Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

03/07/15, ore 17:33

Mamma mia, certo che stare dietro ai discorsi del vecchio Nostradamus è davvero un impresa. Ora sono curiosa come il mio Jensen riuscirà a spiegarlo a Jared e così a rassicurarlo.
Certo che la saggezza millenaria è difficile da sopportare e spiegare!!!

03/07/15, ore 02:13

Al miracolooooo! Ha aggiornato subito questa ff! Ahahahahahah! XD meglio che tu l'abbia aggiornata subito! Almeno le idee per sistemare il patatrac combinato da Nostradamus l'hai sistemato subito! XD povero Damus! Lui credeva di rendere felice i due novelli sposi con le sue parole! XD ci vuole un traduttore per le sue parole! XD bene dai! Sono felice che Jensen abbia capito! Forse adesso riuscirà a tradurre per Jared e a calmarlo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

02/07/15, ore 23:53

Che bello jensen ha capito alla fine!;) finalmente!:)
Ora non vedo l'ora che lo dica a jared:)
ciao!

02/07/15, ore 12:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè mi ha dato l'impressione di leggere due storie contemporaneamente. Profezia e questa.

bello il modo in cui Nostradamus racconta il meglio della storia di Caino e Abele e onestamente per quanto sconcertante non comprendo appieno la reazione di Jared, e anche quella di Jensen che invece sembra non aver reagito affatto. Ma di certo ogni reazione ha un suo perchè. Mi basterà solo aspettare i prossimi eventi!!

02/07/15, ore 09:18

Ciao!:) sai all'inizio pensavo che questa ff sarebbe stato tutto un parallelo su Romeo e giulietta e invece ci hai stupito tutti con questo crossover:)
hahah povero jared troppo informazioni e non ha retto all'emozione ;) jensen invece non si è espersso molto alla fine...vediamo come si comporteranno....
ciao a presto:)

02/07/15, ore 02:34

Che bello ritornare a leggere questa ff! <3 mi fa molto piacere! XD ed ecco che si parte con una delle tue spiegazioni! Ormai i tuoi capitoli esplicativi sono passati alla storia! Ahahahahahah! XD allora...interessante, tutto sommato, come questa ff si stia incastrando in modo naturale con "Porfezia"! Non me lo sarei mai aspettato all'inizio! XD qui abbiamo un riassunto dei capitoli di "Profezia" e mi è piaciuto rileggere il modo originale con cui hai rimaneggiato quest sorta di leggenda religiosa! XD Jared è sbroccato male alla fine del capitolo! Spero che, con l'aiuto di Jensen e di Nostradamus, capisca le parole del semidio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/05/15, ore 00:11

La prima parte del capitolo è stata meravigliosa! <3 Jensen che resta ad osservare il corpo di Jared e Jared che avvampa! E poi come si preoccupa il più grande! Teme di aver fatto del male al suo amato! <3 Nostradamus è una specie di custode dei ragazzi! XD anche qui risulta essere  il figlio di Caino e Abele! Forse è un po' fuori tema? Con gli dei dell'olimpo hai mischiato anche figure della religione...forse è un po' troppo? XD cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sapevo che Jensen e Jared erano destinati a grandi cose! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

25/05/15, ore 18:10

Certo è che imbarazzati o meno dagli eventi, questi due sposini novelli proprio non ce la fanno a starsi lontano. Come dargli toro, infondo dovrebbe essere la loro luna di miele, no?
Dèi incavolati da una parte e magica discendenza di Caino e Abele dall'altra.

Ps: la spiagazione su chi e cosa sono gli Dei mi è piaciuta tanto!

25/05/15, ore 17:22

Ciao!;) Hahahah non me l'aspettavo ma credo proprio coincidenza!;);)
Jensen è molto dolce quando si preoccupa così per Jared e per la costante paura di fargli male anche se in realtà dopo il dolore c'è stato il piacere per entrambi;);)
ma quindi non possono più fare l'amore e divertirsi solo in altro modi i nostri due ragazzi???;)
brava brava brava:) alla prossima!

25/05/15, ore 03:12

Finalmente i nostri piccioncini hanno fatto l'amore *.* che dolci che sono!
Ma non ha capito perché dovevano impedirgli di farlo...non so...
Comunque non sono arrivati in tempo...e adesso quindi che cosa succede???? Fulmini? Lampi? Temporale? Pioggia? Cos'è la fine del mondo?
Non so Hahahah bravissima comunque altro che pile scariche;) ciao!

25/05/15, ore 01:38

Batterie scariche e oggi hai aggiornato ben tre storie! Vabbè! XD cmq bellissimo capitolo! <3 tu sei bravissima a scrivere dichiarazioni d'amore tra i due! <3 le parole che si sono scambiate sino quelle che vorrebbe sentirsi dire ogni persona innamorata dal suo amante! <3 mi ha fatto un po' rodere il fatto che Cupido abbia urlato ai genitori dei due ragazzi che dicevano impedirli di consumare! Ahahahahahah! XD del tipo 'sbandieriamo a tutti i cavoli degli altri'! XD cmq adesso Jared e Jensen sono scomparsi! Secondo me, hanno tipo rilasciato l'Amore nei loro corpi su tutto il mondo e, adesso, Cupido si ritroverà disoccupato! XD il fatto che siano scomparsi non me lo so spiegare! Ma se Nostradamus li ha aiutati, vuol dire che non è niente di nocivo per i due! Sono curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/05/15, ore 21:35

Il fatto di alternare le loro frasi, le loro promesse con la descrizione dei loro movimenti l'ho trovata molto bella e dolce. Promettersi e giurarsi anche fisicamente quell'eterno amore che fin ad ora era solo qualcosa di mistico.

Cupido però ha fatto tardi, ma onestamente mi incuriosisce capire se voleva fermarli per il loro male o per il loro bene, visto che alla fine , sotto una pioggia di lampi, i due innamorati sono scomparsi.

E meno male che hai le batteria scariche!!!!

22/05/15, ore 16:38

Non so perché, ma Nostradamus mi dà sempre più l'impressione di essere una specie di fangirl che shippa i J2 insieme! Ahahahahahah! XD meno male che c'è lui! XD altrimenti il sogno d'amore dei due ragazzi non si sarebbe coronato così facilmente! XD io sono sempre più convinta che i due ragazzi sprigionino l'amore più totalizzante e quindi tutti vengono attirati da loro, per questo vengono guardati! XD l'uniforme è stata una bella mossa per sottolineare la purezza e l'innocenza del loro amore! XD aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

17/05/15, ore 11:18

ahahahah viva gli unicorni!:)
questa cosa che nostradamus ancora non vuole dire loro cosa sta succedendo mi intriga un sacco e non vedo l'ora di scoprirla;)
ahhaha l'unicorno ci sta proprio bene in mezzo a questo luogo incantato e vicino a questo bellissimo laghetto *.* bellissimo:)
poi con tutti questi colori deve essere stupendo:)
sono certa che nostradamus non tornerà ancora per un bel pò perchè è sicuro di dover laciare del tempo ai nostri due novelli sposi;)
ciao!

16/05/15, ore 22:32

No, si capisce appena appena un pochino che non è che ti piacciono gli unicorni. Sembra proprio che tu li adori!!!
Dì, la verità! collezionavi i "Mio miny pony", vero?

Comunque capitolo molto dolce, con i due sposi novelli che si perdono nella dolcezza dei loro ricordi e non si accorgono nemmeno che l'unicorno gli ha concesso un po' di privacy.
Una dolcezza, che credo, scoppierà in passione ben presto, dato che Jensen continua a ripetere "Mio!"