Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

03/10/15, ore 15:02

Finalmente questi due ragazzi sembrano avere davvero la possibilitą di amarsi senza pił guardarsi le spalle da chiunque voglia fargli del male o togliere loro qualcosa che sia fisico o spirituale.

Molto dolce il fatto che abbiano pensato di "far guarire" Mary e John da quel loro vecchio sbaglio di lasciarsi solo per delle regole umane.
La legge del cuore non va mai negata!!

02/10/15, ore 10:49

In effetti questo capitolo sarebbe il classico "E vissero tutti felici e contenti!"

Seehh!!! , se non fossi ti a scrivere la storia.
Trova pace, troppa gioia e troppa serenitą per questi due giovane Dei. Chissą cosa hai in mente per scatenare la tempesta finale!!!

Ps: grande Misha che si rifą una vita con la dolce Charlie!!
E bravo anche John che si riprende la sua vita con la sua Mary!!!

02/10/15, ore 00:56

Ed ecco che tutto è bene quello che finisce bene...anche se non è ancora finita a quanto pare! XD comunque questa situazione dello scambio di coppia dei genitori di Jared e Jensen mi ricorda tantissimo quello dei genotiri di Miki e Yuri in 'Piccoli problemi di cuore'! XD meglio per loro se così sono felici! XD adesso sono curiosa di vedere che succederà con Jared e Jensen come divinità! XD alla prossima! Ciao ciao XD

01/10/15, ore 20:55

Ciao!:)
hahahahh che carina che non vuoi mai mettere la parola fine alle tue storie;)
mi piace questo essere modesti di jared e jensen <3
sono sicura che misha e charlie saranno felici e non sentiranno la mancanza degli ex :)
alla prossima:)

01/10/15, ore 11:00

Ed ecco i nostri bei ragazzoni che hanno avuto il premio che di diritto spettava loro. Diventare gli dei dell'amore!!

beh!! chi meglio di loro?
Si amano, sono amati, amano. Insomma non c'č cellula del loro corpo che non sappia cosa significhi amare!!!!

Ma ora bisognerą vedere se i due, come dire, accetteranno l'incarico o sceglieranno una vita pił normale per vivere il loro amore.

30/09/15, ore 23:18

Io vado al rovescio! Leggo prima questa e poi passò alle cose angstiose! XD comunque, meno male che non è accaduto niente di male ai ragazzi come temevo! Anzi! È successa una bella cosa finalmente! XD adesso Jared e Jensen sono diventati ufficialmente divinità! <3 le divinità dell'Amore per eccellenza! XD me felice! XD adesso voglio leggere che accadrà! Alla prossima! Ciao ciao XD

30/09/15, ore 23:10

Oh che carino con queste toghe ne li immagino proprio:):):)
Vediamo cosa faranno ora che sono dei *.*

29/09/15, ore 01:51

E che pizza! Questi finali di capitolo alla cavolo!!! -.- che succede ai ragazzi??? Cosa??? Dx uffaaaaaaa! XD comunque...situazione con le divinità risolta, Misha si occuperà di Mary e John che, ora come ora, non hanno nessun diritto di stare vicino ai ragazzi! Nel frattempo, Nostradamus continua a occuparsi dei J2 che si sono finalmente svegliati dalla loro morte apparente! XD nessuno può cancellare il loro amore! Se ne sono resi cont! <3 adesso che accadrà? XD sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

28/09/15, ore 16:48

Yeah che belle queste parole sul fatto che non esistono più sortilegi per eliminare del tutto l'amore de una persona se non è questa a volerlo;)
e adessoooooo?????? Cosa succede?

28/09/15, ore 15:35

Ma porchetta paletta, cugina di secondo grado di quella porca di Peppa!!!

E' possibile che a questi due disgraziati non ne vada bene una!?
Prima finiscono nel mirino degli dei, poi devono fingersi morti per scampare alla loro ira, ora che sembra che tutto sia a posto, succede qualcosa.

Abbi un po' di pietą. Dagli tregua, benedetta ragazza!!!
E poi vi lamentate perchč io li mando a turno in ospedale!!!!

27/09/15, ore 02:17

Bene allora non vedo proprio l'ora di sapere cosa succederà ai cari ragazzi;)
dalle loro risposte mi sembrano abbastanza saggi per poter fare gli dei;) ciao!

27/09/15, ore 02:09

Wow! Grandi rivelazioni! XD è stato un capitolo interessante e ha dato una svolta decisiva alla storia! XD quello che mi chiedo è chi può essere stato a mandare quel messaggio a Nostradamus e aver trasmesso i sogni a Venere? Però mi piace il fatto che Jensen e Jared siano destinati a diventare i veri e unici dei dell'Amore! È una cosa che si addice ad entrambi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/09/15, ore 15:48

Mamma mia, ogni volta che c'č di mezzo una spiegazione del caro vecchio ( antico) Nostradamus, a me scoppia l'emicrania!!

Comunque, a quanto pare il vecchio mago custodiva una sorta di segreto di Fatima che ora ha potuto rivelare, perchč oramai i tempi sono....maturi.
E meno male che il giudice non si lascia abbindolare dalle parola degli dei e li mette tutti a tacere mandandoli via!!

Chissą se fino alla fine di due innamorati diverrano meno i nuovi dei dell'amore!!?

:):)

22/09/15, ore 00:15

Ecco! Come pensavo! Anche se credevo che il piano fosse stato architettato solo Venere e non anche da Nostradamus e Misha! XD bravi loro che sono riusciti a fingere la loro reazione con grande realismo! XD e mi piace come sia stata Venere a schierarsi con i ragazzi! Sebbene sia la madre di Cupido, non è rimasta accecata dal potere! XD molto bene! XD adesso attendo altri rivelazioni! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/09/15, ore 17:05

Dai non potevano morire brava:)
eh Venere mica male sai...eh brava anche lei:)
adesso tutti vogliamo sapere questa verità:)