi che i J2 portino l'amore con loro e che lo "consegnino" a destra e a manca.

Cupido sta andando proprio fuori di testa e secondo, il suo paparino divino, dovrebbe metterlo a pensione.

Ho riso come una scema a questo passaggio:
" I due ragazzi avvamparono.

“Oh, Dei…mi state dicendo che voi siete…oh, che tenerezza!!” esclamò Nostradamus, battendo le mani.

“Oh, stà zitto!!” esclamarono entrambi in coro.

“È molto dolce che abbiate aspettato fino al matrimonio. Quindi vi sposerete in bianco??”

“Stà zitto!!” ripeterono.

“Insisto. Per due anime candide come voi, il bianco…”

“Nostradamus!!”...."
CHE DOLCIIII!!!!!

04/05/15, ore 13:20

Ciao!:) tranquilla:)
che bello Los Angeles;) sono sicura che prima o poi Jared vedrà anche lui i colori;);) che bello:)
ruby*.* bella idea chiamare il cagnolino così:)
forse Jared e Jensen sprizzano amore da tutti i pori o una cosa del genere perché la gente per comportarsi improvvisamente così dovrà pur avere un motivo;)
le freccie? Nostradamus le ha rubate? Miei figli? Mary? Help!! Hahaha spero che presto risponderai a questi interrogativi nei prossimi capitoli;) ciao!

15/04/15, ore 00:16

Sì!!! <3 sono contenta che tu abbia aggiornato! XD mi è piaciuto molto questo capitoletto! XD soprattutto come hai rovesciato il nostro detto "l'amore rende ciechi"! Mi è proprio piaciuta questa cosa! Come jensen, in verità, veda il mondo con colori più intensi! Veramente un'idea originale! XD chissà cosa c'è dietro la figura di Nostradamus in verità! Ed è stata dolcissima la scena iniziale dei J2 addormentati l'uno sulla spalla dell'altro! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

14/04/15, ore 19:42

Che teneri!
Tranquilla il capitolo ra molto carino anche se Jared stava dormendo sulla spalla del suo amato:):)
bellissima questa cosa dei colori! è vero si dice che renda ciechi ma Jensen vede un sacco di colori! Brava hai avuto davvero una bella idea;);)
Nostradamus che viene da un altro pianeta...mmmh...mi piace questa cosa;) molto interessante:)
adesso vediamo se anche Jared vedrà i colori come il suo caro Jensen...credo proprio di si:)
bello bello bello:)
brava continua così!:) ciao alla prossima:)!

14/04/15, ore 16:22

Ti giuro che mentre leggevo di Jensen e Nostradamus, ad un certo punto , verso il finale, quando Jensen chiede "Da dove vieni?, dove sei nato?", mi veniva da sorridere e tra me e me , pensavo: "Noi lo sappiamo da dove viene e dove è nato." ( Caino? Abele?!!)
Ma come si dice, questa è un altra storia!!!

Bella la frase: "....Gli abitanti dei mondi dove non esiste la magia, sono ciechi. Sono ciechi e credono che l’amore li rende ciechi...."

Complimenti!