Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

27/03/15, ore 01:33

OHHH, XD che bel capitolo! Molto romantico! Anche perché la fuga romantica è di per sè una cosa romantica! <3 mi piace tantissimo che abbiano coinvolto anche Nostradamus! E che Nostradamus sia anche così disposto a sostenere i due ragazzi!m XD Jensen è costretto a dire delle cose false e abbastanza dure verso Jared per soddisfare John, per riuscire a fuggire con Jared senza temere le ire paterne! <3 Jared in smoking! <3 e poi è molto romantica la partenza in carrozza! Una carrozza solo per loro due! <3 capitolo carino e molto romantico! Mi è piaciuto e sono curiosa di vedere che  cosa accadrà durante questa gita solitaria! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

26/03/15, ore 17:44

Finalmente possono starsene un pò assieme;)
Nostradamus grande!!!!
Che fatica per Jensen dire quelle parole...poi però sono sicura che riuscirà a rifarsi e a dire un sacco di romanticherie per lui e Jared <3
non vedo l'ora di leggere il seguito...:):):)
bravissima!! ciao alla prossima:)

26/03/15, ore 15:27

Ed ecco che la romantica fuga d'amore ha inizio. Ma che brutto che devono mentire in quella maniera, pur di non dare nell'occhio. John che li sorveglia e che crede che Nostradamus farà il cane da guardia!
Ah!!! mio povero John tontolone!!
Ora chissà se ci inviteranno al matrimonio??!!

09/03/15, ore 10:20

Quanto è dolce la passione tra i due che non riescono proprio a starsi lontani. In ogni senso.
E poi?...e poi arriva John a rovinare tutto il momento. Certo è, che gliene dice di tutti i colori per scoraggiare il figlio a frequentare Jared.

Mi piace come sembri star mischiando Merlin e Romeo e Giulietta.

Chissà se i due riusciranno davvero a portare a termine i loro matrimonio segreto??!

09/03/15, ore 01:26

Awwwwww! Ma quanta dolcezza! <3 dolcezza e romanticismo mischiati con un tocco di peperoncino! <3 i due verginelli ci danno dentro comunque! E Jared che dice a Jensen di essere pervertito quando lui è il primo ad aver dato il via a tutto ciò! Ahahahahahahah! XD il tremore...mmmmmm...qualcuno li stava spiando? Magari un'altra divinità? Cupido stesso forse? E poi John è comparso subito a rovinare il bel momento tra i ragazzi! Arrrrghhhhh!!! DX lui e i suoi discorsi! Sembra quasi che Jensen soffra un non so che tipo di complesso di Edipo! John non è riuscito a capire la semplicità del discorso di Jensen! Lui AMA Jared! Nulla di più semplice, ma uno come John, disilluso da tutto, non può capirlo! DX mi è anche piaciuto il discorso sull'amore di Jensen e poi le parole di Jared alla fine! Lui vuole sposare Jensen di nascosto! Come In Romeo e Giulietta! Mi sta piacendo molto questa ff e sono curiosa di sapere che cosa succederà più avanti! Alla prossima! Ciao ciao XD

08/03/15, ore 22:49

Ciao! Mi piace come Jared e Jensen siano così cutiosi di loro stessi ma allo stesso tempo anche impacciati perché sono ancora vergini;) questo renderà la loro prima volta ancora più bella!!
Non mi aspettavo affatto che John gli scoprisse...ma perché ha sentito dei rumori da fuori la porta allora?
Povero Jensen che cerca  di fargli capire ma John è molto testardo...i discorsi sull'amore erano fatti bene;)
e quel rumore  però non ho capito cos'è stato...non saprei...forse cupido? Non so..
comunque non mi aspettavo che alla fine scegliessero di sposarsi di nascosto..ma fanno bene!!!;) mi piace come la storia assomigli sempre di più a quella di Romeo e giulietta <3 speriamo oche non sia lo stesso per il finale Hahaah;)
bravissima comunque;) la storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito..ciao!

07/03/15, ore 02:50

Ohhhhhh!, <3 ma quanti sono dolci i j2 quando si coccolano? <3 sono davvero tenerissimi! *___* Jared pensa ancora troppo! Deve godere di più di quello che ha senza stare lì a pensare ai se e ai ma! XD sono fortunati ad essersi trovati! <3 Sono state bellissime le frasi che si sono scambiati, praticamente tutte, quindi non sto qui a riportarti tutto altrimenti dovrei copiare e incollare il capitolo! XD mi piace molto questa ff! Molto dolce e interessante! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/03/15, ore 00:00

Non puoi lasciarci sul più bello uff! Hahahah bravi Jared e Jensen che si coccolano un po' a letto;)
ma allora sarebbero stati gemelli o solo fratelli?
Comunque brava anche questa ff mi piace come la stai portando avanti;) ciao alla prossima!

06/03/15, ore 17:00

E poi la sadica sono io che termino i capitoli sempre sul più bello. Ora so da chi devo aver imparato qualcosa!!!
Giuro che ho avuto i brividi quando ho letto questo:
"...preferisco essere stato separato da te e amarti ancora, piuttosto che essere stato sempre con te e non averti amato ora..."
Wow!!! come non si fa ad amare qualcuno che ti dice una cosa del genere!!??

03/03/15, ore 02:06

Questi capitolo mi è davvero piaciuto! Parecchio! *____* innanzitutto, mi è piaciuto già l'inizio! Jared non vuole rischiare di ferire Jensen nemmeno con una battuta! <3 poi l'arrivo di cupido nel mentre in cui i due ragazzi stanno per fare l'amore! Lui vuole separarli per un suo sbaglio! Per fortuna è intervenuto Nostradamus! Grazie al cielo! XD lui sì che ha ragione! Alla fine, Jared si sta facendo problemi per nulla! Lui e Jensen non sono fratelli e non c'è nulla che possa impedire loro di amarsi! Nulla come l'incesto almeno! XD la sofferenza di Jensen durante la notte! Lo stare male fisicamente! È come se, non avendo più il suo amore di fianco, non stesse più bene! Per fortuna che poi tutto si sistema e anche Jared sembra rinsavire dopo aver provato il dolore della separazione! <3 temevo mi interrompessi prima il capitolo! Stavo già affilando i coltelli! XD bellissimo capitolo davvero! Mi è piaciuto parecchio! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

02/03/15, ore 18:35

Wow!!! ce ne di roba da mandare giù dopo questo capitolone di sfide, liti a riappacificazioni. Bella la proposta di Jensen a Jared e dolce il suo modo di dirgli di si e di lasciarsi portare dalla passione.

Maledetta freccia!!! Maledetto Cupido!!
Benedetto Nostradamus che arriva sempre il tempo.

E poi quella lite tra i due innamorati e le parole che nessuno dei due voleva dire; ma come al solito durante una litigata, si dice sempre quello che non dovrebbe essere detto. Però, se così non fosse, che gusto ci sarebbe a fare pace??!! E infatti i nostri due ragazzi, meno male, fanno pace e sono certa troveranno un modo per tenere testa alla rabbia di Cupido!!

Bella questa frase: " ..Grazie a loro, l’amore è stato visto per la prima volta come una cosa cattiva! Una cosa che ferisce, che fa soffrire, che fa del male!..." e bravo Cupido!! Come se non lo sapessimo!!!

02/03/15, ore 18:04

Oh:) pensavo he si lasciassero veramente ma poi per fortuna hanno risolto:)
non possono basarsi su quello che non sono mai stati....
e che bello Jensen quando gli ha chiesto di sposarsi;););) oh:)
ma non l'ha ancora detto a john vero??
alla prossima:):)
brava continua così!:) ciao!

27/02/15, ore 09:45

Il capitolo è bello anche se onestamente sono rimasta spiazzata dalla rivelazione: Jared e Jensen dovevano essere fratelli e chiamarsi Same Dean?, ma come si sono ritrovati ad essere poi Jared e Jensen ? Sicuramente c'entra l'incantesimo alquanto incasinato di Cupido e secondo ci spiazzerà anche sapere che cosa ha realmente visto il saggio Nostradamus!!

27/02/15, ore 08:01

Oh no cupido vuole impedire a Jared e Jensen di amarsi insomma...noooo
spero comunque che nostradamus continui a proteggere i ragazzi!:):)
la storia si fa sempre più interessante;) brava!:)
a presto!:):)

27/02/15, ore 03:24

Questo capostolo mi è piaciuto molto! <3 secondo me, hai spiegato bene quello che sta succedendo e mi piacciono le dinamiche che stai creando! Il dio Amore è davvero furente! Lui vuole impedire a Jared e Jensen di amarsi! Però, mi piace soprattutto la figura di Nostradamus! Mi piace come lui si erga a proteggere i due ragazzi anche contro i piani del dio! Soprattutto mi è piaciuta questa frase:
“Non posso. Se questa conoscenza non ti è stata rivelata, ci sarà un motivo.”
Dà proprio l'idea del destino che si muove al sopra degli dei proprio come nella tradizione greca! XD bel capitolo! Voglio leggere un po' di Jensen e Jared  adesso! XD alla prossima! Ciao ciao XD